Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: TheUncertaintyprinciple    25/04/2015    0 recensioni
Si sente solamente il rumore del cuore che batte sullo schermo ed un leggero rigonfiamento si forma sul suo ventre ogni qualche secondo. Disteso sul letto di un ospedale combatte con chi non aveva mai pensato di combattere... se stesso. Intrappolato dentro di sè non può scappare: deve scoprire come è finito là disteso.
Autrice: QUESTA STORIA NON MI APPARTIENE E' BASATA SULL'ALBUM THE HUMAN EQUATION DEGLI AYREON, LA STORIA E I SUOI PERSONAGGI APPARTENGONO AD ARJEN ANTHONY LUCASSEN.
Cercherò di riscrivere usando le parole di ogni canzone una storia su questo magnifico album. Non trovando la sezione musica ve lo scrivo qua.
Buon divertimento!
Genere: Malinconico, Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAY ONE: VIGIL
 
Entrambi erano vicini a quel letto bianco, aspettavano una risposta dal suo corpo, che era però completamente privo di vita. Respirava, il suo cuore batteva, ma non era in grado di parlare o di muoversi.
Il suo Migliore Amico si avvicinò a lui, prendendogli la mano, cercando di percepire della vita in quel corpo inerte. Sente qualcosa ma non è sicuro di ciò che sta accadendo dentro all’animo del suo amico.  
Una lacrima scese sul viso del Migliore Amico. È il dolore della perdita che non si può curare.
‘’ Ha aperto gli occhi? Ha provato a toccare la mia mano? O è la mia immaginazione che mi inganna?
Credi che ci abbia uditi piangere? Capirà che siamo qui al suo fianco?’’
La Moglie lo guarda, ma è uno sguardo confuso. Si sente sin troppo partecipe di quello che è successo a suo marito. È un grande peso quello che entrambi stanno trasportando. La coscienza è sporca e comincia a pesare come un macigno sulle loro menti..
‘’Perché sei così preoccupato? Ti importa davvero o ti senti solo responsabile? Ora la tempesta è passata…Vuoi provare a parlarne? Lascia che la tua coscienza ti faccia da guida.’’




Angolo dell'autrice: Salve ragazzi! Questa storia come avete potuto notare è la traduzione -con aggiunte ovviamente- delle canzoni dell'album The Human Equation, che invito tutti i lettori ad ascoltare!
La storia è suddivisa im giorni, ed è così che chiamerò i miei capitoli! Questo giusto per chiarire altre inconvenienze.
I personaggi non hanno veri e propri nomi, per ora sono apparsi solamente Moglie e Migliore Amico, ma vedrete eheheh
Il testo della canzone, la storia e i personaggi appartengono ad Arjen Anthony Lucassen.
Eccovi il link della songg: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCUQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dhf5TkpgCVl4&ei=tUxOVZq3IILXUcjMgKAM&usg=AFQjCNGWym2LBTwkscwT6SDu0SpohLsBGQ&sig2=AGtQ67SYTrp-XQwfzRToaQ&bvm=bv.92885102,d.d24
Al prossimo giorno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TheUncertaintyprinciple