Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: gio p    21/04/2015    4 recensioni
Ian viene a conoscenza delle intenzioni di Nina: lasciare TVD.
Kat, amica di Ian ma anche di Nina, non riesce proprio a tenere per sè quel segreto, e inevitabilmente porta Ian a pensare alla sua vita, al suo futuro. Un futuro dove lei non ci sarà più.
Ma riusciranno a stare distanti?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice: Salve a tutti!
Prima di tutto devo dirvi grazie per le bellissime parole che mi avete regalato nelle recensioni, siete gentilissime!
Sono felice perchè avete apprezzato molto quello che ho scritto.
Spero che continui a piacervi anche il resto..
Buona lettura!



POV Ian

Sono stato in macchina per circa due ore, incredibile, il tempo è passato in un lampo.
I miei pensieri mi hanno tenuto occupato per un po’, non mi sentivo di affrontare le domande di routine di Nikki, non oggi dato che ho recuperato i rapporti con lei e io so cosa ne pensa di Nina, so quanto ogni giorno di senta minacciata dalla sua presenza e non posso fargliene una colpa, è stata il mio amore vero, il mio centro dell’universo, la ragazza che “mi ha redento” dal mio fare da playboy o semplicemente da stronzo con mille ragazze, è stata la prima a farmi sentire il bisogno di lei, di una certezza, di un futuro e queste cose Nikki le sa.
Sa quanto sono stato male senza di lei, sa di quanto in mio amore fosse forte e dentro il suo cuore sa benissimo che un sentimento così può essere risvegliato in un secondo.
Infilo la chiave nella fessura della porta e la apro silenziosamente, non vorrei proprio svegliarla.. Ma di fronte a me la vedo, sveglia, sulla poltrona mentre guarda la tv.

-Dove sei stato?- mi rivolge questa domanda con tremenda freddezza.
-In giro. – spero non inizi a chiedere altro, oggi non me la sento.
-Con chi Ian, con chi sei andato a fare un giro?- cerca di indagare.
-Solo Nikki. In macchina da solo, dovevo pensare. – dico con estrema sincerità.
-Questo pensare a cosa è dovuto? – alza i toni.
-Nikki non oggi ti prego, buonanotte.. Sono stanco -  non attendo neanche una sua risposta e mi metto a dormire, non posso dirle nulla, non riesco ad affrontare un discorso del genere ora.
Mi abbandono al sonno sperando solo che domani sarà una giornata migliore, almeno sul set lo sarà di certo, potrò parlare con Nina, scherzare con Nina ma per convincerla dovrò sudare sette camicie, è testarda, lo so bene.
 
POV Nina

Sono le due di notte e non riesco a fare altro che girarmi nel letto, nessuna posizione sembra comoda, continuo ad abbracciare il mio cuscino che sa di lui, ormai è passato più di un anno da quando mette piede in casa mia e forse quell’odore è solo un ricordo, ma io lo abbraccio comunque, sembra che così sia più vicino, vicino a me.
Non posso far altro che pensare a ciò che mi ha detto oggi, al fatto che ci sarà e io voglio crederci anche se le promesse non sono mai state il nostro forte. Anche se la situazione è quel che è, anche se lui si sposa.
Già Nikki, la prima volta che l’ho incontrata ho pensato fosse una ragazza semplice, amichevole, forse un po’ troppo introversa per i miei gusti ma insomma ognuno è fatto a modo suo, comunque. Troppo chiusa in se stessa come se volesse nascondere qualcosa e poi ho capito.. Nascondeva una forte ammirazione per Ian. Ma so che lei e Ian hanno molto in comune, aiutano molte enti in difficoltà, adorano gli animali e la natura.
Sono felice per lui nonostante tutto, forse ha trovato la sua anima gemella, purtroppo io sto ancora cercando, pensavo davvero fosse lui.
Sento la stanchezza prendere il sopravvento e gli occhi chiudersi.
 
POV Ian

Per la prima volta in sei stagioni di TVD credo di essere in anticipo di mezz’ora, volevo proprio uscire di casa prestissimo per non incombere su un interrogatorio eterno ma soprattutto sono già qui per fare uno scherzo a Nina.
Ieri l’ho pregata di non farne più, ma non ho detto nulla a riguardo sui miei di scherzi che francamente sono i migliori..
Entro e saluto Julie e Kevin, unici arrivati a parte Candice che deve truccarsi sei volte prima di trovare il risultato desiderato, è una strana abitudine che ha, vuole risultare sempre perfetta anche se poi quel lavoro viene cancellato dalle truccatrici che devono metterla nei panni di Caroline, strane le ragazze oggi giorno.. Entro nel suo camerino sperando che non mi lanci il mascara addosso come segno di protesta.

-Candice ho bisogno di un favore.. – dico con un tono estremamente dolce.
-Ian non mi incanti, non fare il ruffiano con me! Comunque dipende… - dice con un tono che mi lascia qualche speranza.
-Scherzo a Nina, mi servi proprio – affermo non abbandonando quel tono supplichevole che ho da quando sono entrata. Con Candice bisogna fare attenzione a tutti i termini che si usano, è abbastanza lunatica, ma quando si parla di Nina diventa molto disponibile, lei adora quella ragazza, è diventata la sua fedele compagnia di avventure sul set, hanno legato dai primi giorni, hanno un legame unico e ci sono sempre l’uno per l’altra.
-A Nina? Voi due non vi parlate da un millennio a causa tua e ora le fai uno scherzo? Che problemi hai Ian?-
-Veramente non parliamo da ieri.. Non da un millennio.. –  effettivamente questo non poteva immaginarlo, anche se pensavo che Nina le avesse scritto, di solito non le nasconde niente, o almeno quando io facevo parte della sua vita.
- Non ne sapevo niente, comunque qual è il tuo piano?-
Ha accettato. Fantastico!
Le spiego tutto in maniera sbrigativa, non ho assolutamente tempo da perdere.
Si comincia.
 
POV Nina

Sempre in ritardo, è inutile non ci sarà mai nulla capace di farmi cambiare. Credo che sia una di quelle missioni impossibili.
Varco la soglia degli studios e tutto mi sembra troppo silenzioso, entro nella sezione riservata a The Vampire Diaries e le luci sono spente.
C’è qualcosa che non va. Insomma oggi è Martedì e si gira, dovrebbe esserci Julie che urla e Kevin che la segue dappertutto e invece niente, non sento le urla di Candice e non vedo saltellare Kat da nessuna parte.
Mi faccio strada utilizzando la memoria che ho di quel luogo ed entro nel mio camerino, sono leggermente confusa in verità, dove sono finiti tutti?
Apro la porta e

-AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! –
Vedo sangue ovunque, e un corpo lontano da me vicino la parete.. Lo vedo perché c’è una piccola torcia per terra. Mi avvicino al corpo. E’ Candice.
-Candice rispondimi! Cosa è successo??- urlo allarmata.
Si muove con difficoltà.. – Io..io..lui  aiuto Nina – soffia demolmente.
-Chiamo un’ambulanza, perdi sangue, la tua maglietta è piena di sangue oh mio Dio!- non posso crederci, la mia amica qui, per terra.
-Tu non chiami nessuno dolcezza- dice una persona che è dietro di me. Attaccato a me. E se fosse armato? In questo momento non riconoscerei nessuno, sono in preda al panico, potrei svenire da un momento all’altro. Mi giro senza neanche pensarci, senza pensare a quello che quel pazzo potrebbe farmi..
E le luci si accendono.
-Buongiorno Nina – sorride sghembo.
-TU SEI UN CRETINO, STAVO MORENDO A CAUSA TUA!- e inizio a rincorrere Ian, usciamo dal camerino, usciamo dagli studios e andiamo a finire nel parcheggio dove lui rallenta per farsi prendere.
-Non ti perdonerò mai sappilo. – e lo colpisco con un pugno, non troppo forte, sul petto.
-Scusami, dovevo farlo.. e poi Candice è un ferito esemplare, dovrebbe fare l’attrice- dice ancora ridendo.
E’ stato uno spavento incredibile, ma adoro il fatto che sia tornato tutto come una volta, ok forse non proprio tutto.. ma è una bella sensazione il ridere insieme, andare d’accordo, viversi quella serenità che fino a ieri era impensabile.
Ian mi mette un braccio sulle spalle e – andiamo! Aspettano solo noi, con questo scherzetto gli ho fatto perdere del tempo prezioso, Kevin me la farà pagare. –
Appena rientriamo tutto il cast ci guarda meravigliato, certo Ian aveva detto loro di sparire fino ad una certa ora, ma non sapevano il reale motivo e vederci entrare così ha scioccato davvero tutti. Ieri non ci parlavamo, oggi migliori amici invece.
L’espressione più stupita credo l’abbia Trevino, mi guarda come fossi un alieno, anzi no, forse è Paul che probabilmente si è commosso.. Ha una lacrima fugace che gli percorre il viso. Esagerato come sempre, starà pensando sicuramente al nostro matrimonio con lui come testimone.

-Avete visto un fantasma?- dico ridendo.
Li capisco, hanno passato più di un anno a vederci piangere, essere freddi, litigare, chiuderci in camerini e far finta che nulla sia mai successo. E’ come vivere un salto temporale e tornare alle origini, come se oggi fosse di nuovo il 2009, l’anno della conoscenza, del divertimento e della spensieratezza.
A me questa cosa non dispiace per niente.
Io vorrei tanto tornare in quel favoloso anno dove tutto è cominciato, dove lui irrimediabilmente si è stanziato nel mio fragile cuore.
-Siamo in tregua- dice Ian sorridendo dando una piccola spiegazione ai nostri amici.
-Perché Candice è vestita da cadavere?- chiede Kat curiosa.
-Lunga storia- risponde la bionda sorridendo.
Vedo tutti sorridere, sono felici di vedere una nuova armonia spuntare tra noi, felici di vedere che nessuno si isola più e che finalmente potremmo ricominciare a vivere come una vera famiglia.
Ci prepariamo per girare e ora come ora mi sento in difficoltà. Sento il bisogno di vivermi tutto ciò che mi resta perché so che mancano soli altri quattro episodi da girare prima del finale di stagione.
So che ho detto ad Ian che ci avrei pensato, ma non posso.
Ho detto che avrei fatto sei stagioni tempo fa, ho detto a lui che lo avrei seguito sempre perché era la cosa più importante della mia vita, ma prima eravamo noi: Nina e Ian, l’amore eterno, l’amore unico. Ora non lo siamo più, ora si sposa e io non posso sopportare di vederlo legato per sempre ad un’altra.
Sono felice perché sarà felice, ma non potrò vederlo costantemente, giorno dopo giorno con la consapevolezza che quella eterna felicità non sono io a donarla a lui.
Forse sono immatura, o solo fragile.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: gio p