Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Best Song Ever_1D    27/04/2015    1 recensioni
"Profumo di lui, riesco ancora a sentire il calore delle sue mani sul mio viso e i miei amati baci sul collo. Sospiro e, come al solito, m'immergo nei pensieri. Tutto così in fretta, tutto così magnifico."
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehi, ma mi ascolti?" alza il tono Rob sotto lo sguardo del prof.
"C-cosa?" mi confondo ancor di più.
"Ti ho detto che Harry mi ha chiesto di uscire, ma come vedo sei con la testa ancora nell'uscita di ieri" sbuffa distogliendo lo sguardo dal mio, che si rallegra dopo la notizia.
"Davvero? Rob, giuro sono felicissima per te. E scusami se ultimamente sto con la testa tra le nuvole, sono i troppi pensieri" sospiro poggiando una mano sulla sua spalla. Intravedo un sorriso sul suo volto, già mi ha perdonata.
"Buongiorno prof, potrebbe uscire Maria?" interrompe Louis cercandomi tra i banchi.
I volti di tutti si soffermano su di me, compreso quello del prof che dopo varie domande, mi dà il consenso per uscire. Che imbarazzo avere gli occhi puntati addosso.
Esco dall'aula e tante ragazze mi guardano e mormorano tra di loro, nel frattempo Louis mi solletica facendomi urlare tra i corridoi. Il solito bambinone.
C'incamminiamo verso gli spogliatoi, l'unico posto più tranquillo lontano dagli occhi di tutte quelle 'papere invidiose'.
Louis non dice una sola parola, non apre bocca se non per darmi profondi baci; le sue mani stringono diverse parti del mio corpo in modo da rendere il mio respiro più affaticato.
Poggio una mano sul suo petto, lui mi prende per il polso e la sposta attorno al suo busto. Poi riporta la mano sul mio corpo, facendola salire lungo la mia schiena al di sotto della t-shirt. Assieme ai suoi movimenti, un brivido e un'inspiegabile sensazione mi fa piegare con il viso su di lui, che quasi affonda nel suo collo.
Quando la sua mano inizia a giocherellare con la chiusura del reggiseno, faccio un movimento brusco nella speranza di fermarlo. Ma continua con forza.
Mi allontano e gli urlo "no, non qui, non ora" con tono deciso e determinato. Annuisce imbarazzato.
Mi riavvicino a lui dandogli un forte abbraccio, poi sparisco tra i corridoi.

***

"Rob, devi mettere questo, non voglio sapere nulla" le indico un vestito nero dall'armadio, stretto fin sopra l'ombelico e morbido da lì a scendere "e queste!" sfilo, inoltre, dei tacchi dalla scarpiera che le ho regalato per i suoi sedici anni, pochi mesi fa. Lei annuisce, è ormai immersa nei suoi pensieri da innamorata, proprio come me. Ora può capirmi.
Dopo due lunghissime ore di "intensa preparazione", povera me, Rob s'inoltra per le strade della città. Vedo l'amore nei suoi occhi, dopo tanto tempo.

***

"Cosa?!" fisso mia madre dopo aver ricevuto una bellissima notizia, che tanto bella non è. Deve raggiungere mio padre all'estero ed io resterò sola, dovrò occuparmi di tutto.
"Sei abbastanza responsabile" continua a ripetermi: non mi ha mai lasciata sola in casa per qualche settimana. Credo proprio che saranno i giorni più belli di sempre, già immagino il caos che creeremo io e Rob; solo a pensarci mi si illuminano gli occhi.
Afferro il mio inseparabile cellulare e digito l'ennesimo sms per Rob:

"Stasera facciamo un pigiama party, mamma è già d'accordo, devo darti una notizia magnifica! ;)
Maria xx"

Non mi aspetto un'immediata risposta, questo sicuramente, perché starà ammirando gli occhioni verdi di Harry, però è sottinteso che accetterà non appena leggerà l'sms.
Inizio a selezionare già vari titoli di film da poter vedere stanotte, anche se alla fine il film è utile solo per fare luce nella stanza: io e Rob finiamo sempre per parlare di altro. È inevitabile.

Ore 22:00.

Il mio schermo s'illumina con due nomi, due nuovi messaggi:

"Sei ancora sveglia, piccolina? Vorrei tanto riempirti di coccole.
Lou xx"

"Maria, sto tornando. Harry è incantevole, dovresti vederlo!
Rob x"

Mi addolcisco alle parole di entrambi, ma rispondo solo a Lou siccome Rob a momenti sarà qui.

"Mi mancano i tuoi famosi baci sul collo, non vedo l'ora di vederti!
M xx"

Bussa il campanello, sobbalzo e inizio ad agitarmi: mamma sta dormendo, deve affrontare un lungo viaggio. Corro giù ad aprire Rob, lei mi si fionda tra le braccia, e vedo andar via quella che dev'essere l'auto di Harry.
"Lui, lui è così dolce! Sono stata tra le sue braccia tutto il tempo, ho visto i suoi occhi: capisci?" inizia a parlare a raffica facendomi capire poco e niente.
La guardo confusa, inizio a ridere e lei mi fissa cercando risposta.
"Rob, non sai ancora qual è il motivo principale per cui sei qui ora, sbaglio?" abbasso il volume della tv, che mostra scene del film scelto a vuoto.
Rob inizia a ricordare e preoccupata tace.
"Mamma domani parte per raggiungere papà, e resterò qui da sola! Non è magnifico?" le salto addosso entusiasta facendole cadere la busta di patatine che fino a poco fa stava reggendo. Lei mi guarda incredula, resta in silenzio per un minuto, poi le si illuminano gli occhi.
"Maria, cosa combineremo non immagini!" inizia a ridere immaginando già chissà cosa.
I nostri cellulari s'illuminano contemporaneamente: Louis ed Harry. Che coincidenza.

Louis: "principessa, mi apriresti la porta solo per darmi un bacio?
L xx"

Di scatto mi alzo dal letto e mi dirigo verso la finestra che affaccia sulla strada, sposto le tende ed intravedo l'auto di quel pazzo innamorato. Rob se ne accorge e mi spinge verso la porta d'entrata, dopodiché inizia una conversazione con Harry.
Apro la porta e trovo il mio pazzo con una rosa che emana un profumo indescrivibile.
Con gli occhi lucidi mi fiondo tra le sue braccia scoperte, che mostrano in pieno gran parte dei suoi tatuaggi: li adoro tantissimo. Lui inizia di nuovo a baciarmi e, ricordandosi del mio punto debole,  stuzzica il mio collo con baci e leggere carezze. Dev'essere davvero un folle per presentarsi sotto casa mia alle tre di notte solamente in cambio di un bacio. È quello che più mi piace di lui, il fatto che fa a tutti i costi ciò che vuole.
Gli mordicchio le labbra e fisso i suoi occhi in penombra: sembra facciano più luce di quanto ne offrano i lampioni.
Dopo dieci brevissimi minuti, gli lascio un ultimo bacio sotto gli occhi di Rob alla finestra ed inizio ad arrossire, poi lo saluto guardandolo sparire dietro la porta.
Rob sembra far finta di nulla, si sente più imbarazzata di me sapendo che l'ho beccata, poi inizia a ridacchiare e mi dice: "di questo passo finirai per ritrovarti con tanti baby Louis, lo sai?"
Le mie guance iniziano a farsi ancora più rosse, le sorrido e le do uno schiaffetto sulla spalla per la pessima battuta.
Doveva essere un pigiama party, ma una volta fatte le quattro di notte vedo solamente il volto assonnato di Rob che stringe a sè il suo cellulare al termine della conversazione col suo amato, con gli occhi che mano a mano si chiudono. Faccio lo stesso con la rosa regalatami poco fa dal mio folle; le forze mi abbandonano.

***

Mi rendo conto che è tarda mattinata quando vedo Rob saltarmi addosso con la musica dei miei idoli, completamente esausta. A svegliarmi è stata la musica, solo quella mi fa sentire davvero bene.
Metto il broncio quando mi accorgo che mia madre è partita senza neanche svegliarmi per un saluto, in effetti è la tipa che preferisce farmi dormire lasciandomi solamente un bacio.
Mi carezzo il viso nella speranza di sentire la dolcezza dei suoi baci.
È già mezzogiorno, accendo il cellulare e corro in cucina per preparare il pranzo. Nel frattempo Rob avvisa la madre di restare qui per pranzo. La madre ormai è consapevole che Rob passerà gran parte del suo tempo a casa mia, per questo la lascia fare: si fida ciecamente di me.
Non sono molto pratica con la cucina, faccio solamente pasticci, per questo lascio fare a Rob che è sicuramente più pratica di me. Lei sbuffa e ride roteando gli occhi.
Afferro il cellulare appena acceso.
3 nuovi messaggi:

Ore 7:00: "Amore di mamma, ho preferito non svegliarti perché ti ho vista stanchissima. Ti mando un enorme bacio.
Mamma xx"

Stringo a me il cellulare sorridendo, poi torno indietro nei messaggi per leggere gli altri due.

Ore 9:00: "Piccola, buongiorno e buona domenica! Dolce risveglio stamattina?
Lou xx"

Ore 11:00: "Ehi, ancora devi alzarti? Aspetto una tua risposta.
Lou x"

Inizio a ridere sotto lo sguardo di Rob che aspetta spiegazioni e digito l'sms per Louis:

"Ahaha, buongiorno anche a te Louis, cioè buon pranzo!
M xx"

Confusa come sempre, inizio a sentire le bestemmie di Rob e una puzza di bruciato assurda. Immagino cos'è successo: per parlare con Harry ha fatto bruciare tutto. Buono come inizio, no?
Chiamo la pizzeria, prenoto un paio di pizze e raggiungo Rob.
"Ho già prenotato le pizze, non cercare di nascondere il pasticcio che hai fatto, cara." le dico divertita, dopodiché lei annuisce imbarazzata.
Nell'attesa inizio a pensare, penso che tra una settimana compio già sedici anni, come sta volando il tempo.
Un altro messaggio:

"Tieniti pronta per le 18:00, ti porto in un posticino dove ci divertiremo un mondo!
Lou xx"

Non so se ha intenzioni perverse o altro, tutto dipende da come s'interpreta il messaggio. Preferisco altro.

"Vabbene, ci vediamo stasera.

M xx"

***

Rob è andata via, ha anche lei un appuntamento ed io sono già pronta: ho indossato dei pantaloncini di jeans ed un top, accompagnati da vans, e come acconciatura una bella treccia a spina di pesce.
Sento il clacson dell'auto di Louis, lo riconosco tra tutti, guardo l'ora e come sempre è in perfetto orario. Chiudo casa, getto le chiavi in borsa, mi precipito in auto e saluto Louis con un dolce bacio. Ha messo un profumo stupendo, si può dire il mio preferito. Sorrido ad occhi chiusi mentre lui è intento a guidare.
Dopo trenta minuti di attesa, mi indica il famoso posto da lontano: nessun albergo, casa abbandonata o altro. È un luna park, uno dei miei posti preferiti.
Mi si illuminano gli occhi di un verde ancora più acceso, che dolce è stato a portarmi qui.
Scendiamo dall'auto dopo aver trovato un tanto atteso posto nel parcheggio, e mi fiondo tra le sue braccia sussurandogli semplicemente un "grazie".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Best Song Ever_1D