Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    25/04/2015    2 recensioni
"Non ci ho mai creduto, io, in queste stronzate, il solo valore a cui abbia mai tenuto fede è da sempre l’amicizia ma lei ha capovolto tutte le mie convinzioni.
Io sono entrato nel suo negozio, lei è entrata nella mia vita e a pochi mesi di distanza anche a casa mia, con una valigia e un paio di quadri e, incredibilmente, non ho provato nemmeno per un attimo l’impulso di scappare.
Il punto è che se trovi la persona giusta, tutto diventa semplice.
Se trovi la donna che sa tenerti testa, che non ha stupide paturnie femminile, che sì ogni tanto piange ma solo per colpa degli ormoni e non per un caramelloso quanto idiota film romantico, che non ti stressa se un venerdì sera vai a bere una birra con il tuo migliore amico, che ti sopporta senza rinfacciarti ogni singola cosa…"
Sì, ma cosa succede se vieni colpito dalla maledizione del terzo incomodo?!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dei chiarimenti: 
Questo capitolo è un po' più comprensibile per chi ha letto l'altra mia ff "La Girandola e il Mandarino" che però non è necessaria per capire la trama di quest'altra long. 







La seguo nella sala buia, scrutandola nella penombra.
Non capisco cosa le sia preso, stava andando tutto bene e da quando siamo usciti al ristorante non mi rivolge più la parola.
Ho capito che non le è piaciuto l’intervento di Domino ma, cazzo, mica è colpa mia!
Mi lascio cadere pesantemente sulla mia poltroncina, alla sua destra, grugnendo e constatando con un’occhiata che ci sono pochissimi spettatori a questo spettacolo. Nella fretta di seguirla e chiederle cosa le prendesse non ho neppure capito per che film abbiamo preso i biglietti.
Spero non sia una di quelle stronzate mielose e cariadenti.
Incrocio le braccia al petto mentre il nervoso prende a scorrermi sempre più prepotente nelle vene, a causa del silenzio tra noi che si sta facendo sempre più insopportabile.
Vorrei capire perché cazzo non mi parla!
Smuovo le spalle per sistemarmi meglio, gli occhi dardeggianti e fissi davanti a me, proprio come lei, mentre i trailer e le pubblicità cominciano a scorrere sullo schermo, rimanendo l’unica fonte di illuminazione della sala.
Mi concentro sulle immagini che si susseguono rapide, presentando un film che parla chiaramente di corse d’auto, accendendo un poco il mio interesse, finché una voce al mio fianco non mi riporta alla realtà.
-E così vi siete divertiti parecchio all’epoca eh?!- sibila e io mi giro a guardarla accigliato.
Ma che diavolo…
Sgrano gli occhi nel capire improvvisamente a cosa si riferisce, guardandola incredulo.
Oh andiamo! Non può essersela presa per quello!
Per quella frase, quella ridicola frase!
-Nojiko…-
Si gira di scatto verso di me, cercando di incenerirmi con gli occhi, furibonda.
-Cosa voleva dire?!- domanda, fuori di sé.
Porco Roger non posso credere che sia così incazzata!
Va bene la gelosia, non mi dispiace che la provi per me, ma cazzo così esagera!
-Nojiko, porca p…-
-Non provare a cambiare discorso! Rispondi e basta!- mi aggredisce, puntandomi contro il dito -Voglio sapere! Cosa facevate eh?! Manette?! Frustini?! Guaine?! Parla!!!- continua a sibilare sottovoce e io mi ritrovo a indietreggiare appena per la sorpresa.
-Ma niente di tutto questo!!!- ribatto, incazzandomi a mia volta e alzando per un attimo la voce, facendo voltare una parte degli spettatori e riabbassandola subito -Nojiko lo facevamo solo spesso e in posti strani okay?! Tutto qui! Sei tu che stai ingigantendo la cosa!- le faccio notare, provocandole un lampo d’ira e una veloce contrazione delle sopracciglia.
Mi osserva qualche istante per poi tornare a girarsi verso lo schermo e ignorarmi, le braccia incrociate sotto al seno e un’espressione tra l’arrabbiato e l’infastidito.
Attendo qualche istante e, quando capisco che non ha intenzione di parlarmi, decido di comportarmi come lei, dedicandomi appieno al film, di cui comunque non ci capisco una mazza.
Non so neppure di cosa parla e francamente non mi interessa.
Il suo odore di mandarino mi invade le narici e non sopporto questa situazione ma non ho nessuna intenzione di cedere.
Non ho fatto niente io, che cazzo!
Mi impongo di seguire i dialoghi e recuperare il filo logico di questa stronzata colossale e, dopo qualche minuto, ci riesco anche, sentendo il corpo rilassarsi almeno un po’.
Ma una sensazione improvvisa mi fa irrigidire di nuovo quasi subito e abbasso gli occhi, restando poi immobile e interdetto qualche istante, nel riconoscere la mano della mia donna che si muove lenta e decisa su e giù lungo il mio interno coscia, dal ginocchio all’inguine.
Un fremito mi attraversa mentre, deglutendo a vuoto, sollevo lo sguardo sgranato su di lei, ancora girata verso lo schermo ma sorridente. Un sorriso che, lo vedo appena si gira a guardarmi con occhi pieni di malizia, è tutto un programma.
Si sporge verso di me, baciandomi sotto lo spigolo della mandibola, mentre la sua mano si ferma ad accarezzarmi in mezzo alle gambe a palmo pieno, facendomi sobbalzare appena e chiudere gli occhi.
-E dimmi… un pompino al cinema te lo ha mai fatto?!- domanda direttamente al mio orecchio e io rispalanco gli occhi, scioccato.
Cazzo ha detto?!
Mi giro e mi ritrovo a ghignare quando vedo come mi sta guardando.
Mi bacia decisa mentre le sue mani armeggiano con la mia cintura e i miei pantaloni e dopo pochi secondi me la ritrovo inginocchiata in mezzo alle gambe, ad abbassarmi i vari strati di indumenti che mi coprono dalla vita in giù, aiutata da me.
Sistemo la mia giacca, in modo da coprirla alla vista di chiunque possa passare nello stretto corridoio laterale, tanto per precauzione perché la sala è molto buia, il film pieno di scene notturne e gli spettatori pochissimi.
Trattengo a stento un grugnito a metà con un gemito quando la sento baciarmi proprio lì prima di…
Oh porco Roger!
Stringo i pugni e chiudo gli occhi, cercando di rimanere immobile, posandole una mano sul capo ma senza obbligarla a cambiare ritmo, godendo senza ritegno.
Cazzo, che meraviglia!
Apro appena la bocca per chiamarla a fatica ma quello che sento non è il suo nome.
Quello che sento mi fa spalancare gli occhi e sollevare la testa di scatto, mentre un brivido mi percorre la schiena.
-Kidd?!-
Mi giro verso la ragazza che mi scruta nell’ombra, attirata dalla mia inconfondibile capigliatura e strabuzzo gli occhi nel riconoscerla.
-Caimie! Ciao! Che fai qui?!- domando, coprendo con la mia voce il mugugno di Nojiko, che smette finalmente di mandarmi ai pazzi quando sente il nome di una delle sue fedelissime “allieve” dei corsi di fai-da-te che organizza di tanto in tanto al negozio.
La sento schiacciarsi contro la mia gamba, che sposto subito in avanti, ringraziando di essere praticamente tre volte lei e di riuscire quindi a nasconderla così facilmente, e posiziono meglio anche la giacca, per buona misura.
-Siamo venuti al cinema ma abbiamo fatto un pelo tardi! Ci siamo persi molto?!- domanda, sporgendosi in avanti per non disturbare gli altri spettatori e facendomi agitare non poco.
-Oh no!- rispondo, un po’ troppo agitato e nervoso -No, no, tranquilla!-
Mi sorride radiosa, annuendo, prima di accigliarsi.
-Ma dov’è Nojiko?! Sei qui da solo?!-
-No!- ribatto immediatamente, casomai le venisse l’idea di sedersi qui vicino a me -No, no! È andata un attimo in bagno!- 
-Ho preso i pop-corn-
Una voce atona mi fa irrigidire ancora di più e sbianco nel spostare gli occhi dal viso di Caimie a quello di Marco che mi fissa, impassibile come sempre.
-Ciao Kidd-
Rispondo con un cenno del capo, mentre Nojiko tra le mie gambe si rannicchia sempre più, lasciandosi andare a una mezza imprecazione sottovoce.
Ci mancava solo lui cazzo!
-Ehi Marco e se ci sedessimo qui con lui?! C’è anche Nojiko solo che è un attimo in bagno!- gli dice subito Caimie e io non riesco a trattenere un’espressione inorridita.
Testa d’ananas mi fissa per un lungo istante senza lasciar trasparire nulla prima di girarsi verso la sua accompagnatrice e abbozzare un mezzo sorriso, o quello che per lui equivale a un sorriso.
-Io penso che sia più giusto lasciarli un po’ da soli- le dice e subito Caimie diventa bordeaux, agitandosi per l’imbarazzo.
-Oh giusto! Hai ragione!- annuisce, portandosi una ciocca dietro l’orecchio, prima di rivolgermi un timido sorriso che io ricambio, digrignando i denti in attesa che si levino dalle palle.
Le staranno andando le gambe in cancrena là sotto!
-Comunque noi siamo qui solo in amicizia eh!- sottolinea Caimie, indicando Marco, preoccupata di cosa potrebbe sembrare vista la differenza d’età tra loro che, comunque, ora che Caimie è maggiorenne, non è poi neanche così tanta ma, francamente, in questo momento non me ne frega proprio un cazzo.
Annuisco e finalmente Caimie si decide a scendere gli scalini verso la proprio fila, dopo avermi lanciato un ultimo cenno con la mano.
Faccio per tirare un respiro di sollievo ma mi rendo conto che Marco è ancora immobile e mi fissa.
Lo fulmino, in una muta domanda per sapere cosa vuole ancora e lo guardo, con non poco stupore, piegare le labbra in un ghigno.
-Salutami Nojiko eh- mormora, facendomi strabuzzare gli occhi, prima di allontanarsi a sua volta.
È solo quando li vedo sedersi qualche fila più in giù che mi lascio andare contro lo schienale, reclinando la testa all’indietro e sospirando, prima di abbassare lo sguardo e scostare la giacca.
La trovo appoggiata alle mie ginocchia che mi osserva con un’espressione indecifrabile e mi ritrovo a ghignare nuovamente.
-Che figura di merda- mormora, consapevole anche lei che Marco ha capito tutto.
Senza una parola, poso una mano sulla sua guancia e la osservo abbandonare il viso contro il mio palmo, chiudendo gli occhi che riapre subito, piegando le labbra in un sorriso, quando sente la mia proposta.
-Che ne dici se ce ne andiamo a casa?!- 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page