Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Super Fan    27/04/2015    0 recensioni
Certo. E' difficile per me descrivere questa storia. Dal momento che è stato difficile accettarla e viverla. Ma voglio farlo per voi. Raccontarvi quello che è successo in questi mesi. Quello che ho provato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.Giochi
2. Giochi pericolosi

--CHAT--
Me: Lo hai visto, almeno?
Claire:Si. Lo ho visto. E devo dire che la somiglianza è davvero notevole. ;)
Me:Dici così solo perché Tom non è il tuo attore preferito. Sono spiaccicati!
Claire:Ma hai visto che lineamenti slavi, El? Come può somigliare a Tom!
Me:Non importa, Claire. Voglio sapere di più sul suo conto. Secondo te quanti anni ha?
Claire: Mah. Ha solo un anno più di noi. Due è impossibile.
Me: Mah, mi da l' aria di un '98. Insomma... non saprei.
Claire:Pff... un '98. Secondo me è nato nel 99 ma, fai come credi:')
Me:Io voglio conoscerlo di più!
Claire:E come?
Me:Non so. Chiedendo in giro...
Claire:Sembra che lo stalkeriamo. Meglio di no, sai?;)
Me:Se è questo quello che devo fare per conoscerlo...Beh, lo farò!^^
Claire: Fa come vuoi. Ma ti avverto. Tutta questa storia avrà dei risvolti negativi.♥
Me: Maffigurati♥☺
Claire:Hahaha! Fa come vuoi amore♥♥
Me:♥
--FINE CHAT--

Come può questa storia ribaltarsi contro di me? Hahaha, già, non lo potevo sapere allora quello che sarebbe successo, miei cari. Comuque,sì. Credevo che questa storia sarebbe potuta divenire un sogno, se affrontata con criterio, con consapevolezza. Io volevo veramente sapere di più su di liu. Sapere dove abitava, che sport faceva, quando era nato... tutto e di più. Già. Perché quei linamenti slavi, che tanto imbarazzavano la mia amica e che tanto lo discriminavano, mi avevano colpito nel segno, sapevo che io e lui eravamo destinati ad essere.
E io sapevo che lui poteva essere un potenziale punto d' appiglio per me. Potevo chiedere a un mio amico, che era in classe sua se poteva presentarmelo.

--NOTIFICA DA WHATSAPP. 1 MESSAGGIO NON LETTO--
Claire:Che stai facendo?
Me:Penso♥
Claire: A quello? A quel tizio?
Me:Probabile
Claire: Seriamente El. Non potrebbe mai funzionare
Me:Io non lo voglio come fidanzato, voglio solo saperne di più...
--CLAIRE: ULTIMO ACCESSO 22:51--

Ma Dio... che cazzo avevo appena fatto?! Lo avevo rinnegato? Eh si... Ma ragazzi/e, dovete sapere che io di lui volevo solo saperne di più, sinceramente, agli esordi non mi piaceva affatto. Era solo il sosia di Tom. Basta...
Ma se solo adesso penso a quanto io sia stata cieca, se penso che lo consideravo solo un sosia, me ne vergogno...

MOLTISSIMO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Super Fan