Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    27/04/2015    2 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi

SaruFey


Ora ricordava tutto distintamente, ogni ricordo era al suo posto, era reale…
Lui non era semplicemente un ragazzo che amava il calcio, ma un ragazzo della seconda generazione, il braccio destro di quello che fino a due secondi prima considerava un nemico alla sua libertà di giocare a calcio; come aveva potuto considerare lui un nemico? Come? Proprio lui che era diventato la sua unica ragione di vita, proprio lui che la vita gliel’aveva salvata, come proprio la persona che amava?
Già perché Fey amava Saru, come avrebbe potuto non farlo?
Saru aveva dato a Fey così tanto, ora ricordava che suo padre lo aveva abbandonato perché era un mostro, così lo consideravano tutti e solo perché era più evoluto degli altri; era rimasto solo in quel periodo, solo con l’ombra di sé stesso, sempre più spesso gli capitava di pensare che se non fosse nato tutto sarebbe andato per il meglio, sua madre sarebbe viva e suo padre sarebbe stato felice e soprattutto ci sarebbe stato un obbrobrio in meno in circolazione e fu proprio in quel periodo che incontrò per la prima volta gli occhi color ametista di Saru.
“Tu non sei solo” gli aveva detto e Fey non seppe se crederci o meno semplicemente lo fissò negli occhi e il suo corpo si mosse da solo afferrando la mano che l’altro gli aveva teso.
Ora ricordava tutto distintamente, ogni dettaglio dalla sua vita, le battaglia contro l’ eldorado assieme a Saru, tutte la volte che erano stati feriti insieme per proteggersi, gli altri che non capivano, che li vedevano solo come mostri, violenti aggressori, ma in realtà volevano solo essere accettati, solo questo.
Ricordava la mano di Saru che stringeva la sua prima di iniziare un nuovo attacco come se l’albino avesse bisogno di un iniezione di fiducia e ogni volta si sentiva importante perché la fiducia del ragazzo con gli occhi color ametista era tutta riposta in lui.
Ricordava la prima volta che si erano scambiati un bacio, era notte fonda e l’albino come suo solito sedeva sul bordo di una finestra osservando la luna mentre faceva dondolare mollemente una gamba oltre il muro, Fei si era avvicinato silenziosamente. “Ancora sveglio?” chiese.
E il ragazzo con gli occhi violacei annuì distrattamente.
“Qualcosa non va?” chiese quindi sedendosi accanto a lui.
“Riflettevo” disse semplicemente l’altro.
“Sai che puoi dirmi tutto vero?” aveva mormorato mentre la luce della luna gli rischiarava dolcemente il viso.
Saru sorrise “Pensavo un po’ alla nostra vita, siamo così evoluti eppure moriamo così giovani, avremmo così tante cose da fare e così poco tempo per farle, non lo trovi ingiusto?”.
Fey si rabbuiò per un istante “Beh non ci avevo mai pensato in realtà” mormorò ingenuamente.
Mentre l’albino sorrideva ancora una volta “Ho preso una decisione” esclamò dunque “Non ho intenzione di avere rimpianti, raggiungerò i miei obiettivi”.
“E io sarò l’ con te” si unì allegramente l’altro. Ma il suo entusiasmo fu frenato per un attimo dalle labbra di Saru sulle sue in quel momento anche Fey prese una decisione, avrebbe vissuto la vita appieno.
Ricordava…ricordava tutto eppure lo aveva abbandonato.
“Mi dispiace” aveva sussurrato come se avesse fatto qualcosa di sbagliato.
“E di cosa? È andato tutto secondo i nostri piani” disse dolcemente l’albino.
“Stavo giocando per sconfiggere noi stessi”.
“Non preoccuparti volevo così”.
“Ma…”.
“Ma smettila, lo sai che ti amo” disse afferrandogli la mano.
Fey si guardò per un attimo indietro verso i suoi ex compagni, provava un certo senso di dolore, certo, ma il suo posto sarebbe stato sempre accanto a Saru Evans.


Buonasera ragazzuole.

sono tornata con il nono capitolo di questa one shot una SaruFey, ci ho messo un po' più di una settimana, lo so,ma stavo scrivendo un altro paio di cosette che pubblicherò prossimamente...posso farmi un po' di pubblicità?...vabbè me la faccio lo stesso se vi piacciono uta no prince sama e Ao haru ride credo che quello che sto scrivendo vi piacerà se poi passate a leggere (quando riuscirò a pubblicare) tanto meglio e inoltre ho anche una long su naruto in corso quindi ehy ehy tanto lavoto.
per il resto WOW nono capitolo, nel prossimo festeggeremo il decimo, non siete contente? Spero di si.
Alla prossima.
Chloe x.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume