Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: ladysofy    26/04/2015    1 recensioni
ciao ragazze questa è la mia prima storia e spero che la mia fantasia piaccia anche voi. spero che recensirete la mia storia anche perchè sono le recensioni che mi danno la carica per continuare. la storia è un crossover tra quattro manga:alice academy, ufo baby, vampire knight e rossana. la storia è narrata in prima persona da Mikan, la quale frequenta la night class. Questa classe è la peggiore di tutta la scuola perchè regna l'ergemonia maschile guiata da i quattro "diavoli stupidi". Siete curiose di sapere chi sono questi quattro "diavoli stupidi" ? E cosa succedera tra loro e Mikan e le sue amiche ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mattina un forte mal di testa m colpisce e in un attimo la scena del giorno precedente mi si para davanti, una forte rabbia mi pervade e in fretta furia bevo il mio caffè ed esco dalla mia camera. Al mio passaggio gli occhi di tutti nei corridoi sono puntati su di me ed evidentemente già sanno – ma quanto sono veloci i pettegolezzi a girare nella nostra scuola ? – penso prima che Sana mi venga in contro urlando come sempre – Mikan vieni corri Nastume sta dando una lezione a Jessica – detto questo mi prende il polso e mi trascina, io sconvolta non dico nulla. Mi porta fino all’istituto della Day Class e subito noto un’enorme folla proprio al centro del cortile così ci avviamo proprio al centro e arrivata davanti a tutta quella folla vedo Nastume che stringe con rabbia il polso di Jessica sul cui volto è stampato di un ghigno malizioso – ecco è arrivata la tua bella diglielo quanto è stato bello scoparmi l’altra sera, chissà magari lei non ti sa dare sufficienti soddisfazioni – inizia a ridere e io non ci vedo più dalla rabbia, inizio a correre nella sua direzione e prima ancora che Nastume potesse anche solo sfiorarla io mi ero già avventata con ferocia su di lei e con una velocità che non mi appartiene la scaravento a terra con un ginocchiata ben assestata proprio all’altezza del naso il quale inizia a sanguinare copiosamente. Tutti i presenti sono stupiti soprattutto Nastume che sbalordito assiste alla scena; - forza puttana alzati, cos’è ti ho fatto troppo male ?? Ahaha o povera mi dispiace tanto ahaha guardati ahaha sei buona solo ad aprire le gambe e a succhiare cazzi non sai minimamente cosa significa amare ahaha mi fai pena lo sai ?? ahaha – dicendo questo inizio a colpirla sull’addome con una forte scarica di pugni e calci lei inerme a terra prima di svenire dice – lui preferisce me a te sporca sajan – detto questo sviene. Io cado a terra sconvolta, quelle parole mi hanno fatto più male di una scarica di calci e poi perché ? perché mi ha chiamata sporca sajan ?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: ladysofy