Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    28/12/2008    1 recensioni
Bill, Tom, Gustav e Georg…
Quando ancora non erano famosi, quando ancora abitavano in Germania…
Quando ancora… conobbero, quattro ragazze… che scombussolarono la loro vita.
Bill, Bill e la sua infanzia difficile, resa migliore grazie a loro.
Tom, Tom e la sua mancanza di sentimenti… riuscirà a cambiare??
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO TORNI COME PRIMA

TUTTO TORNI COME PRIMA!!

"Sei bravissima... ma... la tua voce... non è abbastanza... cattiva" sai che potresti perderla ora che le hai detto una cosa simile, ma come può una ragazza dall'apparenza così dolce e fragile cantare canzoni rock??

Sai che non ne sarebbe affatto capace.

"Si, lo so... per questo... c'è Roberta" Roberta... l'altra ragazza, vediamo cosa è capace di fare.

"Ok... canta pure..."

Roberta, cosa fai??

Non devi farlo, sai che non devi... non è tua la canzone, non è tua... togli la mano da quel foglio, rimettilo nella borsa, non farlo... non farlo...

Non farlo, è di Bill, non compromettere anche questa cosa.

"Das Fenster öffnet sich nicht mehr

hier drin ist es voll von dir und mehr

und vor mir geht die letzte Kerze aus.

ich warte schon ne Ewigkeit endlich ist es jetzt soweit

da draußen ziehen die schwarzen Wolken auf.

Ich muss durch den Monsun

Hinter die Welt

Ans Ende der Zeit bis kein Regen mehr fällt

Gegen den Sturm am Abgrund entlang

und wenn ich nicht mehr kann denk ich daran"

Lacrime, lacrime salate cadono dai tuoi occhi... sai per chi è questa canzone??

Speri, speri che sia stata scritta per te... ma questi sono solo sogni, desideri incolmabili... chi lo sa per chi l'ha scritta questa canzone Bill, solo lui può saperlo.

Sai che non dovresti continuare, non sai neanche se il ritmo con cui la stai cantando sia quella giusto...

"Irgendwann laufen wir zusamm

durch den Monsun

Ein halber Mond versinkt vor mir war der eben noch bei dir?

Und hält er wirklich was er mir verspricht.

Ich weiss das ich dich finden kann

Hör deinen Namen im Orkan

Ich glaub noch mehr dran glauben kann ich nicht

Ich muss durch den Monsun

Hinter die Welt

Ans Ende der Zeit bis kein Regen mehr fällt

Gegen den Sturm am Abgrund entlang

und wenn ich nicht mehr kann denk ich daran

Irgendwann laufen wir zusamm

Weil uns einfach nichts mehr halten kann

Durch den Monsun

Hey

Hey

Ich kämpf mich durch die Mächte

hinter dieser Tür

werde sie besiegen

Und dann führn sie mich zu dir

Dann wird alles gut

Dann wird alles gut

Wird alles gut

Alles gut

Ich muss durch den Monsun

Hinter die Welt

Ans Ende der Zeit bis kein Regen mehr fällt

Gegen den Sturm am Abgrund entlang

und wenn ich nicht mehr kann denk ich daran

Irgendwann laufen wir zusamm

Weil uns einfach nichts mehr halten kann

Durch den Monsun

Durch den Monsun

Dann wird alles gut

Durch den Monsun

Dann wird alles gut"

La fine della canzone, la fine della tua voce che brillante risuonava dappertutto, la fine dei tuoi pensieri su di lui, la fine dei tuoi ricordi.

Te e Bill che vi baciavate, dolci come solo lui sapeva fare,

Il suo piercing che freddo ti emozionava ogni volta che veniva a contatto con la tua lingua,

Le sue mani che ti toccavano la schiena, da sotto il maglione, facendoti vibrare,

La sua voce che ti intonava dolci melodie all'orecchio.

Perchè non sei qui Bill??

E' questo che ti stai chiedendo vero??

Apri gli occhi Roberta...

E' lì, davanti a te... che ti guarda...

Cosa vedi nel suo sguardo??

Dolore, paura, rabbia, voglia di vendetta, eh sì... hai cantato la sua canzone.

Non ne avevi il diritto e lo sai.

Non ne avevi il diritto e capisci che il suo sguardo è diretto a te, e senti freddo, un freddo gelido che ti penetra fin dentro al cuore, perchè sai che sarà dura spiegarli cosa è successo.

Perchè sai che se ce la farai tutto potrebbe tornare come prima ed è questo che ora tu vuoi... vuoi solamente che...

Tutto torni come prima!!

 

 

 

OPEN YOUR EYES

"Allora... sei perfetta!!" disse Hachico non capendo la situazione, Jessica lo prese in disparte portandolo via, cercando di far rimanere da soli Bill e Roberta.

"Bill frocietto... da quanto tempo" disse maligno Micheal ridendo divertito della sua espressione.

"Stai zitto" urlò Tom guardandolo in cagnesco.

"Non ci penso nemmeno... dai Aaron, digli qualcosa" rispose l'altro ridendo.

Cosa devi fare Aaron??

Dimostrare a tutti che sei ancora il capo indiscusso della band, oppure seguire il tuo cuore??

Cosa fare Aaron??

"Fai schifo Bill, non sei neppure capace di tenere vicino a te una ragazza" rise guardandolo sprezzante negli occhi.

"Perchè invece tu ne sei capace??" chiese Tom retorico.

"Mi sembra che Jessica stia ancora con me o mi sbaglio pulcino rastato??" chiese di rimando.

Tom si chiese cosa ci fosse di sbagliato in lui, se pure uno stronzo come Aaron aveva trovato il "vero" amore, perchè lui non ci riusciva??

"Cosa succede qui??" chiese Jessica vedendo le lacrime di Bill.

"Ovvio Micheal e Aaron lo prendono per il culo, sei la sola che non lo nota" rispose Tom guardandola negli occhi.

Apri gli occhi Jessica, guarda che tipo è il tuo ragazzo,

Apri gli occhi Jessica, e finalmente capisci di che pasta è fatto,

Apri gli occhi Jessica, e chiudi il tuo cuore ad un amore sbagliato,

Apri gli occhi Jessica, e renditene conto.

...

...

"Vanessa..." sussurrò Gustav prendendola da dietro "Vieni con me piccola"

La portò alla batteria.

Cosa vuoi fare Gustav??

Renderla finalmente partecipe del tuo mondo vero??

Vuoi farle capire cosa ti porta la pace, cosa ti fa rilassare più di qualsiasi altra cosa,

Vuoi farle vedere uno dei tuoi amori, certo, non può competere con lei, ma la batteria rimane nel tuo cuore,

Vuoi farle capire il tuo mondo,

Vuoi farle aprire gli occhi anche su questo.

La fai sedere sulle tue gambe e sorridi quando la senti tremare leggermente.

Lo sai che il vosto è amore, nessuno potrà mai fermarmi, nessuno ce la farà.

Le prendi le mani e stringendole con le tue cominci a suonare, battiti, battiti di cuore che si armonizzano ai battiti della batteria.

Battiti, battiti di due cuori in uno.

 

 

LA DIFFERENZA STA IN TE

"Aaron non è così" urlò Jessica mentre gli altri ridevano divertiti.

Aaron, ecco cosa succede a chi mente... vedi gli occhi di Jessica??

Vedi le sue lacrime?? E' per colpa tua... cosa vuoi fare ora??

"Micheal, chiedi scusa a Bill" dici truce guardando male il tuo amico e facendolo cadere in ginocchio con un calcio ben assestato.

Lui non capisce, ma sa che davanti a te... non può che fare altro.

"Scusa... Bill" sussurra e Bill spalanca gli occhi.

"Bill, io ti amo" questa è Roberta.

Non te lo ha mai detto Bill, cosa vuoi fare ora??

Vuoi abbracciarla?? Vuoi baciarla, vero??

Ti ama... ti ama, e te l'ha dichiarato davanti a tutti, non gliene importa degli altri, no, a lei importa solo di te, ti ama Bill... ti ama!!

"Io... la mia canzone"

Come puoi pensare a quella in un momento simile??

Avanti Bill, apri il tuo cuore ad un nuovo amore, questa volta è vero, questa volta è giusto, non ti farà del male se lo lascia entrare dentro di sè.

Non succederà nulla se per una volta capisci cosa è meglio per te, fallo entrare, fai entrare l'amore, fallo per una volta, non te ne pentirai.

Lo sai che questo bacio è un sentimento ancora più forte...

Finalmente ce l'hai fatta, hai aperto di nuovo il tuo cuore ed esso ora batte, batte forte per quegli occhi che ti guardano sognanti, per quella ragazza che ti riscalda l'anima come nessun altro.

...

...

Giorgia, ce l'hai fatta, sei cambiata, solo per lui, per la prima volta lo fai...

Sei come ti vorrebbe, vero??

Vestita da ragazza sportiva, non più alla moda come prima, solo per lui, solo per Tom, entri nella stanza e lui ti guarda curioso.

C'è pure Bill impegnato a fare pace con Roberta e non puoi trattenere quel sorriso di commozione, il loro è proprio amore, come quello di Gustav che fa provare la batteria a Vanessa e tu sai che ora ne vuoi uno così con lui, con Tom.

"Giorgia??" si è accorto che sei cambiata, ti guarda negli occhi, cosa fare??

Cosa fare ora??

"Ciao Tom..." sorridi, certo, come non potresti??

E' li, stai per realizzare il tuo sogno, il tuo desiderio più nascosto.

Lo ami... e vuoi solo che anche lui ami te.

Semplice, conciso, forte, un desiderio infinito.

 

 

Da quanto non aggiorno?

Tanto, forse troppo.

Volevo chiedere scusa, innanzitutto.

Questi mesi sono stati massacranti perché la scuola non mi dava tregua.

Ora cercherò di rispettare gli impegni degli aggiornamenti.

Ringrazio coloro che continuano a leggere e recensire.

Grazie ancora e scusatemi!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl