Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    26/04/2015    2 recensioni
Due gemelli di nascita costretti a buttarsi da un ponte.. Una famiglia di Duchi che perde il proprio futuro e un strano fenomeno che si verifica in acqua..
Da lui a lei
Da lei a lui
Che cosa mai potrà accadere oltre la specchio d'acqua?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovarono di fronte ad una scelta: concludere la propria vita, saltare, o aspettare che li riconducessero a palazzo, dove avrebbero subito una pena ben peggiore di morire... Venire separati..

La decisione fu repentina e tragica si diedero la mano e come erano nati, assieme, si buttarono

Ventunesimo anno del 700 il futuro di una ricca famiglia di Duchi svanì tra i flutti delle gelide acque di un fiume...

L'acqua li avvolse come un bozzolo di crisalide mentre le lunghe vesti si dibattevano furiose in un turbinio di ricchi tessuti..
L'impatto con l'acqua non era stato fatale ma quanto indossavano sì, li avrebbe trascinati sul fondo annegandoli ma mai morte fu più lieta e voluta.

Meglio morire piuttosto che vivere una vita a metà..
Si sorrisero mentre ancora bolle contenenti ossigeno si distaccavano dalle loro labbra, oramai cianotiche, uno di fronte all'altro finalmente in pace finalmente uniti

Tuttavia il fiume volle ingordamente prendersi un tributo scelse di dividerli e con una violenta massa d'acqua si abbatté sopra e contro di loro..
Le mani fecero di tutto per rimanere agganciate alle proprie gemelle ma la forza contro cui lottavano era troppo potente così veloce come sassolini di sabbia tra le dita la presa si perse ed uno dei due venne risucchiato via: Vesti violacee e purpuree si fecero più lontane fino a sparire dagli occhi dell'altro, la mano ancora tesa a reclamare il nulla, l'ultima bolla nacque dalle labbra e si soffocò prima di arrivare alla superficie...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful