Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    27/12/2008    10 recensioni
Raccolta di flash-fic. 55/55.
55. Unghie sporche di fango [Anko/Ibiki]
Anko aveva sorriso, sibilando fra i denti come faceva da ragazzina [...].
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

46. The cruelest month

[SandTeam – 165]

 

 

 

I mesi a Suna era tutti pateticamente identici.

Le lievi differenza dello scorrere del tempo erano segnalate solo da notti più o meno lunghe, ma ugualmente gelide, e da giorni più o meno corti, ma sempre bollenti.

Temari aveva rimpianto di non aver mai potuto vedere la primavera, quella che leggeva nelle favole alla sera, infilata nelle coperte, stretto al fianco un piccolo Kankuro di appena sei anni; una piccola peste che si lamentava sempre del finale delle storie, divertendosi però a mimarle con le sue piccole marionette. Giocava più lui con le barbie che Temari stessa, che era una bambina.

Quel gennaio, però, Temari dovette ricredersi.

Perché, nel portare a letto un Kankuro addormentato, scoprì dietro la porta Gaara, accucciato e tremante sotto una coperta, l’espressione di sgomento per essere stato scoperto impressa sul volto.

Temari cercò di non urlare, ma gli occhi tristi di Gaara e la sua fuga repentina le fecero capire che aveva sbagliato qualcosa nell’indossare la maschera di tenerezza fraterna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Doveva far parte di un set dedicato ai fratelli di Suna, ma poi ho accantonato le raccolte per un po’. E, soprattutto, questi ragazzi mi fanno penare! XD

Così, per non sprecarla, eccola qui sotto forma di flash. ù_ù

 

Aggiornamenti:

>> SasuSaku

>> SasuIno

>> KibaHina

>> ShikaIno

>> KakaKure

>> ItaIno

>> SaiIno

>> NaruHina

>> KakaAnko

>> IbikiAnko

>> Old ShikaInoChou Team

>> DeiSaku

>> NejiIno

>> NejiTen

>> GaaMatsu

>> SasuTen

>> NejiHina

>> Copia spoiler! Minato/Kushina

>> KibaTema

>> NejiSaku

>> Kyuubi-centric

>> SasoSaku

>> SasuHina

>> HidanIno

>> SasoIno

>> AsuKure

>> TsuJira

>> KankuTen

>> Coppia Spoiler! SuiKa

>> ItaSaku

>> Naruto e Sasuke

>> GaaHina

>> ShinoHanabi

>> DeiIno

>> GaaSaku

>> Uchiha Brothers (no incest)

>> New InoShikaCho

>> Coppia spoiler! Pein/Konan

>> KakaSaku

>> Kiba/Nii Jugito

>> ObitoRin

 

 

Un grazie gigantesco a:

bambi88: Tesoro, guarda guarda chi ho fatto entrare a punta di piedi dentro la raccolta. XD Mentre la scrivevo, ti pensavo, sai? E comunque so la storia del gemello di Ino ti intriga. ù_ù Grazie un bacio!

Queen_of_Sharingan_91: Ludo, approfitto di questo piccolo spazio per augurarti Buon Natale. Volevo farlo da tempo, ma non ne ho mai avuto l’occasione, ed eccomi qui J Grazie mille per la costanza con cui segui la raccolta e per essere sempre schietta e giusta. Un bacio!

Kisa_chan: Anche io ho sempre pensato al legame di parentela XD grazie mille *-*

Hipatya: Quella del gemellaggio è una mia fissa. XD è che sono troppo uguali, Kishimoto non ha fantasia né nelle pettinature né negli occhi! XD Mwahaha! Ma io adoro torturare Ino. è così facile che lei sia vittima e anche carnefice, non so, la sua determinazione a me fa paura quasi quanto l’infantilità di Deidara! XD Per HidanIno non ci ho ancora pensato, ma verrà fuori qualcosa. ù_ù Vorrà dire ch etratterò meglio Ino nella flash-fic sul Team10! XD Grazie Tya =*)

HopeToSave: Approfitto, come ho fatto prima, per fare gli auguri per un Buon Natale, capodanno e feste varie anche a te, Bea. Grazie per la costanza nel commentare, la simpatia, le opinioni. =* Grazie davvero!

 

 

 

Mi sto chiedendo, seriamente, voglio arrivare a 100? Non è nelle mie intenzioni, ma se continuo così sono fregata!

…cancellata la NaruIno dalle commissioni. Scusate, proprio non riesco a pensarli insieme. ù_ù

 

Aggiornata raccolta per un fatto molto, molto banale: augurare a tutti i miei lettori su Naruto buone feste. Grazie mille per quest’anno favoloso.

 

Bye,

Kaho

 

 

Coming soon à KakaSaku

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho