Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    25/04/2015    3 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

22 # Anguria

 

 

C18, incinta di sei mesi, si massaggiò dolcemente il ventre, rivolgendo poi un'occhiata al marito.
«Crilin, ho voglia di mangiare un pezzo di anguria.»
Il pelato distolse lo sguardo dalla televisione: «Tesoro, siamo in pieno inverno, dove pensi che possa trovare un anguria?»
«Non è un mio problema. Tu mi troverai un'anguria, dovessi andare dall'altra parte del mondo. Chiaro?»
Il moro, consapevole di non avere altra scelta, spense il televisore  e si diresse verso la soglia di casa, ma la voce dell'androide lo bloccò nuovamente.
«Crilin, a dire il vero adesso mi è venuta voglia di pizza.»
Il guerriero sospirò esasperatamente, consapevole che quella sarebbe stata una lunga giornata.















Angolo dell'Autrice:
C18 con le voglie della gravidanza mi fa paura... non vorrei essere al posto di Crilin (e questa è solo una drabble, figuriamoci se gli avessi dedicato un'intera shot D:)
E niente, dopo quasi due mesi aggiorno e vi chiedo nuovamente perdono per il ritardo >_<
Aspetto le vostre impressioni (sempre che qualcuno mi segua ancora ^^") 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale