Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    24/04/2015    2 recensioni
Due fratelli. Due ragazze. Due amori.
Rufy e Sabo in momenti diversi dei loro amori che vivono rispettivamente con Nami e Koala.
Storia partecipante alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Monkey, D., Rufy, Nami, Sabo | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"
perchè sei un essere speciale
ed io, avrò cura di te"

Franco Battiato 









Cura
 
“SABO , VIENI SUBITO QUI!” le urla di Koala si alzavano nella nave, riecheggiando incontrastate e accompagnate da occhiate confuse da chiunque le ascoltasse.
Il ragazzo in questione si calcò il cappello sul capo per sfuggire invano alle occhiate dei suoi compagni rivoluzionari mentre cercava di scappare dalla sua amica che gli correva dietro armata di termometro.
Peccato che, quando si trattava di prenderlo in giro, nessuno dei suoi compagni si comportava da tale, e, dato che Koala era una delle poche donne presenti tra i rivoluzionari ed anche una delle più pericolose, tutti cercavano di tenerla buona e presto Sabo si ritrovò catapultato nella stanza adibita ad infermeria con lei che ringraziava sorridendo i suoi compagni.
“Allora” esclamò portando le mani ai fianchi dello scamiciato rosa “apri un po’ la bocca”
Sabo dapprima tentò di rifiutarsi, ma appena lei lo prese per un braccio facendolo precipitare sul materasso, non poté non obbedire.
Due giorni prima Sabo era stato via per una missione della massima delicatezza, portare via i piani dittatoriali di un leader di una sciocca banda di terroristi di terz’ordine, ma che possedevano abbastanza cervello e risorse da poter mettere in ginocchio un piccolo regno. La missione era andata liscia come l’olio, ma al suo rientro il ragazzo fu sorpreso da un forte acquazzone, e, alla sua vista bagnato e infreddolito, Koala non riuscì a trattenersi dal fare la crocerossina.
Era riuscita a convincerlo a farsi un bagno caldo e a mangiare un intruglio che sapeva di tutto tranne che di brodo e poi  a farlo dormire seppellito da cuscini e coperte.
Una premura eccessiva per i suoi gusti.
Koala gli ficcò in bocca il termometro e gli posò una mano sulla fronte di lui e una sulla sua “Vediamo se hai la febbre” commentò mentre Sabo cercava di mettersi seduto e incrociava le braccia spazientito.
“Ma perché sei così apprensiva?! Così mi soffochi!”
Il viso severo di lei si addolcì in un sorriso nostalgico.
Gli accarezzò i capelli biondi, gesto che sorprese Sabo per l’estrema dolcezza e delicatezza.
“Perché ho sempre paura che possa succedere qualcosa alle persone a cui voglio bene”.
“Ma con gli altri non fai così!” sbottò il ragazzo. Non aveva mai visto Koala preparare i bagnoli di acqua fresca per Hack, oppure seguire Bunny Joe con il termometro in mano.
“Vuoi sapere il perché?” ripetè sorpresa “Perché sei un essere speciale” rispose con un sorriso “Ed io avrò cura di te”
Sabo arrossì violentemente per queste parole. Cos’era? Una dichiarazione? Cosa doveva rispondere? Koala, anche per me sei una persona speciale? Sentì le guancie ardergli e il cuore battergli all’impazzata per l’eccitazione e il turbamento del momento.
La fissò negli occhi, in quei grandi occhi scuri in cui si rispecchiava e vedeva il mondo. Vedeva le terre che lei aveva visto, la gente che l’aveva accolta e anche coloro che l’aveva umiliata e ridotta in schiavitù. Vide la sua forza nel rialzarsi, il suo spirito di sacrificio, la sua bellezza e il suo grande cuore.
Sabo rimase immobile mentre sentiva il proprio cuore scoppiare nel petto quando Koala si allungò per prendere una pezza dal comodino vicino e il suo seno sfiorò il suo braccio; sentì le guancie ardere quando il suo profumo gli raggiunse le narici per via del movimento della ragazza.
L’essere speciale non era lui, era lei. Aveva sofferto tanto nella sua vita e doveva essere lui ad aver cura di lei.
Tanto era immerso in questo desiderio che non si accorse del movimento repertino con cui Koala gli tolse il termometro dalla bocca.
Dopo una rapida occhiata, lo spinse nel letto e lo fasciò con quante più coperte riuscì a trovare. “38!” urlò battagliera e corse verso l’armadietto dei medicinali.
Sabo chiuse gli occhi, sprofondando nel guanciale, arrendendosi.
Koala era veramente esagerata con le cure, ma la amava anche per questo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater