Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    26/04/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso oggi sono ancora qui. Leggete di nuovo lo spazio autrice per favore.💙

Sono andata al piano di sopra con Ross dopo che la polizia e l'ambulanza se n'erano andate. Avevo solo quindici minuti per preparare le valige con tutto ciò di cui avevo bisogno per il prossimo mese. So già che non riuscirò a prendere abbastanza ma Delly ha detto che mi lascerà prendere alcuni dei suoi vestiti.
Ho aperto la porta, subito abbassando lo sguardo verso il pavimento, dove c'era ancora il laptop e alcune ciocche dei miei capelli che mia mamma mi ha strappato. Ho fatto uno scatto, raccogliendole da terra assieme al computer, per poi buttarle nel cestino prima che Ross potesse vederle. Mi sono girata ed ero faccia a faccia con lui.
"Ciao!" Gli ho sorriso
Ha contraccambiato il sorriso "Ciao"
"Che fai?" Gli ho chiesto, infilando le mani nelle tasche anteriori dei suoi jeans.
"Non riesco ad aspettare di più" Ha detto Ross "Ho bisogno di farlo"
Ha premuto le sue labbra alle mie e io ho tolto le mani dalle tasche per avvolgerle intorno al suo collo. L'ho avvicinato mentre le sue braccia serpeggiavano intorno ai miei fianchi. Abbiamo iniziato lentamente a muoverci verso il letto. Mi ha sollevata e mi ci ha fatta sdraiare sopra, baciandomi appassionatamente. Le sue dita sono passate lentamente tra i miei capelli. Ho avvolto le gambe intorno ai suoi fianchi mentre lui si avvicinava ancora di più. Ho sorriso contro le sue labbra mentre la sua lingua chiedeva l'accesso. Ho aperto lentamente la bocca, mentre le nostre lingue combattevano per dominare. Dopo questa, l'ho baciato altre volte ancora, per poi allontanarci. Entrambi abbiamo aperto gli occhi e siamo rimasti a sorriderci.
"Non posso stare lontano da te un'altra volta per così tanto tempo" Ha detto Ross, baciandomi la guancia.
Ho annuito "Sono d'accordo"
"Devi preparare le valigie" Ha sussurrato contro le mie labbra. Ho sorriso, fissandolo negli occhi.
"Sei tu quello sdraiato su di me"
Ha piagnucolato e ci ha fatti girare, in modo che lui fosse sulla schiena. Gli sono salita sopra e l'ho baciato leggermente. "Grazie"
"Grazie" Mi ha imitata, fingendo una stridula voce femminile.
Gli ho lanciato un'occhiata mentre iniziavo a lanciare vestiti a caso nella borsa. Mi sono girata verso Ross che aveva gli occhi chiusi. Ho scrollato le spalle e ho continuato a prepararmi. Avevo quasi finito quando ho sentito un cuscino colpirmi la nuca. Ho ansimato e mi sono girata per vedere Ross ancora li con gli occhi chiusi, fino a che non è scoppiato a ridere istericamente.
"Haha, molto divertente" Ho detto sarcasticamente.
Mi sono girata e ho infilato l'ultima maglietta in valigia prima di guardare l'orologio. Abbiamo ancora cinque minuti. Wow, sono stata veloce. Ho guardato Ross, che aveva le mani dietro la testa e aveva chiuso ancora gli occhi. Ho raccolto il cuscino e gliel'ho lanciato, girandomi velocemente verso l'armadio.
"Lena!" Ha riso e me lo ha rilanciato. Mi sono avvicinata a lui.
"Oh davvero. Vuoi iniziare con questo? Huh?" Gli ho chiesto, prendendo un cuscino e tirandoglielo contro. L'ha preso al volo e mi ha colpita con esso.
"Si che voglio!"
Ho preso un altro cuscino e sono salita sul letto colpendolo. Mi ha afferrata, portandomi più vicina prima di colpirmi sul fianco. Ho risposto tirandogli il cuscino sulla spalla. Mi ha fatta sdraiare a pancia in su, bloccandomi, e si è seduto vicino allo stomaco, in modo che non potessi muovermi.
"Non è valido!"
"Invece si! Solo che non sei abbastanza forte e ne sono contento" Ha sorriso, abbassando le mani sui miei fianchi
"NO!" Ho urlato, scalciando i piedi in aria "Rosssssss!"
Ha riso e mi ha baciato la guancia prima di allontanarsi.
"Si, adesso preparati bimba"
"Non sono una bambina e tu sembravi uno stupratore!" Ho urlato e gli ho preso la maglietta, tirandolo verso di me in modo che non potesse farmi il solletico.
"Tutto quello che ho detto è preparati bimba" Ha detto Ross, avvicinandosi a me. "E comunque non sembravo uno stupratore" Ha riso e mi ha baciata.
Ho contraccambiato il bacio e poi mi sono allontanata.
"Dobbiamo andare quindi non abbiamo più tempo per il solletico o le guerre coi cuscini"
"Vuoi sapere quanto sono piccole le cuccette del bus? Ne divideremo una quindi ti potrò fare il solletico ogni volta che ne avrò voglia" Ha sorriso maliziosamente.
"Così sarà più facile spingerti e farti cadere, vero?" Gli ho risposto con un sorriso sfacciato.
Tutto d'un tratto è diventato serio. 
"Già, penso di si....ma non mi spingerai!"
"Vedremo" Ho sorriso, scivolando da sotto di lui e iniziando a camminare verso la porta.
"Okay pantaloni insolenti" Ha riso e mi ha seguita verso la porta.
Mi sono girata "Non sono insolente" 
"Okay, Mis. Insolente" Ha preso le mie borse.
Gli ho lanciato un'occhiata e ho sussurrato, dicendolo però abbastanza forte da farmi sentire da lui "Meschino"
"Non sono meschino!" Ha piagnucolato
Ha fatto spallucce "Okay, Mr. Meschino"
È rimasto a fissarmi finché non ha capito che stavo prendendo le sue parole, inserendo meschino al posto di insolente. "Hey!"
"Hey!" Ho fatto un sorrisetto e sono corsa giù per le scale.
Mi ha afferrata dalla vita e mi ha avvicinata a lui. 
"Io sono meschino solo se tu sei insolente"
"Nope" Ho sorriso e gli ho preso la mano, intrecciando le nostre dita.
Stormie e Rocky erano seduti al tavolo della cucina e stavano parlando quando siamo entrati.
"Siamo pronti" Ha comunicato loro Ross.
Entrambi si sono alzati e hanno iniziato a camminare verso la porta. Li ho seguiti, stando dietro Ross, mentre gli tenevo ancora la mano. Ho alzato lo sguardo e Rocky mi ha rivolto un'occhiata severa. Cosa gli sta succedendo? Che cosa ho fatto? Abbiamo salutato Stormie e ho messo le mie borse nel bagagliaio. Ross si è seduto davanti con Rocky, non ho idea del perché, e io mi sono messa dietro...da sola. A metà strada, sentendo Ross e Rocky parlare, mi sentivo estremamente annoiata e sola. Ho tirato fuori il telefono e ho mandato un messaggio a Ross.

Lena: Piccolo.

Ho sentito la suoneria del suo cellulare e si è guardato intorno prima di realizzare che era sul porta borracce. Ho visto Rocky fissarlo e probabilmente ha realizzato che sono stata io a mandare il messaggio. Dannazione, probabilmente è sospettoso. Ho visto Ross rispondere.

Ross: Si?

Gli ho scritto e l'ho guardato per essere certa che non lo mettesse nel campo visivo di Rocky.

Lena: Mi sento sola ): Puoi venire dietro? Per favore, fallo per me.

Ross ha guardato il suo telefono prima di spostare lo sguardo su Rocky. Lo ha posato e si è appoggiato al sedile. Il mio cellulare ha vibrato.

Ross: No, mi hai chiamato meschino.

Ho aggrottato le sopracciglia e ho appoggiato la testa contro il freddo finestrino. Mi sono passata le mani tra i capelli e mi stavo quasi per addormentare quando ho sentito qualcosa muoversi. Ho aperto gli occhi e Ross si stava buttando sui sedili posteriori. Ho avuto un flashback di me che facevo esattamente la stessa cosa e di mio padre che ha fatto l'incidente che mi ha causato la perdita della memoria. L'ho afferrato e l'ho abbassato sul sedile, coprendolo. Ha spostato lo sguardo su di me con gli occhi spalancati.
"Ma cosa?" Ha chiesto e mi ha avvicinata a lui una volta che i miei occhi hanno incominciato a diventare lucidi.
Ho fatto spallucce "Niente. Non ti preoccupare"
Mi sono accoccolata vicino a lui e ho chiuso ancora una volta gli occhi.
"Ross, perché ti sei spostato?" Ha chiesto Rocky.
Ho aperto gli occhi e l'ho guardato "Sono stanco e volevo stiracchiarmi"
"Non sembra che tu stia facendo quello che volevi..." Ha detto mentre lo guardava dallo specchietto retrovisore.
Ross ha portato una mano sulla nuca. "Lo so, ma sto bene qui"
"Vuoi solamente stare con Lena, ho capito" Ha detto Rocky e ha iniziato a schiacciare l'acceleratore un pochino di più, quindi stavamo andando di venti oltre il limite di velocità.
"Rocky, che cavolo stai facendo?" Ho chiesto e mi sono seduta bene.
Mi ha guardata oltre la spalla "Che c'è? Non sto andando così veloce"
"Rocky, rallenta. Stai andando ai 75 quando il limite è 50! Rallenta!" La mia voce ha iniziato a diventare instabile e ho afferrato la mano di Ross.
Ross si è allacciato la cintura e io ho fatto lo stesso.
"Rocky, rallenta. Sono serio fratello. Cos'hai di sbagliato?" Gli ha chiesto suo fratello.
"Sto bene Ross! Lasciami in pace!" Ha continuato ad andare ai 75 e il mio cuore ha iniziato a rallentare.
Ho alzato lo sguardo su Ross e mi sono avvicinata a lui, chiudendo gli occhi e prendendo dei respiri profondi. 
"OH MERDA!" Ha urlato Rocky, spingendo sul freno.
Il braccio di Ross si è precipitato verso la mia parte, fermandosi sul mio petto così da evitare che io volassi per la brusca frenata. Ho urlato e mi sono aggrappata al suo braccio. Una volta che ci siamo fermati completamente e siamo tutti a posto, Ross ha parlato.
"Cos'è stato?"
"Tre cervi stavano attraversando la strada. Mi dispiace ragazzi. Non era mia intenzione spaventarvi" Ha detto, prendendo un respiro profondo e sistemandosi i capelli.
Ho alzato lo sguardo su Ross "Quanto siamo distanti dell'hotel in cui staremo stanotte?"
"5 minuti" Ha detto e mi ha tirata più vicina. Ho preso un respiro, respirando la sua colonia e mi sono addormentata sul suo petto.
"Piccola, svegliati. Siamo arrivati"
Ho aperto gli occhi e mi sono stiracchiata. Sono uscita lentamente dal van e per poco non venivo scaraventata a terra da Delly.
"RYDEL!" Ho urlato e l'ho abbracciata stretta.
"MI SEI MANCATA TANTISSIMO!" Ha detto e ha ricambiato l'abbraccio.
Abbiamo iniziato a saltare, su e giù, abbracciandoci a vicenda. 
"MI SEI MANCATA ANCHE TU" Ci siamo staccate e ho visto Riker camminare verso di noi.
"Torno subito, vado a salutare Riker"
"Okay!" Ha sorriso e ha iniziato a parlare con Ross.
Mi sono avvicinata a Riker e lui ha sorriso. Si è spinto un pochino più su gli occhiali e ha spalancato le braccia. Ho sorriso e mi ci sono precipitata.
"Ciao Riker!"
"Hey! Buon compleanno!" Ha sorriso e mi ha abbracciata stretta, mentre oscillavano a destra e a sinistra. 
"Stai bene?"
Ho annuito lentamente "Si, penso di si. Grazie!"
"Sai che puoi parlare con me di tutto, vero? Se non vuoi dirlo a Delly o a Ross, puoi venire da me. Mi sembra di non parlare tanto con te, ma questo cambierà!" Ha sorriso e mi ha schiacciata nell'abbraccio.
Gli ho sorriso "Aw, grazie Riker. Significa molto per me"
"Nessun problema" Ha detto staccandosi.
"BOO!" Ha urlato Ratliff da dietro la spalla di Riker
Sono saltata dalla paura "Quando sei arrivato scusa?"
"Sono un ninja" Ha scherzato e mi ha dato un abbraccio.
"Assolutamente" Ho sorriso e ho contraccambiato il gesto.
Ross ha iniziato ad incamminarsi verso di noi. Ha avvolto le braccia intorno ai miei fianchi da dietro.
"Sei ancora stanca?"
Ho annuito e ho alzato lo sguardo su di lui "Si"
"Vuoi andare a dormire?" Ha chiesto e mi ha baciato la fronte.
Ho fatto spallucce "Sei lo vuoi tu, ma posso stare sveglia ancora un pochino"
Abbiamo iniziato tutti a rientrare nell'hotel e siamo andati nelle nostre camere. Io dovevo dormire con Ross, Riker e Ratliff. Okay, non è così brutto. Ho sorriso e mi sono ritrovata vicino a Ryland.
"Hey Ryland!" Ho appoggiato un braccio sulla sua spalla.
Ha sorriso e ha avvolto un braccio intorno alla mia vita "Hey Lena"
"Non siamo carini?" Ho chiesto a Ross che ci stava fissando.
Ci ha squadrati "I migliori"
Ho tolto il braccio da Ryland mentre lui entrava in camera.
"Sto scherzaaaaando"
"Ti conviene non avere una cotta per nessuno dei miei fratelli"
Ho riso e sono entrata in camera, sedendomi sul letto "Mai"
Ross si è seduto di fianco a me e mi ha baciata "Bene"
Rocky ha bussato alla porta e io mi sono alzata per andare ad aprire.
"Lena, ti posso parlare?"
Ho annuito, spostando lo sguardo su Ross che si è alzato.
"Io vado dagli altri"
Mi sono spostata dalla porta cosicché potesse uscire. Gli ho toccato la mano mentre camminava. Gli ho rivolto un mezzo sorriso prima che scomparisse nel corridoio. Rocky è entrato ed è rimasto a fissarmi.
"Devo dirti una cosa"
Ho alzato lo sguardo e mi sono appoggiata al muro "Che c'è?"
"Mi piaci" Ha detto senza giri di parole. Aspetta. Che cosa? No! Che cosa gli rispondo?! Sono rimasta a fissarlo con la bocca aperta, non sapendo cosa dire.
"Non devi dire niente; avevo solo bisogno di dirtelo. Okay, questa è la ragione per cui ero strano ultimamente. Um ciao"
L'ho guardato mentre usciva e chiudeva la porta dietro di lui. Ho tirato fuori il telefono e ho mandato un messaggio a Riker.

Lena: Riker, ho bisogno di te

Mi ha risposto immediatamente.

Riker: Di cosa si tratta?

Lena: Vieni in camera e ti spiego tutto


Un minuti dopo si è sentito qualcuno bussare.
"Lena, stai bene?"
Ho aperto la porta e i miei occhi stavano minacciando di piangere. Ho annuito e mi sono spostata. Ho chiuso la porta dietro di lui.
"Non so cosa fare"
"Che cosa succede?" Ha chiesto, prendendomi la mano e incamminandosi con me verso il letto
Mi sono seduta e mi sono nascosta il volto tra le mani. "Piaccio a Rocky"
"Gli piaci?" Mi ha chiesto e ha iniziato a massaggiarmi la schiena per confortarmi.
Ho annuito "Gli piaccio! Non posso dirlo a Ross ed ecco perché si stava comportando in modo strano vicino a me e Ross"
"Hey, va tutto bene. Non è colpa tua" Ha sussurrato
Ho fatto spallucce "D'ora in poi sarà tutto più imbarazzante tra noi due. Non so cosa fare!"
"Non puoi fare niente. Solo comportati normalmente e pretendi che non ti abbia mai detto niente. Non dirlo a Ross. Impazzirebbe, come fa sempre del resto. Gli piace proteggere ciò che è suo...e tu sei sua, penso, quindi impazzirebbe con Rocky"
"Ugh. Scusa ma non me l'aspettavo. Da Rocky? Veramente. È così innocente e non posso spezzargli il cuore, ma non ci può essere niente con lui. La cosa divertente è che Ross ha detto che mi conviene non avere una cotta per nessuno di voi. Quindi è ancora più complicato! Non dirò niente. Questo è sicuro"
Ho sentito qualcuno bussare e ho guardato Riker. Stava fissando la porta. Mi ci sono avvicinata e ho guardato attraverso lo spioncino. Ho aperto la porta e ho sorriso. 
"Ciao piccola"
"Hey Ross" Mi sono spostata, cosicché potesse entrare.
"Dov'è Rock-Oh hey Riker!" Ha detto sorridendo "Aspetta, pensavo stessi parlando con Rocky. Perché lui è qui?"
"È venuto per prepararsi per dormire" Ho spiegato velocemente
Ross ha annuito e poi si è seduto sul nostro letto. Abbiamo iniziato a prepararci e mi sono sdraiata con Ross. Qualcuno ha bussato e Ratliff ha aperto. Mi sono avvicinata a Ross una volta che Rocky è entrato. Riker ha spostato lo sguardo su di me dall'altro letto.
"Riker, hai il mio spazzolino. Ti ricordi?" Ha detto dalla porta. Riker si è alzato e ha preso la sua roba dalla borsa, poi è tornato nel letto.
"Buona notte"
Tutti abbiamo borbottato le nostre risposte prima che Ellington spegnesse la luce e andasse a infilarsi sotto le coperte del letto vicino a Riker. Il mio letto, nonché quello di Ross, era dall'altra parte della camera. Stavo guardando un po' la stanza, finché non mi sono addormentata tra le braccia di Ross.

SAPZIO AUTRICE
Come potete ben vedere (ve l'avevo promesso) sono qui ad aggiornare e...AGGIORNERÒ NORMALMENTE COME AL SOLITO ANCHE SETTIMANA PROSSIMA E QUELLE SEGUENTI. Mi prenderete per pazza perché fino a ieri dicevo di smettere e bla bla bla ma....facciamoci quattro risate dai.
Allora, esattamente un'ora fa stavo leggendo i commenti. Uno ha attirato la mia attenzione (non vi dirò quale, tanto ci potete arrivare) e il nome mi è sembrato familiare. Sono andata su Wattpad a cercare il nome della ragazza che stava "scrivendo" la mia stessa storia e pensate un po'? Il nome era uguale a quello della tizia che ha commentato e la storia...PUF SPARITA. ELIMINATA. CANCELLATA.
Adesso, i miei sospetti allora erano fondati, la ragazza stava copiando la MIA traduzione e il bello è che ha fatto finta di non sapere niente. Adesso, probabilmente stai leggendo questo e pensi che io sia stronza, ma mettiti nei miei panni. Non reagiresti anche tu così?
Comunque, volevo dirvi che è tutto a posto, c'è solo la mia traduzione e aggiornerò come se non fosse successo niente. Love you and see you on Saturday❤️
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5