Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    26/12/2008    1 recensioni
Nuovo lavoro dell mia bacatissima mente.. e se Hiei incontrasse da Mukuro la mezzelfo più nota del Mondo Emerso? Odio o amore? Con un medico pettegolo e un Mukuro DECISAMENTE pro-mezzelfo, riuscirà Hiei a trovare l'amore? Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gshstrh Prima di tutto voglio ringraziarvi per le precedenti recensioni.. poi... scusate per il ritardo ma NON SO se continuerò  o meno la storia... vi prego di lasciarmi opinioni  sull'argomento grazie!!
buone feste a tutti...!
  • Lezioni di stile… è tutta una questione di vestire!!


-
Allora, pronta per una serata tutto divertimento?- chiese Shigure alla mezzelfo mentre apriva la porta della sua stanza – Dammi due minuti che mi cambio.-

Nihal aveva rinunciato all’idea di starsene almeno per un paio di sere nella sua stanza senza incontrarlo, dato che Shigure sembrava irremovibile sul punto di uscire: dopo ben mezz’ora durante il quale la ragazza aveva aspettato diligentemente fuori dalle porta, il chirurgo si fece vivo con indosso un pantalone nero a sigaretta, e una maglietta blu aderente a giromanica.

- Alla faccia dei 2 minuti!- gli disse la mezzelfo

- Ogni cosa ha bisogno del suo tempo- rispose pacato Shigure- e comunque… che te ne pare? Mi confonderò tra i ningen? Insomma… tu sei più esperta di moda terrestre, infondo sei per metà umana..no?-

- Abbastanza.. se mi dai un paio di forbici e ti levi cerchi, orecchini e giù di lì- sorrise Nihal inarcando un sopracciglio. Shigure sbiancò: cosa gli toccava fare per vedere felice l’amica!

- A una sola condizione: che ti acconci anche tu diversamente!-

- Perché che ho che non va? Guarda che l’esperta sono io!-

- C’è che sembri uscita da una fortezza! Ningen.. per chiarirci-

- Ok… se ti fai tagliare i capelli!- Concluse la ragazza

- Se ti conci diversamente!- ribadì il medico

Dopo aver salutato Mukuro e preso i permessi i due entrarono nel Ningenkai… per enorme felicità di Nihal: Shigure l’aveva costretta a indossare una canotta bianca con una gonna a pieghe nera, con cui tra l’altro si sentiva a disagio e attirava a sé troppi sguardi maliziosi di sottoposti. Le piaceva quel posto, era come sentirsi a casa, per metà… in fondo. Guardò il compagno d’avventura mentre dava uno sguardo intorno: a lui non piaceva molto il Ningenkai, soprattutto se doveva girarlo con un nuovo taglio di capelli (corto, per di più) che non era nei piani.

- Pronta? La notte è ancora giovane!- disse dimenticando i suoi problemi di look e sfoggiando un sorriso alla ragazza

- Possiamo ancora tornare indietro e..-

- Ma che! Avanti!-  stabilì il medico prendendo la ragazza per un braccio e portandola fuori dalla boscaglia che nascondeva l’ingresso per il Makai…

Nella fortezza intanto…

Hiei era in camera sua sdraiato sul letto. Teneva in mano la lacrima trasformata in pietra poco prima, quando Nihal lo aveva schiaffeggiato. Ripensava a tutto ciò che era successo in quegli ultimi giorni ed a come aveva reagito agli avvenimenti che si erano velocemente susseguiti, senza dargli tempo di riflettere su ciò che era meglio fare per sé e per gli altri…

Qualcuno bussò alla porta. Temette fosse Nihal, ma quando davanti a sé apparve Mukuro si sentì più rilassato.

- Allora Don Giovanni, come stai?- gli chiese Mukuro con fare materno

- Hn..- rispose il moro dandole le spalle e ributtandosi sul letto

- Ma che parlantina… Ora capisco perché Nihal ti ha mollato…- insinuò colpendo dritta all’orgoglio del demone

- Senti un po’ tra me e Nihal non c’era niente! Non stavamo ufficialmente insieme, non mi piaceva e si l’ho fatto solo per divertirmi un po’!- le urlò contro Hiei mettendosi a sedere di scatto sul materasso

- Scuse, non ti va giù che lei ti abbia già dimenticato e ora sia con Shigure nel Ningenkai alla ricerca di uno che non sia immaturo come te!- ribattè la donna mentre guardava il demone abbassare lo sguardo a terra in cerca di una risposta.

- Nihal… non volevo.. volevo dirlelo diversamente e..-

- Non avrebbe cambiato molto. Scherzavo prima: non ti ha dimenticato affatto, anzi se non fosse per Shigure, non sarebbe nemmeno uscita- lo consolò Mukuro, sedendosi accanto a lui.

- Vuol dire che le piacevo? Davvero?- chiese il demone

- Più di quanto pensi, nanerottolo… fossi in te me la riandrei a riprendere…- rispose sibillina

- Vedremo….- rispose il demone mentre si rialzava in piedi prendendo una maglia- vedremo se ne ho voglia…-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417