Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    21/04/2015    0 recensioni
Questa storia è dedicata interamente al nostro caro Marcus,come tutti sappiamo la sua esistenza non è stata facile a causa di un avvenimento traumatico...
L'immagine dell'assassino non gli è mai apparsa in mente dopo tutti questi anni...ma se lo venisse a scoprire?
-se recensirete ne sarei più che felice =)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Marcus lasciò la stanza di Alec,era notte fonda. E mentre camminava per i corridoi verso la sua camera,uno solo pensiero lo turbava,un solo pensiero lo faceva distaccare dalla realtà:le ultime parole del vampiro imprigionato,gli sembrarono irreali,quasi incredibili. Era normale,Alec era invaso dalla rabbia in quel momento,quindi privo di lucidità,aveva detto quella cosa senza nemmeno pensarci. Era assurdo,poteva essere stato chiunque,ma non Aro,lui non spreca niente,tutto ciò che è in suo possesso,lo considera sacro. Sua sorella possedeva la capacità di rendere felici chiunque grazie alla sua presenza,era un talento stupendo,dimostrava in tutto e per tutto la sua dolcezza e bellezza interiore,contrariamente al fratello. No,Marcus non ci credeva,conosceva benissimo il suo compagno di scranno,e non avrebbe mai tentato di uccidere un membro della sua collezione. Scuotè la testa e continuò il suo cammino,ormai libero da quell'inutile pensiero..........
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet