Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loveisequal_    23/04/2015    1 recensioni
Louis è un ragazzo solo. Solo,e cieco. Preso di mira dai bulli, che non fanno altro che ripetergli, che rimarrà solo per tutta la sua vita. Ma l'arrivo di Harry Styles, a Doncaster, cambierà le cose.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei così bello" Disse Harry, accarezzando  la guancia di Louis.
"E ti amo così tanto" 
"Ti amo anchio Harry, da morire" E si baciarono.
Era tutto perfetto.

Louis in quel momentò si svegliò. Fanculo. Era stato solo un sogno. Si sentì imporvvisamente terribilmente triste. Ma... perchè si sentiva così? Lui era gay, sì, ma non era innamorato di Harry... in fondo lo conosceva solo da pochi giorni! E poi Harry sicuramente non era gay, no. Doveva smetterla di illudersi.
"Louis amore, sei già sveglio? E' domenica, se vuoi puoi rimetterti a dormire"
"Non ho sonno mamma... puoi prepararmi la colazione?"
"Certo tesoro, vestiti e scendi"
Così Louis si vestì e scese. Il telefono di casa prese a squillare, e sua madre andò a rispondere.
"Louis è per te! Vieni!" Il cuore di Louis prese a battere forte, oddio e se fosse stato Harry a chiamarlo?
"Chi è mamma?"
"E' la nonna tesoro"
Ecco. Si era illuso di nuovo. Stupido. In fondo Harry lo aveva anche detto che non sarebbe stato a casa in quei giorni.

La mattina passò lenta. Non aveva niente da fare. Arrivò mezzogiorno, e mentre stava pranzando, suonò il campanello. Questa volta ne fu quasi indifferente, non si sarebbe più illuso.
"Oh Harry ma ciao! Louis è in cucina, sta mangiando, entra dai!"
No. Stava sognando tutto. Decisamente.
"Ciao Louis!" La sua voce. Il suono più bello che Louis avesse mai sentito.
"T-tu sei davvero qui?"
"Ma certo ahhaha, perchè?" Harry rise, e Louis divenne rosso dall'imbarazzo. Che figura.
"No, niente guarda, lascia stare"
"Ecco Louis, sono venuto qua per chiederti una cosa. Oggi io e i miei andiamo al mare... e ti andrebbe di unirti a noi? So che ci conosciamo da poco, ma ieri sono stato così bene con te!"
Calma. Louis doveva mantenere la calma. Harry, Harry Styles, gli aveva appena chiesto di andare al mare con lui. Sentiva di star per urlare come una ragazzina, ma si trattenne. 
"Harry... oddio sei proprio sicuro che vuoi che venga? Ovvio che voglio venire!"
Louis aveva un sorriso ebete stampato sul viso.
"Certo che ti voglio, altrimenti non ti avrei chiamato! E ora forza, vai a cambiarti!"
"Sisì, ora vado... mamma, puoi darmi il costume per favore?"
"Il costume?"
"Sì, andiamo di sopra che ti spiego"

Louis si trovava in macchina di Harry. I suoi genitori erano molto simpatici e si trovò subito a suo agio con loro.
"Siamo molto felici che Harry abbia già trovato un amico! Poi tu mi sembri un ragazzo così per bene Louis"
"Grazie. Sono felice anchio di aver trovato un amico"
Harry guardò Louis sorridendo, poi gli accarezzò piano la mano.
Anche Louis sorrise, e forse il suo cuore accellerò un pò il battito. Amava le carezze del riccio.
Arrivarono al mare, e Harry aiutò Louis a scendere dall'auto e lo condusse sotto la loro sdraio.
"Vuoi andare in acqua Lou?"
Louis annuì con vigore. Amava fare il bagno nel mare. 
"Ma il mare è mosso?"
"No, è calmissimo, e il sole risplende su di esso. E' una giornata meravigliosa" 
"Anche tu sei meraviglioso" Sussurrò piano Louis, Harry lo sentì, ma non disse nulla per non far imbarazzare il liscio.
"Allora, andiamo?" Prese Louis per mano, e insieme entrarono in acqua. Louis all'improvviso si staccò e spinse il riccio in essa.
"Hey! Ora ti affogo io!" Harry saltò addosso a Louis, immergendolo completamente in acqua.
"Ma dai! Mi hai fatto bere un sacco!" Disse ridendo.
"Almeno ora siamo pari!" 
Poi presero a schizzarsi. Dopo essersi divertiti in acqua uscirono e decisero di fare una passeggiata.
Arrivarono in una zona della spiaggia vuota. C'erano solo loro. 
"Vieni Louis, sediamoci su questo scoglio"
Gli prese la mano, e gliela strinse. Louis appoggiò la testa sulla sua spalla. Era tutto bellissimo.
"Grazie per la bellissima giornata Harry. Non mi sono mai divertito tanto"
"Neppure io" I loro volti erano pericolosamente vicini.
E accadde. Le loro labbra si incontrarono. Louis si sentì felice come non mai. Era innamorato di Harry, ormai ne era certo, era inutile negare l'evidenza. E a quanto pare, il riccio ricambiava visto che lo stava baciando. Era il momento più bello della sua vita. Il suo cuore batteva fortissimo, e sentiva le farfalle nello stomaco. Ma Harry improvvisamente si ritrasse, quasi spaventato.
"No. Non è successo niente di tutto questo. No cazzo! Io non sono gay, ho una ragazza, e la amo! Dimenticati tutto questo Louis, non è mai successo. E' stato solo un errore! E ora andiamo, dico ai miei che ti riporto a casa"
Gli occhi di Louis divennero lucidi, e sentì un grande crack.
E capì, che era il rumore del suo cuore che si stava spezzando.

Angolo autrice
Ebbene sì, dopo una lunga assenza sono tornata! Scusatemi per il ritardo, ma sono piena di verifiche e interrogazioni. Forse questo capitolo non è il massimo... ma spero che vi piaccia. Volevo chiedervi solo una cosa: potreste recensire in di più? Sono in poche a farlo, molte di voi inserisono la storia tra le preferite o le seguite, ma non recensiscono, e mi farebbe piacere avere più pareri. Vabbè, non mi dilungo perchè devo scappare. A presto.
Lisa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveisequal_