Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    25/04/2015    3 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Capo - Psyko





" Ok...Ci siamo " Sosporò pensando il monaco aprendo il portone.
La stanza era grande in fondo c'era un divano rivolto verso l'entrata, sulla destra e sulla sinistra del portone si poterono vedere delle porte.
All'improvviso la porta di sinistra si aprì " Waaah...Sei tu Cole " Disse sbadiggliando un uomo incappuciato con una corazza nera che copriva solo il busto.
La corazza aveva delle crepe visibili, le sue braccia erano nude, infatti si vedeva un drago tatuato su braccio destro.
E tirando giu il capuccio rivelanndo che era anche lui pelato. 
" Salve, capo " Disse Cole.
" Che ci fai qui " Domandò.
Aprì un panello di un mobile sul lato destro del divano dove si trovava uno stereo e mise una canzone Rap dei by Streetz - Psycho Villain.
" Sono qui per il rapporto " Disse guardando.
Il capo mentre canticchiava allegramente la canzone per poi dire " Rapporto...? Ah si giusto allora hai recuperato le Sfere del Drago? " 
" Beh in realta il demone è stato ucciso mentre stava entrando nel varco...E quindi le Sfere si sono sparse per questo mondo " Rispose il monaco.
" Accidenti questa non ci voleva " Disse il capo ma non sembrava molto preoccupato. 
" Mi scusi ma cosa fanno queste misteriose Sfere del Drago? " Domandò il monaco.
Il capo ricominciò a canticchiare per poi rispondere.
" Le 7 Sfere del Drago se riunite possono avverare i desideri di chiunque... " Rispose il missterioso capo.
" Capisco, se finiscono nelle mani di quei ficcanaso non so casa potrebbe succedere " Disse il monaco. 
" Vabbeh, tu non ci pensare. Ora vai nelle tue stanze che io vado sotto a torturare le Claymore. Le voglio far risvegliare "
Dato l'ordine il monaco si congedò salutando e andò nelle sue stanze, nel mentre il capo metteva la canzone a tutto volume c'era un pezzo che gli piacceva, entrando nella celle cantando a squarcia gola
 

Psyko sono completamente andato,
creo climi strani con il mio Homie psyko,
ambientazioni tetre macabre per che, 
il mondo è cosi com' è,
che ti piaccia o no non omporta,
tanto la vita è corta,
ogni sorta di criminalità è qua e nell' aldilà, 
non c'è piu nessuno,
un cazzo di fumo copre le strade,
io presumo che chiedi aiuto a qualcuno,
tanto non c'è legge fai parte del greggie,
stronzo è chi elegge ee non chi legge,
sonno un villano Italiano Weascoast...  


Mentre il capo cantava a squaria gola scendeva le scale a spirale che lo avrebbero portato alle segrete.
La stanza era grande come quella di una sala da pranzo regale, c'erano delle porte blindate insonorizzate una diffronte mentre le altre erano ai lati, ogniuno aveva dei numeri.
Quella  in fondo aveva il numero ( 1 ) quella destra avveva il ( 2 ) e la sinistra ( 3 ). 
* Bene, andiamo delle nostre Claymore " E si diresse nella porta numerata ( 1 ). 
 

 

Bene ho aggiornato...ultimamente vado spedito e lo pubblico semmpre prima cosi vi tolgo la curiosità questo cap. e abbastanza PSYKO e il testo e tratta da una canzone...se volete il Linck chiedete pure.

Comunque passo ai ringraziamenti: _Fedra_ , LKBmary e PGV 2... non vi ringrazzierò mai abbastanza per seguire la mia storia e trovare il tempo di recensire...


Un abraccio il vostro Homie

A.K. 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall