Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    22/04/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuove Rivelazioni





" Prendi questo " Disse Vegeta lanciando un raggio energetico che però venne prontalmente evitato dalla Claymore.
" Tutto qui ciò che sai fare? " Disse la guerriera con un sorriso.
" TSK, tu non hai visto ancora niente " Rispose il principe per poi mettersi in posizione di caricamento per poi trasformarsi in SSJ.
" Cosa?! "Alisia sorpresa non si era resa conto che Vegeta si era avvicinato a lei velocemente.
* Merda * Pensò mentre evitò il pugnio dell'uomo per poi colpirlo con la spada ferendogli la spalla destra, e fare un salto all'indietro per distanziarsi da lui ma fu tutto inutile visto che si ritrovò il calcio di Vegeta sullo stomaco.
Rimettendosi in equilibrio disse " Non male, ma anche tu non hai visto ancora niente ".
" Allora fammi vedere cosa sai fare, ragazzina " Disse il Sayan con aria di sfida.
" Come vuoi " e all'imporviso i suoi occhi diventarono gialli e le pupille diventarono a taglio di gatto.
" Davvero impressionante. Comunquesia direi di concludere qui il nostro scontro " Detto questo Vegeta si mise in posizione.
" Concordo " Disse Alisia mettendosi anche lei in posizion.
La guerriera impovvisamente cominciò a correre verso il Sayan, lui in tutta risposta aprì le braccia e nelle sue mani iniziarono a formarsi delle sfere.
La donna era a pochi metri e Vegeta aveva l'attaco al massimo quando, un gruppo di persone commparirono in mezzo al campo di battaglia
1 bloccò il principe con un calcio allo stomaco e fu spedito su  di un albero.
e Alisia venne circondata e bloccata dalle altre 5 ragazze.
Vegeta riconoschendo l'uomo che gli aveva dato il calcio gridò " CHE CAZZO FAI, KAKAROT? " Ancora trasformato.
" Che state facendo, volete essere uccise? " Disse la guerriera con ancora gli occhi gialli.
" No, comunque Vegeta è un alleato " Disse Galatea.
" Come un alleato? " Rispose la guerriera dai capelli argentei. 
" Esatto, loro possono aiutarci a battera  questo nuovo nemico e un ordine dell'Organizazione " Spiegò Claire
" Tu, sei la numero 47, il caso speciale dell'Organizazione. Tu non sei una mezzo demone come noi, non è stato inseritto il sangue di uno Yoma, ma di una guerriera caduta in battaglia, e quella guerriera  era...Teresa dell Sorriso. Giusto? " Disse Alisia guardandoa per poi continuare " Io nutrivo un profondo rispetto per Teres, fino a quando non ha trado l'Organizazione, per una mocciosa " Intanto i suoi occhi tornarono normali.
" COSA?! " Sentendo Goku gridare le guerriere si girarono " Che seuccede? " Domandò Miria.
Goku tra il sorpreso e il preoccupato gridò " SEI SICURO DI QUELLO CHE STAI DICENDO, VEGETA?! "
" Si, però prima di entrare nel varco l' ho ucciso e le 7 Sfere del Drago sono andate sparse in questo mondo, il varco era rimasto apperto ho detto a Bulma che ci pensavo di adarle a reccuperarle e il demone prima di essere ucciso da me ha detto che eri qui, e mi sono fatto dare questi ogetti da Bulma " E gli porse due oggeti, 1 specie di Radar e un saccheto contenenti dei fagioli.
" Cosa sono? " Domandò Helen avvicinandosi hai 2 Sayan che intanto Vegeta era tornato normale ed non era molto d'accordo sul fatto di allearsi con delle Claymore.
" Questi sono i fagioli di Balzar e il Radar cerca Sfere " Spiegò l'amioco/rivale di Vegeta " Sembri preoccupato, Goku " Disse Raki avvicinandosi a loro.
" Beh, dovreste esserlo tutti " Rispose il Principe freddo, " Che vuoi dire? " Domandò Deneve.
" Ora vi spiego " Disse Goku ripresosi.




Intanto che il Sayan spiegarono tutto alle Claymore. 
Uno Yoma si aggirava nei corridi di un santuario per poi fermarsi di fronte ad una porta e bussando disse " Cole, il capo ti vuole "
Il monaco dopo un paio di seccondi rispose  " Arrivo " E si avvio verso l'uscita della sua stanza.


ECCO: sono finalmente riuscito ad aggiornare e semmpre i ringrazziamenti vanno a _Fedra_ che per me e diventata una dei miei idoli e commplimenti per le 100 reccensionei poi non possono mancare LKBmary e ovviamente PGV 2. 
Alla prssima.

P.S. Spero che vi sia piacciuto questo cap.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall