Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: EvilV    24/04/2015    1 recensioni
ho scelto la versione in capitoli ma è una semplice raccolta di prompt su questa serie televisiva che adoro! vorrei ringraziare quelle due care amiche che mi hanno spinta alla scrittura. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Din Donnnnn . Regina diede un'occhiata al videocitofono e vide che era arrivata, schiacciò il pulsante e, dall'altra parte, Emma sentì una voce metallica che la invitava ad entrare: "lascio la porta aperta, sono in bagno" . Avendo le mani cariche di roba, Emma spinse il portone con il piede ed entrò; nel girarsi per richiudere la porta inciampò nel tappeto e cadde sparpagliando spazzole, mollettine e il barattolo della tinta per tutto il salone. Dal bagno, Regina sentì un tonfo tremendo e, avvolgendosi l'asciugamano in testa, corse subito nell'altra stanza: "ma che diamine sta succeden....." subito si blocco alla vista di Emma, carponi, intenta a raccogliere e sistemare quel disastro! Regina, con il viso di chi sta facendo di tutto per non ridere le chiese: "che cosa hai combinato i tuoi capelli?" Emma, ancora li per terra si alzò di scatto e andò a guadare la sua immagine allo specchio." Non è possibile" pensò e, ad alta voce, disse: "Specchio, specchio delle mie brame, perchè ho mezzi capelli color del rame???" Riflessa nello specchio, Emma vide Regina con le lacrime agli occhi a furia di trattenersi, si voltò, ed entrambe le amiche scoppiarono in una fragorosa risata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: EvilV