Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    23/04/2015    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 053Una missione per i Detective Boys (Parte V)
 
«Credo che Haruka si sia bloccata proprio in questo punto dell’enigma, non riuscendo a capire da che parte andare» disse Genta pensieroso.
«Forse ho capito!» esclamò Ayumi.
«Il tranello sta nella parte sulla mano di Haruka. Dicendoci che la sinistra non è la giusta direzione, non vuol dire per forza che la destra è quella da prendere!»
«Ma certo, Ayumi sei un genio! Dal parco giochi l’unica direzione in cui non ci sono degli alberi è la sinistra in cui non possiamo andare, quindi rimane solamente la strada da cui siamo arrivati» spiegò Mitsuhiko.
«Forza andiamo!» li incitò Genta, iniziando a camminare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley