Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    25/04/2015    2 recensioni
La Big Damn Table Challange appartiene alla community fanfic100_ita e questo è il link per la loro pagina. Non sono iscritta a quella community.
http://fanfic100-ita.livejournal.com/
Una raccolta di 30 drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. Prompt tratti dai 100 prompts della famigerata Big Damn Table.
[...]
# 91 Compleanno - Spamano
'' Ragazzi, come la mettiamo?''
'' Beh, stesi sul tavolo non sarebbe male.''
'' Sempre meglio che sul pavimento. Hai più possibilità che non ti uccida per il tuo regalo.''
Antonio, in altre circostanze, si sarebbe fatto una grassa risata e avrebbe dato delle pacche sulle spalle dei suoi due amici. Purtroppo per lui, non era nè nella situazione nè dell'umore adatto per ridere. Credeva che alla festa di compleanno di Romano ci sarebbero stati solo loro due. Da soli. Con Feliciano che festeggiava con Germania e Giappone. E lo spagnolo aveva pensato bene di fargli un regalo un pò... particolare. Insomma, avevano diritto ad un pò di intimità dopo tanto tempo e tanto lavoro, no?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001.

Inizio.

002.

Intermezzo.

003.

Fine.

004.

Interiorità.

005.

Esteriorità.

006.

Ore.

007.

Giorni.

008.

Settimane.

009.

Mesi.

010.

Anni.

011.

Rosso.

012.

Arancione.

013.

Giallo.

014.

Verde.

015.

Blu.

016.

Porpora.

017.

Marrone.

018.

Nero.

019.

Bianco.

020.

Senza colori.

021.

Amici.

022.

Nemici.

023.

Amanti.

024.

Famiglia.

025.

Estranei.

026.

Compagni di squadra.

027.

Genitori.

028.

Figli.

029.

Nascita.

030.

Morte.

031.

Alba.

032.

Tramonto.

033.

Troppo.

034.

Troppo poco.

035.

Sesto Senso.

036.

Olfatto.

037.

Udito.

038.

Tatto.

039.

Gusto.

040.

Vista.

041.

Forme.

042.

Triangolo.

043.

Diamante.

044.

Cerchio.

045.

Luna.

046.

Stelle.

047.

Cuori.

048.

Quadri.

049.

Fiori.

050.

Picche.

051.

Acqua.

052.

Fuoco.

053.

Terra.

054.

Aria.

055.

Spirito.

056.

Colazione.

057.

Pranzo.

058.

Cena.

059.

Cibo.

060.

Bibite.

061.

Inverno.

062.

Primavera.

063.

Estate.

064.

Autunno.

065.

Mezze stagioni.

066.

Pioggia.

067.

Neve.

068.

Lampo.

069.

Tuono.

070.

Tempesta.

071.

Rotto.

072.

Riparato.

073.

Luce.

074.

Oscurità.

075.

Ombra.

076.

Chi?

077.

Cosa?

078.

Dove?

079.

Quando?

080.

Perché?

081.

Come?

082.

Se.

083.

E.

084.

Lui.

085.

Lei.

086.

Scelte.

087.

Vita.

088.

Scuola.

089.

Lavoro.

090.

Casa.

091.

Compleanno.

092.

Natale.

093.

Ringraziamento.

094.

Indipendenza.

095.

Capodanno.

096.

Scelta libera.

097.

Scelta libera.

098.

Scelta libera.

099.

Scelta libera.

100.

Scelta libera.

 

 

Una raccolta di 30  drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. 30 prompts seguendo la famigerata Big Damn Table.

 


# 98 Scelta libera - FrUk
Bugiardo


 


 



 



Avere Francia lì a casa sua era una seccatura. Va bene, il suo paese era stato occupato dai nazisti, ma perchè non era andato a stare da Canada o da Seychelles? 
Senza contare che avere Francia che lo fissava continuamente era una vera tortura. Non aveva mai nemmeno la decenza di distogliere lo sguardo, appena lui si accorgeva di essere osservato. 
'' Cosa stai guardando, frog? Non vedi che sono occupato? Quindi, o mi dai una mano o vai a fare il maniaco da qualche altra parte '' gli disse secco, mentre, ancora dolorante dopo la sconfitta alle Termopili e con delle brutte cicactrici al petto e alla schiena che di notte non lo facevano dormire, tentava di elaborare una nuova strategia per contrastare l'eccessiva espansione dei crucchi. 
Aveva mal di testa, gli occhi gli bruciavano e avrebbe tanto voluto andare a dormire: ma c'era una guerra in corso, e il riposo era un lusso che l'inglese non poteva concedersi. 
'' Angleterre, sai che amo guardare le cose belle - rispose ovvio il francese, facendo sbuffare d'irritazione l'altra Nazione, che di certo non aveva tempo per ascoltare gli stupidi complimenti di un pervertito come lui  - Solo che ho notato da un pò un'altra macchia sulla tua divisa così démodé.''
Si  guardò il punto indicato, e trattenne uno ''shit'', quando vide una vistosa macchia rossa sporcargli la camicia. Evidentemente, alcuni punti erano saltati. Il chirurgo gli aveva detto di non mettersi subito al lavoro, dopo l'operazione, ma lui l'aveva ignorato.
'' E' solo un pò di sangue, frog - fu la sua sbrigativa risposta, ignorando sia lui sia il dolore che a poco a poco cominciava ad avvertire all'altezza delle clavicole - Una cicatrice si sarà riaperta. Sono cose che capitano. Dopo andrò di nuovo a farmi mettere i punti. Ora ci sono cose più importanti che una divisa rovinata.''
'' Mon couer, non mi importa se si sia rovinato o meno - Godness, era davvero Francia a parlare? Il maniaco della moda, quello delle uniformi improponibili e ridicole? - Mi interessi tu. Hai una brutta ferita che si è riaperta, devi fartela controllare. Subito. '' 
'' Io posso aspettare - mentì,  facendo finta di star continuando ad analizzare le cartine dell'Europa  -  Non mi fa male, per niente.''
Se fosse stato America, gli avrebbe creduto. Purtroppo per lui, Francia lo conosceva fin troppo bene. 
'' Sei un pessima bugiardo, Angleterre. Per una volta, lascia che qualcuno si prenda cura di te.''
Sperò che mentisse. Sperò che fosse solo una delle sue solite frasi da abbordaggio. Gli sarebbe stato più facile arrabbiarsi con lui e dargli della '' rana maniaca'', magari lanciandogli un fermacarte addosso .
Ma nemmeno Francia sapeva mentire. 
 
 

.


  





 

 








 

 

 

(447 parole)



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch