Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    25/04/2015    2 recensioni
Questa è la storia di un mondo che potrebbe ma non vuole cambiare, di un mondo dove le forze portanti sono viste solo come armi e come mostri senza possibilità di redenzione.......
Parte 1:
Siamo nella Konoha amministrata dal Terzo Hokage, tutti vivono la loro felice vita. Tutti tranne un bambino. Mostro, lo chiamano. Un orfano dai capelli biondi e gli occhi azzurri costretto a vivere tra l'odio degli abitanti del suo villaggio.
Un bambino abituato a stare nell'oscurità, anche se ad alleviare la sua sofferenza sono tre spiragli di luce: Kakashi Hatake, il suo tutore e l'uomo che considera un padre, Iruka Umino, il ragazzo che è riuscito a diventare suo fratello, e Hiruzen Sarutobi, l'Hokage e l'anziano signore che nonostante i suoi impegni è riuscito a fare da nonno al ragazzo.
Dopo un gravissimo avvenimento il ragazzo sarà costretto a fuggire da tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Riuscirà Naruto a rifarsi una vita?
Chi lo accompagnerà nel suo riscatto?
Quando sarà al punto di perdere tutto, chi lo aiuterà?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Allenamento e missione

Naruto rimane sulla riva del lago seduto, immobile ed a occhi chiusi. Sta ascoltando Kurama mentre gli spiega come tornare nella sua forma umana.
Kur: “Tornare nella forma umana è relativamente semplice, dipende tutto esclusivamente dalla tua forza di volontà. Non serve ne chakra ne allenamento fisico, dipende da te.
Non inizieremo il tuo allenamento ninja finché non sarai in grado di cambiare forma liberamente. Sei pronto?”
Nar: “Si, dimmi come fare”
Kur: “Concentrati, immagina la tua forma attuale da volpe, poi a questa sovrapponi l’immagine del te reale”
Ad occhi chiusi, il volpino inizia il procedimento per cambiare forma.
Capì che la trasformazione è iniziata da una sensazione che prima è di un calore dolce, ed è poi diventata talmente forte che al bambino sembrava di bruciare.

Quando il dolore scemò ed aprì gli occhi, Naruto si trovò disteso per terra. Si è accorto subito di essere tornato umano ed è immediatamente tornato nelle profondità della sua anima per comunicare alla Volpe i suoi risultati, ma la trovò a dormire dietro le ormai fragili sbarre del sigillo.
Dopo i tentativi, inutili, di svegliarla, nel biondino, si risvegliò la parte burlona del suo carattere e decise: se non si svegliava con le buone, le cattive avrebbero funzionato, o almeno così spera.
Con queste intenzioni, Naruto entra in quella cella che è il sigillo, sale sull’enorme corpo del demone fino ad arrivare alla testa e si prepara ad attuare il suo scherzo.
 

Chiunque al posto di Naruto se la farebbe sotto nel sapere che la Volpe a Nove Code vive dentro di lui e chiunque al posto di Naruto morirebbe di infarto anche solo nel pensare di fare uno scherzo a tale demone per poi subirne l’eventuale furia.
Erano questi i pensieri di Kurama mentre per lo spavento appena preso si sveglia inveendo contro il biondino che ora ride vicino a lei.
Kur: «Potrei sbranarti per quello che hai appena fatto»
Nar: «Ma non lo farai»
Kur: «E di grazia, perché?»
Nar: «Perché sei mia amica, e io, mi fido di te»
Al sentire queste parole la Volpe si rese conto per la prima volta di quanta fiducia riponesse in lei quel piccolo odiato da tutti, e si accorse anche di non voler tradire la fiducia di quel bambino.
 
Un bambino che lei ha reso orfano.
 
Questa consapevolezza le cadde addosso pesante come un macigno, apprese che quel bambino avrebbe dovuto sapere la verità sulle sue origini.
Dovrebbe sapere la verità che quelli del villaggio hanno taciuto per egoismo. Se al villaggio si fosse venuto a sapere chi è Naruto, quei bastardi alle alte sfere non avrebbero più potuto fare finta di niente su quello che gli capitava.
Consapevole di quello che avrebbero potuto portare le sue parole, Kurama si accinge a parlare, ma la voce del biondino, oggetto dei suoi pensieri, la ferma.
Nar: «Ci sono riuscito»
Kur: (cadendo dalle nuvole) «Cosa?»
Nar: «A tornare umano, non vedi?»
Kur: «Ci hai messo poco più di un paio d’ore, ma per essere la tua prima trasformazione mi aspettavo ci mettessi di più»
Nar: «E adesso?»
Kur: «Adesso ti trasformerai fino a che non riuscirai a cambiare forma in non più di qualche secondo»
Nar: «Uff……»
Kur: «E adesso che c’è?»
Nar: «Pensavo che adesso iniziassi ad addestrarmi»
Kur: «Dopo che avrai finito qui inizieremo»
 
***
 
Intanto a Konoha:
 
Nel villaggio ninja del paese del fuoco la vita per gli abitanti procedeva come al solito: gli adulti lavorano per portare avanti le loro attività, alcuni bambini approfittano delle loro vacanze e della splendida giornata di giugno per giocare fuori e, alle volte, fantasticare sul loro glorioso futuro, altri si dirigono verso l’accademia ninja per sorbirsi un altro surrogato di spiegazioni riguardanti la storia e le tecniche ninja.
I veri ninja svolgono le loro consuete missioni per portare a casa la pagnotta.
Tra loro si salutano con gioia, consapevoli che l’oggetto del loro disprezzo è molto lontano, e che da quella notte molto probabilmente non tornerà più. Sono tutti entusiasti di ciò, tranne una minoranza che ora è riunita nell’ufficio dell’Hokage:
Hir: «Notizie dagli AMBU mandati in perlustrazione?»
Kak: «Sono tornati tutti, ma lui non c’era……»
Hiruzen sospirò sconsolato e il suo sguardo ombrato dalla malinconia cade sulle foto sopra la sua scrivania concentrandosi si quella raffigurante lui con un neonato in braccio. Tale neonato lo guarda con gli occhi spalancati e pieni di curiosità. Non riuscendo più a reggere l’innocente sguardo della testolina bionda, il Kage inizia a rimirare il resto della foto fino a che i suoi occhi non caddero sulla pancia scoperta del piccolo. Al vedere il tatuaggio spiraleggiante che parte dal suo ombelico, la tristezza del Terzo si trasformò in depressione e inizia a ricordare quella notte, quando gli venne a mancare il terreno sotto i piedi e quando, come dopo il disastro di sei anni prima, la sua età iniziò a farsi sentire pesantemente su di lui.
Hir: «Kakashi, so che se non ti avessi chiamato io saresti venuto tu qui, ma prima di lasciare le AMBU vorrei affidarti un ultimo incarico come tale»
Kak: «……d’accordo……»
Hir: «Sarai accompagnato dal tuo vecchio amico Tenzo e da un terzo membro da te scelto»
Kak: «La missione?»
Hir: «Trovare e riportare alla Foglia Naruto Uzumaki»
L’Hatake, nel sapere lo scopo della sua ultima missione ANBU, spalanca gli occhi, o meglio l’occhio, che si intravede dal buco corrispondente sulla sua maschera e ribatte dicendo che nessuno conosce la sua posizione e che potrebbe essere ovunque.
Hir: «A dire il vero sappiamo dove si trova.
Ultimamente gita voce che qualcuno compra quantità industriali di ramen in un villaggio a nord. Pensiamo che sia Naruto»
 
***
 
Naruto e Kurama trascorsero i seguenti tre giorni al lago, tra le continue e sempre più frequenti trasformazioni del primo, i cavernosi quanto costanti brontolii del suo stomaco e le regolari visite al villaggio vicino per rifornirsi di provviste (RAMEN! Nd Naruto).
Finalmente, la mattina del quarto giorno, Kurama annuncia di fronte alla rappresentazione spirituale del neo demone:
Kur: «Ora sei pronto, inizieremo il tuo addestramento nelle arti ninja di base……»
La Volpe viene interrotta dall’urlo di felicità del biondino e dalla sua successiva domanda:
Nar: «E quando iniziamo?»
Kur: «Inizieremo subito. Quando riuscirai a richiamare decentemente il chakra ci rimetteremo in viaggio»
All’esterno, mentre la Nove Code parlava, Naruto stava consumando la sua colazione. La sua forma umana, grazie alle frequenti trasformazioni, è cambiata: i tratti del suo viso sono diventati più selvaggi, i capelli sono leggermente più ispidi, le unghie di mani e piedi sono diventate più simili ad artigli, i tre graffi per guancia ora sono simili a dei baffi da volpe e le pupille dei suoi occhi sono diventate a fessura, come quelle dei felini.
Questi sono i suoi effetti visibili del suo essere demone.
 
Naruto si mise nella posizione base per richiamare il chakra e si immerse nel più profondo livello di concentrazione da lui raggiunto grazie a ore e ore di allenamento nel cambio forma.
Passò un minuto nel più completo silenzio, nel quale si sentiva solo il soffiare del vento.
All’improvviso un rombo, come se un fulmine si fosse abbattuto al suolo. Tale fulmine era il chakra dell’Uzumaki, ora seduto a terra ansimante e leggermente spaventato per la voragine che si trova nel punto in cui era fermo in piedi, evidentemente quello è il suolo su cui si è abbattuto il suo fulmine.
 
***
 
Kakashi cammina per le strade soleggiate di Konoha diretto a reclutare il suo terzo compagno per la missione. Lui è l’unico, oltre a lui e a Tenzo, in cui l’Hokage ripone una sconfinata fiducia, e l’unico che il piccolo Naruto considera come un fratello maggiore.
Iruka Umino apre la porta di casa sua dopo il richiamo del campanello. Iruka, un ninja con rango chunin molto dedito al suo dovere, veste come sempre l’uniforme ninja del villaggio e porta i capelli lunghi legati in una coda alta in stile Nara. Sarebbe un anonimo ragazzo col mestiere da ninja se non fosse per la vistosa cicatrice parallela alla line dei suoi occhi che porta poco sopra il naso e che lo identifica come un sopravvissuto al disastro di sei anni prima.
 
Prima che il chunin possa dire o fare qualsiasi cosa, l’argenteo scandisce le parole che segneranno quel capitolo della sua vita:
Kak: «Iruka preparati, andiamo a prendere Naruto»
Un capitolo di tristezza e sofferenza per tutti loro.
 
 
Autore:
Ok, in questo cap. Naruto incomincia ad approcciarsi al suo io demone ( il controllo del chakra è un vero problema per loro), mentre a Konoha la speranza è di ritrovare il suddetto biondino ( la speranza di trovarlo vivo, si intende ).
Vi saluto e al prossimo capitolo!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98