Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    24/04/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Flashback.
 
(Narra Wendy)
 
Era da tempo che nessuno mi stringeva così, soprattutto dopo aver fatto l’amore. Le mani calde di Jackson che mi accarezzavano il corpo, mi facevano sentire protetta, nonostante fossi io che dovevo proteggere lui a tutti i costi. Mi voltai e i suoi occhi azzurri incontrarono i miei: era bellissimo. Peccato che inizialmente mi fosse sembrato un cattivo ragazzo, ma il modo in cui mi trattava e con cui avevamo fatto l’amore, mi fece cambiare idea su di lui.


Anche se il sole era ben alto in cielo,fuori c’era vento e il mare era mosso. Ma quando sei una creatura dell’acqua,caldo o freddo non importa. Mi piaceva stare sotto e giocare a rincorrere i pesci,che non si mantenevano in equilibrio con le onde. Quando tornai per la prima volta in superficie, notai una piccola barchetta da cui stava entrando molta acqua. Sopra c’era un ragazzo e andai ad aiutarlo. Fin che la barchetta non si ribaltò. Mossi velocemente i piedi e raccolsi il ragazzo svenuto che stava andando in fondo. Lo riportai in fretta sulla riva. “Dai,forza!” Cercai di fargli la respirazione bocca a bocca. Notai i capelli neri e gli occhi azzurri,quasi aperti. Per fortuna sputò l’acqua in eccesso e respirò. Ma appena aprì gli occhi,sparii. Non seppi perché, mi prese il panico. Quel ragazzo era troppo bello per venir salvato da una ragazza.
***
Verso il tramonto tornai in camera. Andai al computer. Un’altra e-mail di Jackson: “Qui è tutto un po’ faticoso. Derek ci fa allenare troppo e io sono quasi sempre stanco. Tu eri meglio di lui. Non ti chiedo di rispondere o di tornare per me. Ma almeno torna,fallo. -Jake” Non risposi,non rispondevo a nessuna delle sue e-mail. “Sarà la millesima E-mail che ti manda in una settimana!” esclamò Stiles. Prima che potessi rispondergli,suonò il cellulare. Era Derek. Passai l’oggetto nelle mani di Stiles.
 
(Narra Stiles)
 
“Pronto?” risposi. “Ciao Stiles.” riconobbi la voce di Derek. “Ehi,ciao. Come va?” chiesi. “Tutto bene. Tranne che sono un pessimo addestratore.” rispose ridacchiando. “Jackson?” domandai. “Già. Più che altro penso gli manchi Wendy. Non è riuscito nemmeno a diplomarsi!” spiegò. “E’ stato bocciato?!” domandai,andando fuori al balcone. “Si e anche Lydia e Scott.” rispose. Che tonti,farsi bocciare all’ultimo anno. “Il bambino come sta?” chiese. “Bene,bene. Penso che quando torneremo,partorirà.” risposi. Cambiammo discorso. “Mi manchi.” disse lui. “Anche tu.” ripetei.
Gli raccontai che fra qualche giorno saremmo tornati e tutto sarebbe tornato esattamente come prima,per poi terminare la chiamata e sapere notizie di Scott. Riferii le sue parole a Wendy,che aveva ascoltato quasi tutto sulla soglia della finestra. “Scott è stato bocciato.” le dissi. “L’ho sentito.” aveva una voce un po’ arrogante. “Che c’è?” domandai. Lei si mise seduta sul letto. “Niente. E’ solo che mi da fastidio che tu ti sia innamorato di un’altra persona.” rispose abbassando la testa. “E’ un momento di gelosia questo?” domandai confuso. “No!Ah,non capisci niente!” esclamò,per poi andarsene. Non capivo nemmeno se era stata una litigata o No. Ultimamente era strana.
 
 
(Narra Wendy)
 
Non capiva ancora cosa provavo per lui. Avevo sbagliato molte volte e stavolta non volevo più farlo,non volevo più ferirlo. Me ne andai sulla spiaggia con un leggero maglione. Il mare si era calmato. Delle mani calde si poggiarono sopra i miei occhi. “Non sarò io a chiederti scusa Stiles!” gridai,credendo fosse Stiles.  Ma quando mi voltai,mi accorsi che era quel ragazzo di poco tempo prima che avevo salvato dal mare. “No. Sono un altro.” disse lui sorridendo. “Scusami,credevo che fosse..” “Il tuo amico gay?” non mi lascio finire. “Bisex.” lo corressi. “Sono Peter.” “Sono Wendy.” ci stringemmo la mano. “Magari adesso arrivano anche i bimbi sperduti.” scherzò. Io ridacchiai. “Bello il mare vero? Non sai mai cosa ci puoi provare. Pesci,squali,foche…Licantropi.” disse. Da quello che diceva,capivo che aveva intuito qualcosa. “Come mi hai riconosciuta?” domandai imbarazzata. “Dagli occhi.” rispose secco. “Tranquilla,non dirò niente. Io credo al soprannaturale più di quanto pensi. Ma grazie.” commentò. “Non c’è di che!” esclamai sorridendo. “Tu,sei innamorata del tuo amico bisex?” chiese. “Si. L’ho fatto soffrire un po’ troppo qualche tempo fa. Non voglio rifarlo,ma adesso lui ha conosciuto un ragazzo e…” raccontai. “Ti senti un po’ in disparte.” continuò. Annuii abbassando la testa. “Alla fine,preserveremo solo ciò che amiamo,  ameremo solo ciò che capiamo e capiremo solo ciò che ci è stato insegnato.” spiegò. “Chi l’ha detta questa?!” chiesi meravigliata. “Io.” rispose con un sorrisetto. E’ un poeta. Pensai. Passai tutta la serata con quel ragazzo a parlare del più e del meno. Ma mi sembrava familiare, soltanto guardandolo negli occhi notavo che quel colore così intenso lo avevo già visto da qualche parte. “Sei venuto qui per disegnare?” domandai. “Si. Mi sono appena diplomato in arte e immagine.” rispose. Ci avviamo nel corridoio delle camere. “Anche io.” mi poggiai sulla porta. Ci fu un secondo di silenzio. Poi lui provò a baciarmi,ma io mi scansai. “Che fai?!” chiesi. “Magari volevo baciarti.” risposi. “Magari non volevo che lo facessi.” continuai. “Magari ti credo troppo bella da volerti baciare.” commentò. “Me lo hanno detto un po’ in troppi.” riferii. “Allora vediamo se ti va bene così: Adoro le tue labbra e i tuoi occhi insieme ai tuoi bellissimi zigomi,alla tua pelle e al tuo sorriso.” spiegò. “Così va meglio.” pensai. Sorrise e mi diede un leggero bacio sulla labbra. Rimasi con gli occhi chiusi per provare il nuovo sapore. Sentii un respiro sulle mie orecchie.
“La vita può essere una grandiosa avventura.” mi disse. Aprii gli occhi e lui era già sparito. Avevo già sentito quella frase,ma non ricordavo nulla. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G