Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TemariCross    07/01/2009    1 recensioni
Non fece in tempo a finire la frase che Ruka lo interruppe in modo sgarbato e altezzoso. -Non se ne parla! Io non ballo con gli sconosciuti!- aveva alzato il mento e scosso i riccioli biondo cenere. -Amichevolezza, ricordi?- le sussurrò Kain, calcando la parola amichevolezza. -E va bene. Però io con quelllo non ci ballo, che sia chiaro.- sbuffò la ragazza, incorciando le braccia al petto. Raccolta di One-shot sulle possibili coppie in Vampire Knight. Possibili spoiler sulla seconda serie di Vampire Knight, Vampire Knight Guilty.
[ShikiRima]
[RukaKain]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just Dance ~ [RukaKain - 350 parole]


Serata del ballo. Amichevolezza. Attenzione.
-E' una perdita di tempo.- sbottò irritata Ruka, guardandosi intorno.
Senza neanche girarsi, avvertì la presenza di qualcuno dietro di lei.
No. Oh no. Nononono.
E invece sì.
Quello strano tipo della classe diurna le era arrivato alle spalle, probabilmente imbarazzato, rosso come un pomodoro e con gli occhiali appannati.
-Signorina Ruka, ehm, cioè, io, allora, io, ecco-
Non fece in tempo a finire la frase che Ruka lo interruppe in modo sgarbato e altezzoso.
-Non se ne parla! Io non ballo con gli sconosciuti!- aveva alzato il mento e scosso i riccioli biondo cenere.
-Amichevolezza, ricordi?- le sussurrò Kain, calcando la parola amichevolezza.
-E va bene. Però io con quelllo non ci ballo, che sia chiaro.- sbuffò la ragazza, incorciando le braccia al petto.
Akatsuki sospirò e ritornò nella sua posizione iniziale, con le mani in tasca e la schiena appoggiata al muro.
Ruka osservò l'ambiente che si estendeva davanti a lei. La sala era gremita di studenti della classe Diurna, le ragazze avevano indossato abiti formali di svariati colori, mentre i ragazzi indossavano un normale smoking. Naturalmente con la coda dell'occhio aveva scorto anche i due sorveglianti, Kiryuu e Cross. Aveva notato anche che il secondo sorvegliante era andata a parlare con Kaname-sama.
Nel centro della pista da ballo c'erano Ichijou, che ballava con le ragazze, mentre Shiki e Rima ballavano per conto proprio.
-Mi dispiace. Io non so ballare. E poi sono troppo stanco.-
La voce di Kain la distole dai suoi pensieri, facendole tornare l'attenzione sul ragazzo.
Una ragazza, probabilmente della classe diurna, farfugliò qualcosa, e se ne andò a testa bassa.
-Non sai ballare? Ma quante balle racconti alle persone, tu?- chiese ironicamente la bionda, sorridendo in modo scettico al ragazzo.
-Non sono mica Ichijou.- rispose Kain, indicando il biondo vice capoclasse nell'intento di ballare con una ragazza.
Senza preavviso, Ruka lo prese per mano e lo condusse in un terrazzino. La luce pallida della luna inondava la piazzetta e la musica della sala da ballo entrava tenue sul terrazzo.
Gli occhi di Ruka scintillarono, e velocemente si avvicinò al ragazzo.
-Sei troppo stanco anche per ballare con me?-


Scusatemi moltissimo! Pensavo di riuscire a pubblicare velocemente ma evidentemente fra compiti, cenoni, sci, addobbi e parenti, non ho avuto il tempo di pubblicare. Scusate ancora! Ho già scritto alcuni pairing, devo solo riuscire a scriverli sul computer e poi pubblicarli.
Grazie a
La sognatrice per aver messo questa storia nei preferiti.

La sognatrice
Innanzitutto grazie per aver messo la storia nei preferiti e aver recensito ^^ Anche la coppia Shiki/Rima è una delle mie preferite *_* sono così carini insieme!

Bulma23
 Eccoti accontentata! Grazie del complimento! Spero continuerai a leggere!

Riza28 Beh che dire? Sono contenta ti sia piaciuta! Mi è venuto in mente di scrivere su alcune coppie che non sono ancora state aggiunte! Grazie e al prossimo capitolo!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TemariCross