Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    21/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Colin

 

Era quasi mattina quando Colin riaprì gli occhi.

La prima cosa che sentì fu il calore del suo corpo addormentato e il peso del suo viso sul petto.

Quante volte aveva sognato quel giorno, il giorno in cui avrebbe potuto di nuovo stringerlo tra le braccia.

Ma insieme alla felicità, assoluta e incontrollabile, provò anche un terribile senso di tristezza.

Sapeva che quello che era successo quella notte non avrebbe sistemato nulla.

Il fatto che Lui gli avesse detto di amarlo non voleva dire che lo avrebbe perdonato.

Colin lo sapeva benissimo.

Presto il sole sarebbe sorto e tutto sarebbe tornato come prima.

Erano successe troppe cose, troppo gravi, e non sarebbe bastato così poco per cancellare tutto.

L'amore non era abbastanza.

Sollevò una mano per accarezzargli ancora una volta i capelli.

Lo strinse a sé e strinse gli occhi premendo le labbra contro la sua fronte per imprimere per sempre quel momento perfetto nella sua mente.

E poi, anche se non avrebbe mai voluto, anche se dovette lottare con tutto sé stesso per farlo, scivolò via da Lui.

Non lo avrebbe mai lasciato.. ma doveva lasciarlo andare.

Si rivestì senza fare rumore per evitare di svegliarlo e si avviò lentamente fuori dalla sua stanza, costringendosi a non guardarsi indietro.

 

 

 

Pov. Jared

 

Jared si era svegliato con il tocco delle sue labbra sulla pelle ma aveva fatto in modo che Lui non se ne accorgesse.

Aveva preso un lungo respiro dell'aria invasa dal suo profumo ed era rimasto immobile quando Lui era scivolato via.

Una parte di sé avrebbe voluto fermarlo, gridargli di rimanere, ma l'altra parte era più forte e non glielo permise.

Così rimase immobile, senza dire nulla, mentre il suo Lui si rivestiva e spariva silenzioso fuori dalla sua vita.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss