Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamer97    21/04/2015    1 recensioni
"Ma se sono un casino tu non puoi davvero decidere di rimanere." gli dissi guardandolo negli occhi.
"Sono un casino anche io, che credi? Forse hai ragione, l'amore uccide, l'amore ferisce. Ma se lo cerchiamo così a lungo allora qualcosa di buono dovrà pur fare non trovi?"
"Potrebbe essere dannatamente sbagliato, Jeremy!"
"O magari giusto."
Mi baciò, e in quel momento ogni forma di dubbio svanì.
Sono una ragazza di 18 anni, e sono qui per raccontarvi un po' di me.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nato nel 1996, in una gelida notte di gennaio.
I miei genitori mi lasciarono in ospedale ed io venni adottato da due ragazzi di 23 e 27 anni, scoprii la verità a 14 anni.
Quando avevo 12 anni ebbi una sorella che morì all'età di due mesi e mezzo, morì soffocata nel sonno... la famosa "morte bianca".
Quando avevo 14 anni, dopo aver scoperto come realmente stavano le cose, scappai di casa e mi rifugiai da un mio amico che aveva 22 anni, non era una cattiva persona, ma frequentava le persone sbagliate. Era in un giro di spaccio, aveva una figlia ed una ragazza, aveva voltato le spalle ai suoi amici per iniziare a condurre una vita normale, si chiamava Luca.
Aveva delle pistole e dei coltelli nei cassetti dei mobili in camera da letto, morì a distanza di due anni con una pallottola impiantata nel cervello.
La mia vita non fu mai semplice, io iniziai a fare lo stronzo.. mi scopavo milioni e milioni di ragazze.
Poi, un giorno, in seconda superiore notai Vanessa, una ragazza timida, dai capelli biondi e gli occhi neri. Vestiva largo, non voleva essere notata, odiava se stessa e il mondo che la circondava.. era così piccola.
Ma era sempre circondata da persone e non riuscivo mai a parlarle, ma ero sicuro che me la sarei portata a letto, nonostante lei non mi degnasse neanche di uno sguardo io mi feci non so quante fantasie su di lei.
Continuai a scoparmi le tipe, più grandi, più piccole, della mia età.. le ragazze della mia scuola me le sono passate quasi tutte.
Un giorno parlai con Vanessa, e mi prefissi l'obiettivo di farcela anche con lei, di scoparmela e buttarla via come avevo fatto con tutte le altre.
Ma Vanessa era diversa, lei non voleva essere una delle tante, ma io ero sicuro che ce l'avrei fatta.
Poi iniziai a provare qualcosa per lei, iniziai a volerle bene, a tenerci... non so, si può definire amore? Che cos'è l'amore? Essere geloso di chiunque si avvicini a lei è definibile amore? Avevo, ormai, come unico desiderio lo starle vicino. E chi se ne frega se non me la fottevo, lei meritava più di questo.
Ma io non ero abbastanza per lei, lei meritava amore e io neanche sapevo cosa significasse amare.
I miei amici mi avevano tradito, mia madre abbandonato, i miei "genitori" mentito, mia sorella era morta, un mio amico pure.. Dopo quante sofferenze il cuore diventa freddo, duro ed insensibile? Non sapevo neanche più se lo avevo un cuore, non lo sapevo.
Io per Vanessa sarei stato solo un'ulteriore sofferenza che andava ad aggiungersi a quelle che già aveva passato, quindi dovevo starle lontano, me lo ripromettevo ogni volta... ma poi la vedevo e sbam, era così fottutamente bella.



Questo capitolo lo ha scritto il mio ragazzo che sarebbe il Jeremy nella storia, spero vi piaccia e le recensioni fatele pubbliche, ne ricevo un sacco per messaggio ahahah.
Grazie mille a tutte/i comunque!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamer97