Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TemariCross    28/12/2008    3 recensioni
Non fece in tempo a finire la frase che Ruka lo interruppe in modo sgarbato e altezzoso. -Non se ne parla! Io non ballo con gli sconosciuti!- aveva alzato il mento e scosso i riccioli biondo cenere. -Amichevolezza, ricordi?- le sussurrò Kain, calcando la parola amichevolezza. -E va bene. Però io con quelllo non ci ballo, che sia chiaro.- sbuffò la ragazza, incorciando le braccia al petto. Raccolta di One-shot sulle possibili coppie in Vampire Knight. Possibili spoiler sulla seconda serie di Vampire Knight, Vampire Knight Guilty.
[ShikiRima]
[RukaKain]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attenzione, spoiler piccolissimo sulla seconda serie di Vampire Knight, ovvero Vampire Knight Guilty.


My Porcelain Doll - [RimaShiki]


Da quando era svenuto, non pensava a nessun altro, se non a lei. Anche se Ichijou era andato, sapeva che doveva andare a vedere come stava. A tutti i costi.
Rima..-
Era entrato silenziosamente, cercando di non spezzare l’armonia che si trovava nella stanza, illuminata da una tenue luce pomeridiana.
Rima.
Giaceva lì, immobile, e sembrava così fragile e pallida. Quasi come una bambola di porcellana. La sua bambola di porcellana. I capelli biondi erano sparsi sul cuscino, le lunghe ciglia nere adagiate sulle guancie rosee e perfette. -Ho sentito la voce di Rima quella volta.-Stupido! Non permettergli di fare quello che vuole! Devi avere più cura di te stesso!-
-Grazie.-
-È perché ti sei sempre preso cura di me.-
Il ragazzo spalancò gli occhi turchini, rivolgendo nuovamente la sua attenzione alla ragazza.
Non appena aveva visto che la ragazza stava bene, aveva estratto un pacchetto di bastoncini di cioccolata. suo preferito.
-Voglio mangiarli.-
Shiki si sedette cautamente sul letto e iniziò ad aprire la bustina.
-Ho avuto un brutto presentimento.-
-Stanno accadendo molte cose strane.- rispose tranquillamente il ragazzo.
-Colui che si trovava dentro Shiki se n’è andato?-
Era riuscita ad alzare il mento, quel poco che le serviva per guardare dritto negli occhi il ragazzo. C’era stato un momento in cui i loro sguardi si erano incrociati. Il suo sguardo ceruleo, fuso nel blu elettrico dell’altra.
Shiki aveva abbassato gli occhi, concentrandosi sul pacchetto, mentre Rima continuava a guardarlo.
-Forse..-
-E tu, sei rimasto?-
Shiki finì di aprire il pacchetto, e la guardò per un istante.
-Sì, e solo per rimanere accanto a te.-





*Nota dell’Autrice
Salve a tutti! ^^ vi ringrazio di aver letto questa breve shot sulla mia coppia di Vampire Knight preferita *_* A mio parere non è il massimo però spero sia piaciuta. Questa shot mi è venuta da una scena dell’undicesimo episodio di Vampire Knight Guilty, dove per l’appunto ci sono Rima e Shiki, che secondo me sono una coppia bellissima *_*. È un po’ una scopiazzatura scritta della scena, solo che ho cambiato la fine del discorso fra Shiki e Rima. Se ci sono idee per altre coppie dite pure saranno bene accette ^^ però preferisco non scrivere yuri o yaoi. Per quanto riguarda il titolo, è provvisorio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TemariCross