Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    23/04/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Original Video - More videos at TinyPic
Cliccate su "original video" per vedere il trailer della storia creato da me!

(Narra Stiles)
 
Il sole era già alto. Il letto era mezzo vuoto ed era cominciato un giorno molto importante,quello del diploma. Cercai di aprire completamente gli occhi,mentre notai che Wendy si era già alzata. Alzai le tapparelle per far entrare più sole,mentre poi annusavo il suo bel profumo da cuscino. Girava per casa con una mia camicia e le mutande. Quando notò che ero sveglio,venne verso di me con un peluche di coniglio. “Buongiorno” mi disse. “Buongiorno” ripetei sorridendo. “Tieni,ti porterà fortuna” continuò,tirandomi il peluche. “Beh. Di solito è la zampa che porta fortuna.” suggerii indicandole la zampa. Lei gattonò sul letto,fino a mettersi sopra di me. “E’ per scaramanzia. Oggi è un giorno importante e non vedo l’ora di sentire il tuo discorso.” continuò,passando una mano sul mio petto. “In realtà ho una certa paura.” dissi storcendo la bocca. “Non preoccuparti,io sarò lì.” cercò di rassicurarmi. “Se mai ti bloccassi,pensa a qualcosa che ti faccia uscire parole belle.” spiegò. “Tipo te?” chiesi. “Si,tipo me.” disse arrossendo. Mi baciò sulla guancia e si andò a vestire.
 
(Narra Wendy)
 
Vestito lungo blu,scarpe da ginnastica sotto e una cravatta color giallo scuro intorno al collo. Quello fu il momento più emozionante. Quello in cui la preside della scuola consegnava quei fogli arrotolati che sembravano essere niente di che, invece ci avrebbero creato mezzo del nostro futuro. Stiles andò in bagno a bagnarsi il volto,era un po’ emozionato e aveva paura di bloccarsi. Uscì sospirando e cercando di non pensarci su. “Ehi! Andrà tutto bene ok?!” gli dissi,prendendo la sua testa fra le mani e fissandolo bene negli occhi. Annuì la testa,mi diede un bacio e andò sul palco con un mucchio di fogli in mano. Mi andai a sedere mentre Stiles si guardava attorno. Erano molte le persone. Cercò di leggere il primo foglio,poi lo lascio sbuffando di poco. “La vita è difficile ok? Non sai mai qual è la cosa giusta e a volte fai anche cose sbagliate. Ma qui parliamo di quello che saremo tra qualche anno. Da bambini quando ci chiedevano che cosa facevamo da grandi,rispondevamo: Principessa,cuoco o nel mio caso, il figlio di Albert Einstain!” disse al microfono. Tutti non trattennero una risatina.  “Ma adesso è arrivato il momento di sbagliare,di innamorarsi,spesso. Anche se devi stare attento perché se ti ritrovi incinta,è un casino! Adesso sapremo cosa fare,perché queste sono le nostre capacità! Noi siamo il futuro.” aggiunse infine. Ci fu un grande applauso che riempì la stanza e Stiles si sentiva soddisfatto di se stesso. Facendo un sorriso che fece notare quelle fossette che non si vedevano quasi mai. O la tenerezza che aveva nel cuore. La vita ci insegna a distinguere le persone giuste da quelle sbagliate.
Per fortuna la vita mi aveva regalo il suo regalo più grande.
 
-Eccomi di nuovo qui con un’altra storia che spero sia di vostro gradimento. Come avete notato, in questa storia, i personaggi narreranno le vicende a turno. Vi piace come idea? Personalmente so di non aver dato tutta me stessa questa volta, ma spero che a voi piaccia! A presto.
Belieber_G
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G