Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_A_Family    26/04/2015    3 recensioni
"La notte eterna è calata su New York. Non riuscirete mai a riportare la luce"
Shredder e i Kraang sono riusciti nel loro intento: hanno conquistato New York, e ora il loro intento è conquistare il mondo.
Ma un gruppo di ragazze, sette kunoichi, è deciso a non arrendersi alla tirannia.
Dovranno ritrovare coloro che un tempo combattevano contro il loro stesso nemico, e convincerli a tornare sul campo di battaglia.
Ognuno di loro ha un segreto.
Ognuno di loro vuole la pace.
Ma la pace non si raggiunge senza pagare un prezzo.
Segreti, nemici, avventure, amore, dolore.
Combatterano insieme fino alla fine.
Ma prima, dovranno mettere chiarezza nei loro cuori...
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3
FIGHT IN THE SEWERS

 


Le kunoichi eseguirono l'ordine di Bianca, ma presto si fermarono. Le ragazze si girarono verso il computer, vedendo la loro leader ancora incollata all'apparecchio elettronico.


-Emh...Bianca andiamo?- chiese Zoey, avvicinandosi all'amica più grande, dandole qualche colpetto nella spalla sperando che l'ascoltasse.


-Questo posto non è un palazzo qualunque, credo che siano le fogne....Umh. ..si credo proprio di si.- borbottò fra sé e sé Bianca, corrucciando la fronte e osservando bene lo schermo. -Credo che ci serva un piano.- finì quest'ultima.


Helen si bloccò di colpo sentendo la parola "piano". Lei era una ribelle e lo sarebbe sempre stato; per lei non esisteva nessuna cosa pianificata o calcolata, no, lei doveva fare tutto in quel momento preciso in cui affrontava la situazione, qualunque essa sia.


-No, io non seguo il tuo piano Bianca. Lavoro da sola- 


Detto questo la bionda si fiondò sulla porta, afferando al volo la giacca, una cintura e la sua inseparabile faretra con arco.

 

Dopo l'uscita di Helen, il rimbombo della moto si fece sentire e, piano a piano, scomparve dalla zona di udito delle ragazze.


Bianca restò immobile; sapeva benissimo del carattere ribelle di Helen e già avevano fatto una bella litigata poco prima, quindi non era il caso di peggiorare le cose in questo modo, litigando.


-Emh..il piano?- fece Giulia, avvicinandosi a Bianca.


-Questo non è un palazzo, è una fogna, quindi avremmo molte vie di fuga e allo stesso tempo molti nascondigli.- riflettè Bianca.- Credo che fare un'imboscata sia una buona idea, ma ci serve un'esca.- finì per poi girarsi verso le altre, scrutandole per vedere chi delle quattro fosse adatta al compito principale del piano.


Tutte fecero un passo indietro, eccetto Funny, che si guardò in giro sperando di non essere l'unica ad esserci cascata.


-Umh....bene Funny! Sei stata scelta complimenti!- esclamò la bionda entusiasta di aver trovato l'esca.


-Sì ne sono onorata.- ringraziò la mora, però prima di non aver dato uno sguardo omicida verso le altre, che quest'ultime le avevano rinfacciato una linguaccia.


-Bene allora il piano sarà questo...- Bianca iniziò a spiegare l'imboscata alle ragazze, come si dovrebbe essere svolta, che armi avrebbero dovuto usare e soppratutto le coppie di combattimento: Zoey, con l'arco e la Xiphos doveva fare coppia con Giulia, questa possedeva la mankiri-gusari, una catena lunga con due pesi alle estremità, e dei Sai come arma di difesa; questi, se usati nella mani giuste, potevano diventare molto pericolosi.

 
L'ultima coppia invece era Aicha, con i kama, in coppia con Funny, che possedeva dei kunai e una balestra. Bianca, l'unica rimasta, avrebbe analizzato la situazione stando nascosta nel buio e uscendo in caso di emergenza in cui si sarebbero trovate in difficoltà.


-Capito tutto?- chiese Bianca, guardando una per una le altre: Aicha era intenzionata a salvare l'amica, Zoey tutt'altro, lucidava con felicità l'arco e preparava le frecce, Giulia invece aveva un ghigno stampato in volto e l'ultima Funny aveva l'aria impaurita.


-Dai Funny! Non essere così fifona!- la incoraggiò Aicha alzando un pugno in aria, segno di coraggio.


-Lo dice quella che non lo fa.- fece sottovoce la mora, ancora spaventata.


-Avete preso le armi?- chiese Bianca iniziando ad incamminarsi verso la porta dove le avrebbero condotte verso l'amica . Tutte annuirono e la seguirono.


_______________________________________________________________



Helen fermò la moto di scatto. Si era avvicinata moltissimo al punto dove Cri si trovava.

 

Scese dal veicolo e continuò a piedi: se avrebbe continuato con la moto l'avrebbero sentita, e questo lei non lo voleva, doveva essere il più possibile silenzionsa, così da sfruttare questo suo vantaggio per colpire i rapitori dell'amica.


Riuscì ad arrivare alla fogna dove era tenuta la sua amica.
La bionda si mise in punta di piedi, ormai sentiva delle voci maschili e una femminile.

 
"Cri!" pensò Helen.


-Uffa! Ma dovete farmi per forza il quarto grado?!- sbottò la voce femminile. Questa apparteneva a Cri, si, era la sua inconfondibile voce.


Helen si avvicinò silenziosamente al rifugio, di quel che erano di appartenenza a delle tartarughe giganti, che stavano intorno a Cri faccendole alcune domande. La bionda percepì un rumore e, come un fulmine, saltò verso una grata nel soffitto, restandoci appesa.
-Vai Funny!- esclamò qualcuno sottovoce.

 
-Sì va bene vado.- fece Funny, estraendo un kunai.


La mora incominciò a camminare silenziosamente verso il rifugio, nascondendosi qualche volta dietro la prima cosa che le capitava. 
Appena giunta dietro le tartarughe, Funny si buttò addosso a quella che sembrava la più forte.


-Un intrusa!- gridò infuriato la tartaruga rossa. Prese la ragazza e la butto a terra, per poi fissandola a lungo.


-No!- esclamò Helen buttandosi anche lei sulla tartaruga rossa.


-Ma quante c'è ne sono?!- Sì lamentò questo cercando di disarcionarla in qualche modo.


-Ora!- gridò Funny.


Aicha corse verso la mora aiutandola ad alzarsi e partendo all'attacco verso la tartaruga viola, mentre Zoey e Giulia si buttarono all'attacco, la prima contro una tartaruga arancione mentre l'ultima contro una blu.


Anche Bianca si unì al combattimento, aiutando Zoey che aveva difficoltà a colpire la tartaruga arancione.
Funny, in tutto questo, se ne stava a girare i pollici, finché Aicha non tirò un calcio alla tartaruga viola e questo finì sopra la povera ragazza, schiacciandola del tutto.


-Soffoco!- fece la mora, cercando di respirare.


-È stata lei non io!- esclamò la tartaruga viola alzandosi e riprendendo il combattimento contro Aicha.


Cri intanto cercava di fermarli, gridando che erano amici, ma tutte erano troppo impegnate nel combattimento.


Helen schivò un pugno della tartaruga rossa con abilità e gli rifilò un calcio in pieno piastrone faccendo sì che la tartaruga era costretta a indietreggiare, Bianca intrappolava la tartaruga arancione così che Zoey lo potesse colpire, Aicha armeggiava i kama, cercando di spezzare il bastone alla tartaruga viola e per ultima Giulia legò come un salame la tartaruga blu, tutta soddisfatta.


-Funny vieni!- richiamò Cri, ferma e immobile nel divano piena zeppa di bende in tutto il corpo.


La mora si avvicinò a Cri, sgranando gli occhi vedendo le numerose bende che portava.


-Ti spiego dopo. Ora devi fermare il combattimento visto che non mi sentono, loro sono amici, sono anche loro contro Sheddrer, e poi si sa, ho un talento naturale nel cacciarmi nei guai.- fece Cri, suscitando una piccola risata da parte di Funny per la battuta finale.


Neanche il tempo di girarsi che Helen venne scaraventata verso il muro dal rosso, provocando un tonfo che tutti sentirono.

 

-Tu! Hai osato scaraventare Helen nel muro! Brutto pezzo di....- Giulia non finì la frase che partì all'attacco contro la tartaruga rossa, scatenando un grand trambusto.


-Cos'è questa confusione?- 

 

Una entrò nella stanza, faccendo cessare qualsiasi combattimento in corso.


-Maestro Splinter! - esclamarono all'unisono le tartarughe.

 



Angolo delle pazze autrici: 

Tutte: E ciao a tutti amici noi siamo le pazze autrici e siamo qui in un nuovo capitolo!
Funny: Siamo molto veloci ad aggiornare!
Cri: E anche a fare pazzie!
Zoey: Lasciate tante recensioni!
Aicha: Sennò niente pizza!
Helen: Vi ricordiamo che qui c'è la gattina di Zoey!
Giulia: Luna è molto pericolosa
Bianca: Quindi state attente o vi graffia e vi guarda male
Tutte: Quindi commentate!

;*

We_Are_A_Family

Cri

Funny

Zoey

Aicha

Bianca

Giulia

Helen

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_A_Family