Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_A_Family    26/04/2015    3 recensioni
"La notte eterna è calata su New York. Non riuscirete mai a riportare la luce"
Shredder e i Kraang sono riusciti nel loro intento: hanno conquistato New York, e ora il loro intento è conquistare il mondo.
Ma un gruppo di ragazze, sette kunoichi, è deciso a non arrendersi alla tirannia.
Dovranno ritrovare coloro che un tempo combattevano contro il loro stesso nemico, e convincerli a tornare sul campo di battaglia.
Ognuno di loro ha un segreto.
Ognuno di loro vuole la pace.
Ma la pace non si raggiunge senza pagare un prezzo.
Segreti, nemici, avventure, amore, dolore.
Combatterano insieme fino alla fine.
Ma prima, dovranno mettere chiarezza nei loro cuori...
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4
NEW FRIENDS

 



Zoey sbatté le palpebre perplessa.


Ormai era abituata ai mutanti, da quando era iniziata la guerra contro Sheredder ne avevano visti a centinaia, sebbene tutti malvagi. Questi erano buoni, ma di certo non si aspettava che si facessero intimidire così da un topo.

 

Un topo gigante a dir la verità.


-Siamo stati attaccati, Sensei- disse il blu divincolandosi e guardando male Giulia.


-Voi avete rapito la nostra amica!- urlò Helen arrabbiata mentre si alzava. Nessuno poteva toccare la sua famiglia.


-Non mi hanno rapita! È da mezz'ora che cerco di dirvelo!- disse Cri mentre Funny annuiva.


-Oh... Allora abbiamo sbagliato... Perché non ce l'hai detto prima Cri?-  chiese Zoey guardandola, la Xiphos ancora stretta nelle mani ma stavolta abbassata.


-Non mi ascoltavate!- si giustificò lei.


-Credo vi dobbiamo delle scuse.- Bianca si diresse verso il blu per liberarlo quando il rosso le si parò davanti.


-Non mi fido di voi! Andatevene!-


-Raffaello! Silenzio! Chi siete voi, ragazze?- Disse calmo l'anziano topo, che finora era rimasto senza aprire bocca.


Le sette fanciulle si guardarono, indecise sul da farsi.


-Io sono Bianca, loro sono le mie amiche, Aicha, Funny, Giulia, Helen e Zoey. Cristina già la conoscete.- disse la più grande indicando le altre.


Helen sbuffò, mentre Zoey sorrideva.


-E voi? Chi siete?- Chiede Aicha guardandoli con le braccia incrociate sotto il seno.


-Non sono affari vostri!-


-Basta Raph! Io sono Leonardo.- disse il blu che intanto era stato liberato da quello con la maschera viola.


-Io sono Donatello- fece il viola.


-Io sono Michelangelo ma potete chiamarmi Mikey!- esclamò allegro l'arancione. -Quello lì brutto e cattivo invece è Raffaello.-

-MIKEY!!!-

 

Le ragazze ridacchiarono, finalmente più tranquille.


-Dovete scusarci, è che non abbiamo incontrato spesso dei mutanti buoni.- disse Zoey.
-Non siamo molti purtroppo, nessuno ha il coraggio o la voglia di ribellarsi a Sheredder.- spiegò Donnie.


-Non importa. Riusciremo a sconfiggerlo da soli, siamo ninja no?- 
disse Leo rinfoderando le katane.


-Vogliamo aiutarvi!- annunciò Zoey. Se avessero vinto questa guerra avrebbero potuto smettere di nascondersi.


-Non abbiamo bisogno dell'aiuto di un branco di mocciose!- sbottò Raph. Lo sguardo di Zoey si indurì.


-Mo-mocciose? Non non siamo delle mocciose!- urlò, il viso arrossato dalla rabbia e le mani strette a pugno.


Le ragazze sbiancarono capendo cosa stava per succedere e mentre loro cercavano di nascondersi una dietro l'altra un cuscino esplose per poi venir seguito dalla TV.


I cinque mutanti erano abbastanza sconvolti.


Zoey spalancò gli occhi realizzando ciò che era successo, indietreggio di un passo per poi correre via.


-Ma dove va?! Quella stronza ci ha fatto esplodere la TV!-

 

-RAFFAELLO!-


Helen guardo infuriata il mutante dalla maschera rossa. -Tu! Brutto bastardo come ti sei permesso?! È colpa tua se la vostra stupida TV è esplosa! Perché l'hai trattata così, idiota?!-


Raph se ne stette in silenzio.


-La... La mia TV...- balbettò Mikey guardando la bruciatura dove un tempo si trovava l'amato apparecchio. Aicha scosse la testa. -Vado a cercarla.- disse.


__________________________________________________________________________________________________________________



Zoey si sedette a terra esausta, e posò la testa sulle ginocchia.


Proprio non riusciva a capire il motivo: anche le sue amiche, che ormai erano come sorelle maggiori, avevano dei poteri ma loro non facevano esplodere oggetti a caso quando si arrabbiavano.


Tranne Helen che...ma questa era un'altra faccenda.


Perdeva il controllo troppo facilmente, e ogni volta avevano qualche oggetto in meno in casa.

 
Un piccolo commento sbagliato e... BOOM!


Addio mobile.


Ad un tratto sentì dei passi e qualcuno si sedette vicino a lei.


Era Aicha.


-Vattene.-


-No-


-Con te intorno non riesco a calmarmi Chou... Voglio stare sola.-


-Zoey non fare la bambina!-


-Non sono una bambina!- disse Zoey. Era la più piccola del loro gruppo, anche se di pochi giorni, e questo le faceva odiare l'essere definita piccola.


-Ok, dimostralo. Ora torniamo indietro e ti scusi per aver fatto esplodere la TV. Ok?- disse Aicha alzandosi e tendendole la mano.

 

Zoey annuì e gliela prese, sebbene ancora titubante, e insieme si diressero verso il rifugio dei loro nuovi amici.



Angolo delle pazze autrici:
Tutte: Buonsalve mondo!
Zoey: Questo bellissimo (orribile) chappy l'ho scritto io! 
Cri: E allora? Io ho scritto il 2 ma nessuno l'ha detto!
Funny: E io il 3!
Bianca: Non litigate nelle note!
Helen: Ecco! Sennò viene voi sapete chi!
Zoey: Voldemort?
Aicha: Non lui, genio! Va beh, ho capito, i 10 a scuola li compri.
Giulia: Cos'altro dovevamo dire?
Tutte: RECENSITE!
Zoey
Funny
Cri
Aicha
Giulia
Bianca
Helen

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_A_Family