Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    27/04/2015    1 recensioni
Lucrezia, una ragazza dolce, gentile e simpatica ma a causa di un grave incidente diventerà esattamente l'opposto: arrogante, antipatica e pian piano si autodistruggerà.
Harry, classico puttaniere della scuola, apparentemente carino e sensibile ma ferirà più volte le persone a lui vicine.
E se i due si incontrassero? Sarà amore a prima vista? Si dice che gli opposti si attraggono ma se lei ad un tratto diventasse esattamente come lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 60

LUCREZIA'S POV
Dopo essere usciti di casa salimmo in macchina e io cercai per tutto il viaggio di farmi dire da Charlie quale era la sorpresa. Appena parcheggiammo si girò verso di me e parlò.

-E' una cosa che quando eravamo in prima mi ripetevi sempre che sognavi di fare.- a quelle parole cercai di capire a cosa si riferisse e lui si mise a ridere. Subito dopo scese dall'auto venendo da me ad aprirmi lo sportello.

-Prego signorina.-

-Ma che gentiluomo. Grazie.- annuì io ridendo leggermente.

-Ora chiudi gli occhi e segui me. Sennò non è una sorpresa.- mi venne spontaneo di sorridere e poi mi tappai gli occhi. Mi fece camminare per qualche minuto quando mi disse che potevo aprire gli occhi rimasi a bocca aperta. Non molto lontano da noi c'era un red carpet che portava fino all'interno dell'edificio.

-O mio dio il RED CARPET!- in effetti era quello il mio sogno da piccola, lui si mise a ridere, quando riprendemmo a camminare.

Dopo poco, quando stavo per mettere un piede sul tappeto rosso venne un signore a chiederci se volevano levarci i cappotti per far vedere i vestiti ai fotografi, così ce li levammo.

-Grazie.- sorrisi poi Charlie mi prese sotto braccio.

-Allora vuoi camminare su questo tappeto?- chiese sorridente lui.

-Ma certo.-

-Aspetta però dobbiamo sempre sorridere perchè ci sono molti fotografi.- disse sorridente.

-Lo so anche perchè tutti gli anni guardo gli Oscar.- lo feci ridere.

-Va bene andiamo.- cominciammo a camminare quando ci fermammo per farci fotografare. Ci saranno stati circa 50 fotografi ed io ero sempre sorridente.

Riprendemmo a camminare fino a che non entrammo nell'enorme edificio.

 

ROSS' POV
Avevamo passato tutta la serata a giocare a monopoly e a ridere quando decidemmo di andare a letto era quasi mezzanotte e di Lu e Charlie non c'era neanche l'ombra. Erano quasi le 2:00 a.m. ed io ero nel mio letto con Zayn, nudi che ci abbracciavamo e sembrava che tra tutti e due non avessimo voglia di dormire.

-Lo sai quanto ti amo piccola?-

-Mi sa che non me lo ricordo!- risposi io sorridente guardandolo negli occhi.

-Ah no? Allora se vuoi te lo ricordo!- annuì cominciando ad accarezzare la mia coscia.

-Non ne hai mdissi mentre gli spostavo la mano per intrecciarla alla mia.

-Con te non ne avrò mai abbastanza angelo mio!-

-Aww come sei tenero.- ci baciammo per un tempo che sembrò infinito quando mi staccai per riprendere fiato così ne approfittai per parlare.

-Sai mi dispiace che Lu e Harry non possono essere felici come lo siamo noi due. Cioè potrebbero esserlo però Harry è decisamente un cretino.-

-Nonostante Hazza sia uno dei miei migliori amici non posso negarlo.- annuì ridendo.

-Dai ora dormiamo sennò domani non ci svegliamo neanche con le cannonate per andare a scuola.-

-Ma io non ne ho voglia.- annuì il mio ragazzo facendo il labbruccio triste.

-Dai amore è già tardi.- mi dispiaceva vederlo così ma dovevamo.

-Okey, buona notte piccola.- mi lasciò un bacio sulla fronte.

-Buona notte amore.- mi rannicchiai al suo petto e dopo poco caddi tra le braccia di Morfeo.

 

CHARLIE'S POV
La mattina seguente mi svegliai sorridente ricordando che accanto a me, nel mio letto, c'era Lu.

*FLASHBACK*

Era quasi mezzanotte quando Lucrezia mi chiamò.

-Ehy Charlie forse è meglio se torno a casa, domani ho scuola.-

-Certo andiamo.-

Andai a salutare mio zio ed altri signori, poi raggiunsi Lu. Andammo a prendere i cappotti e subito dopo ci avviammo in macchina. Stavo per mettere in moto la macchina quando...

-Cavolo non ci posso credere.- annuì Lu mentre rovistava nella sua pochette.

-Che è successo?- chiesi curioso.

-Ho dimenticato le chiavi di casa in camera mia.-

-Che problema c'è, suoni il campanello!-

-Si così magari Ross mi uccide.- perfetto.

-Se vuoi puoi venire a dormire da me, poi domani mattina ti porto a casa e ti accompagno a scuola.-

-Davvero? Non è che magari ti rompo le scatole?- chiese lei sorridente.

-No tranquilla, tanto abito da solo quindi non c'è nessun problema.-

-Oddio grazie mille.- annuì lei abbracciandomi.

-Di niente.- le sorrisi e poi ci dirigemmo a casa mia.

Arrivati le presi il cappotto e le mostrai la casa e la camera da letto.

-Ho solo un letto però è grande per tutti e due.- ammisi un po in imbarazzo.

-Non fa niente dormiremo un pochino più vicini.- sorrise.

-Aspetta ti prendo qualcosa per cambiarti - le presi un pantaloncino blu e una maglietta a mezze maniche e glieli passai - se vuoi il bagno è la porta a destra.-

-Grazie.- stavo andando in escandescenza con lei lì ma non volevo fare stronzate, ci tenevo troppo a lei. Intano mi cambiai anche io. Dopo poco tornò in camera ridendo.

-Perchè ridi?- chiesi sorridendo.

-Perchè mi sta enorme questa maglia.- ammise cercando di smettere di ridere.

-Ma dai ti stanno benissimo.- mentre parlavo la vidi andare a prendere una macchina fotografica e poi venne sul letto accanto a me.

-Che vuoi fare?- chiesi curioso.

-Ti va se ci facciamo qualche foto?- annuì guardandomi aspettando una mia risposta che non tardò ad arrivare.

-Certo.-

Passammo la serata a ridere e farci foto fino a che non si fecero le 2:15 a.m. così le presi la macchina fotografica e la posai sulla scrivania, tornai a letto e lei si rannicchiò al mio petto.

-Grazie per la bellissima serata, sono stata veramente bene.- annuì lei guardandomi, cavolo avevo una voglia tremenda di baciarla.

-Di niente anche io sono stato bene, ora dormi che è tardi. Buona notte bella.- sorrisi e le detti un bacio sulla fronte.

-Buona notte Lie.-

*FINE FLASHBACK*

Era bella anche mentre dormiva. Andai verso la scrivania e riguardai tutte le foto che ci eravamo fatti: erano bellissime. Presto si fecero le 7:00 a.m. così decisi di svegliarla.

-Buon giorno bellezza.-

-Buon giorno Lie.- mi sorrise e subito ricambiai il sorriso poi andai in cucina.

-Dormito bene?- le chiesi portando la colazione per tutti e due sul letto.

-Si grazie, te?-

-Benissimo!-

Facemmo colazione guardando le foto poi appena finimmo riportai la roba in cucina e intanto la lasciai cambiare in camera. Verso le 7:25 a.m. uscimmo di casa e la accompagnai a casa sua, andammo a suonare al campanello e ad aprirci fu Ross.

-Oddio Lulu dove sei stata mi hai fatto morire di paura.- annuì Ross abbracciando la sua amica.





Ciao bellissime
Chiedo scusa per il ritardo ma ero al mare
Comunque spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate
Kiss <3
Luluvadi

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi