Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    26/04/2015    4 recensioni
[In fase di correzione]
A Seattle, Sam Puckett e Spencer Shay stavano guardando la tv comodamente seduti sul divano quando improvvisamente dalla porta entrò Freddie.
Questo è l'inizio di una lunga lotta tra Spencer e Freddie per attirare l'attenzione della ragazza, ma una serie di eventi complicheranno la situazione più del previsto.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam era finalmente tornata a casa di carly ed era nella sua stanza preferita.........la cucina!!! Naturalmente in cerca di qualcosa da mangiare! È incredibile come in tre giorni quel posto le sia mancato così tanto. Carly era tornata da yakima e la aspettava di sopra insieme a freddy per fare icarly.  Odiava ammetterlo ma quei due erano perfetti insieme. Lei aveva bisogno di un ragazzo sincero e freddy lo era, ma se lui osava comportarsi come daniel, non l'avrebbe passata liscia!!!

"Hey bella ragazza, cosa fai? Mi svuoti il frigo?"
La voce di spencer la fece tornare alla realtà.
"Ciao spencer, stavo prendendo un boccone prima di andare a fare icarly" rispose lei.
Spencer: oh, capisco! Senti, ti va se stasera io, tu, carly e freddy andiamo a cena fuori?
Sam: si, è fantastico!!!
Spencer: ottimo!....hey!!! No, non mangiare quelle polpette, le ho preparate per pranzo!!!
"Non mi importa..." Disse sam prendendo un cucchiaio.
"Non ti conviene farmi arrabbiare..." Disse spencer fingendo un tono arrogante.
"E perché no?" Replicò sam sorridendo.
"Perché altrimenti ti faccio il solletico!!!" Rispose spencer avvicinandosi alla ragazza e cominciando a solleticarla dappertutto.
"No...basta, ti prego!!! Basta....ok, non mangio le polpette!!!" Diveva sam tra le risate.

Prima che entrambi se ne potessero accorgere erano stesi sul pavimento. Spencer sapeva che se carly avesse visto quella scena si sarebbe messa a gridare... Che spiegazione poteva dare sul fatto che sam era su di lui sul pavimento della cucina? Sia spencer che sam erano imbarazzatissimi. Quella non era di certo la situazione migliore che ci potesse essere.

Sam: hmmm...spencer?
Spencer: si?
Sam: ...hai una torcia in tasca o sei solo felice di vedermi?
"...cosa? Eh.......si, in effetti, la prima cosa che hai detto..." Si difese spencer tirando una una torcia blu dalla tasca dei pantaloni di tuta.
"Ah, d'accordo... forse è meglio che ci alziamo prima che carly o freddy ci vedano" disse sam imbarazzata mentre si rimetteva in piedi.
"Vai di sopra a fare lo show prima che scenda qualcuno a chiamarti" disse spencer anche lui in imbarazzo.

Appena sam scomparì sotto la parete metallica dell'ascensore, spencer tirò un sospiro di sollievo. Nessuna donna l'aveva mai fatto eccitare in quel modo. Ringraziò il blackout che c'era stato quella mattina, altrimenti non avrebbe avuto quella torcia in tasca. "Mamma mia, che imbarazzo..." Pensò il moro.

Quella sera spencer, sam, freddy e carly erano andati in un lussuoso ristorante di seattle. Freddy era rimasto a bocca aperta quando vide carly. Indossava un abito blu che le arrivava sopra il ginocchio e una bellissima collana in argento che lui le aveva regalato per il suo compleanno. Anche spencer era nella stessa situazione dell'amico. Sam era meravigliosa anche se non era così femminile come carly. Lei indossava dei semplici jeans e una maglietta rossa con una giacca nera. Lui amava il suo look sportivo.

Poco dopo i quattro amici si sedettero al loro tavolo, ovviamente carly accanto a freddy e sam accanto a spencer.  

Freddy: sono contento che voi accettiate il fatto che io e carly siamo fidanzati.
Sam: bhè... adesso che non stiamo più insieme non vedo perché dovrebbe darmi fastidio...
Carly: a proposito, sam ti ringrazio di non esserti arrabbiata con me.
Sam: tu mi perdoni sempre quando faccio qualcosa di sbagliato, sarei una cattiva amica se mettessi il broncio con te!
"Ti ringrazio" disse carly sorridendo.

Carly e sam erano molto amiche ma la loro non era un'amicizia normale... Con un amica normale si esce il sabato sera a mangiare una pizza, si va in piscina, al cinema... Con un'amica come sam, carly invece, rischiava di morire precipitando dal 14° piano, ascoltava tutte le sue lamentele  sulla madre e andava con spencer a fare la spesa ogni giorno per sfamarla!!!

Spencer: hey sam, ti fermi a casa mia stanotte?
Sam: perchè?
"Perchè mio fratello ti vuole baciare!!!" Intervenne carly lasciando sam e spencer di sasso.
Carly: che c'è?
Sam: perchè spencer dovrebbe baciarmi?
Freddy: perchè ti ama!!!
Carly: e tu ami lui!!!

Spencer e sam si scambiarono uno sguardo confuso.

Freddy: credete che io e carly non ce ne fossimo accorti?
Carly: ultimamente passate tantissimo tempo insieme, per esempio nell'ultimo mese avete giocato all'assassino e poi avete passato insieme un intera giornata quando sam stava inegnando a spencer a mentire!!!
Sam: ma questo non significa che ci amiamo...
Carly: smettila sam, io sarei felice se voi due vi metteste insieme!

Sam sputò su freddy la coca cola che stava bevendo.

"Grazie..." Disse freddy sarcasticamente guardando la sua camicia.
Sam: davvero carly?!?!
Carly: bhè, devo ammettere che sarebbe strano, ma mi farebbe piacere!!!
Spencer: ma carly, ragiona! Siamo troppo lontani di età per essere una coppia!!! Se un ragazzo della mia età ci provasse con te io lo strangolerei...
"Va bene, come non detto, fate quello che volete..." Disse carly continuando a mangiare la sua aragosta.

La serata prosegui tutto sommato bene e quando tutti tornarono al bushwell, carly decise che avrebbe passato la notte nell'appartamento del suo ragazzo per due motivi principali. Uno, la signora benson non era a casa quella sera e quindi lei e freddy potevano stare tranquilli e due perchè in questo modo sam e spencer avrebbero passato la notte insieme.

"allora carly, cosa vuoi fare stasera? Io avevo pensato che potremmo guardare la tv, poi..." Freddy fu interrotto da carly che lo baciò.
"Shhh...non dire niente, non mi piace quando parli troppo..." Disse carly appena freddy provò di nuovo a parlare.
Freddy: va bene ho capito, dimmelo tu cosa vuoi fare.
Carly: intanto vorrei ringraziarti...
Freddy: ringraziarmi? Di cosa?
Carly: del fatto che quando daniel mi ha tradita sei stato il primo a consolarmi e...anche perché tra me e sam, tu hai scelto me.
Freddy: sam e spencer sono fatti l'uno per l'altro e se ne accorgeranno presto, ....si mi piaceva stare con sam ma con te è molto meglio, tu sei la ragazza che ho sempre desiderato...
"Grazie" disse carly tirandolo di nuovo in un bacio.
Freddy: ti amo.
Carly: anch'io.
Freddy: andiamo in camera mia?
"Certo" rispose carly sorridendo.

Nel frattempo nell'interno 8C dello stesso palazzo sam e spencer non si erano ancora parlati, erano troppo imbarazzati.  Carly e freddy infondo avevano ragione, loro si amavano ma questa non era certo una cosa facile da dire.

Sam: non riesco a capire perché carly ha deciso di dormire con freddy stasera!!!
Spencer: è normale, adesso sono una coppia, vogliono un pò di intimità.
Sam: ma così ci hanno lasciato da soli!!!
Spencer: non è la fine del mondo!
Sam: si che lo è!!!
Spencer: se non volevi stare con me potevi andare a casa tua.
Sam: con mia madre? Non ci penso proprio!!!
Spencer: senti che ne dici se andiamo a dormire anche noi?
"Va bene, ma... posso dormire con te? Il divano è scomodo e non voglio stare da sola in camera di carly..." Disse sam guardandosi le scarpe.
"Naturalmente, anzi... te lo stavo chiedendo io..." Rispose spencer.  

I due misero il pigiama e andarono in camera di spencer e nonstante carly e freddy avessero già svelato i sentimenti che provavano l'uno per l'altro, loro non riuscivano a guardarsi in faccia senza arrossire.

"Senti..." Cominciò spencer " quello che hanno detto i nostri amici a cena è vero? Tu mi ami?"
Sam poteva sentire il viso andare a fuoco, ma grazie al cielo in stanza entrava solo qualche riflesso di luna e quindi spencer non poteva accorgersene. Certo, poteva fingere di dormire ma decise che lo avrebbe affrontato.
Sam: ...tu?
Spencer: io?..... bhè....ecco.....
"Si o no?" Chiese sam con impazienza.
"Si..." Rispose spencer evitando il contatto visivo "se ricordi io avevo già confessato di amarti quando stavi con freddy e ho anche tentato di baciarti quando ti ho sporcata tutto il viso di grafite, ricordi?"
"Ah, già eri gelosissimo quando io e freddy siamo arrivati in appartamento e ti avevamo detto che eravamo fidanzati." Rispose sam.
Spencer: ora tocca a te rispondermi, tu mi ami?
Sam lo baciò dolcemente sulle labbra e appena si staccò disse "ti basta come risposta?"

Spencer sorrise e poi la tirò in un bacio più appassionato di quello di prima, entrambi si stringevano volendo sempre più vicino il corpo dell'altro e in un attimo tutto l'imbarazzo che c'era tra loro scomparve. Quando si staccarono si sorrisero a vicenda.

Sam: ti amo spencer.
Spencer: ti amo anch'io sam.

Dopo pochi istanti di silenzio sam prese la parola.
"spencer..." Cominciò con calma "hai di nuovo la torcia in tasca?"
Spencer si mise sopra di lei e sorridendo rispose "No..."

Angolo dell'autrice: finalmente ho finito!!! Volevo ringraziare icreddie per le sue recensioni e perchè per la scena del solletico sono stata ispirata da una sua storia, celeste_spam love per il suo continuo supporto e voi lettori che seguite le mie storie♥ Vi dò appuntamento a giovedì con una delle mie one-shot!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper