Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lolla01    22/04/2015    0 recensioni
ero una ragazza normale quando nel giorno del mio dodicesimo compleanno successe una cosa straordinaria.
Il mio nome è Sophe Swan e questa e la mia storia.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.SOPHE Io:«Dai bella sbrigati è il primo giorno di scuola, non voglio arrivare in ritardo!»dico a mia sorella da fuori della porta del bagno.Poco dopo la porta si apre e vedo mia sorella vestita con un paio di jeans blu a vita bassa con sopra una felpa aperta blu ed una maglia a maniche corte con una scritta in basso "MOVE". Bella:«io ti aspetto di sotto tu preparati ». Io:«ok tu vai, dopo ti raggiungo ». Mi metto un paio di jeans con una un felpa bianca con una fantasia a fiori e con scritto "the life is wonderful"e un paio di convers blu elettrico. Scendo al piano di sotto e saluto papà con un “ci vediamo questa sera ” ed un bacio sulla guancia; prima di uscire presi le chiavi del mio gioiellino un ducati nera. E già ho la patente per una moto di grossa cilindrata. Uscita dal parcheggio di casa prendo la strada per andare al liceo. Mi sono iscritta ad un liceo sportivo per le tante ore di matematica e educazione fisica. Entrata nel parcheggio della scuola cerco un posto il più lontano possibile da tutti. Ci sono circa 5 posti a 50 m dall'entrata, pochi secondi dopo arriva una volvo nera da dove scendono 3 ragazzi e 2 ragazze. Si appoggiano alla macchina e iniziano a parlare tra loro. Io mi tolgo il casco e scendo dalla moto. I ragazzi si girano verso di me stupiti forse perchè non credono che una ragazza di 14 anni possa guidare una moto di gossa cilindrata. Provo a sentire il loro sangue ma.... Il loro cuore non batte e li sono io che li guardo sorpresa. Credo che uno di lotro abbia capito perchè viene verso di me, mi fissa e poi dice X:«mi chiedo come una ragazzina possa guidare una così bella moto». Mi vuole provocare ok ora sono affari suoi Io:«uno questa moto è un regalo da parte di amici a me molto cari; due ti permetto di guardarla ma ne tu ne loro -dico facendo in modo che capisca a i ragazzi posizionati vicino alla macchina-amici o fratelli che siano di sfiorarla, senò ve la vedrete con me. Se mi vuoi scusare ti lascio specchiarti e ammirare la moto. Addio e a mai più rivederci »,così dicendo mi dirigo verso la scuola laciando loro a bocca aperta .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lolla01