Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mountain D Henry    27/04/2015    4 recensioni
Saga ambientata un anno dopo il time skip su tre isole inventate. Le notizie fedeli all'opera del maestro Oda terminano alla saga di Punk Hazard. I protagonisti sono i Mugiwara che, dopo aver sconfitto due imperatori, si metteranno in viaggio per incontrare un altro imperatore, Shanks Il Rosso. Nuovi personaggi, poteri e sentimenti amplieranno il meraviglioso mondo di Oda, contaminandolo per mezzo della mia fantasia. Proverò a non mettere troppo in disordine un mondo così perfettamente delineato. Buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinbe, Monkey D. Rufy, Nico Robin, Shanks il rosso | Coppie: Rufy/Nami
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nuovo nakama

Big Forest Island
Thousand Sunny
7:00 p.m.
 



Il grifone e l’archeologa erano tornati da capitano e navigatrice.
Dopo aver spiegato la ragione di quel terremoto – spiegazione compresa solo dalla rossa – il nuovo nakama suggerì alla navigatrice di portare la loro nave alla Spiaggia degli Eletti così da poter organizzare una grande festa con tutti gli animali dell’isola.
«Evvai! Andiamo subito alla Sunny!» ordinò il capitano.
«Ah, Rufy!» lo richiamò Henry «Credo che potremmo arrivare alla nave in volo!».
«Evvai!» gridò Rufy «Voliamo!».
«King-Step!» l’uomo si trasformò nel grifone gigante.
«Salite, amici miei!» disse il grifone.
 
Zoro e Sanji erano nervosi sul ponte della Thousand Sunny.
«Queste scosse non mi piacciono» si rivolse a Sanji lo spadaccino «Ehi cuoco! Il capitano non è via da troppo tempo?!».
«Cos’è hai paura che si sia perso?! Non lo sai che è con le mie due dee?» ribatté il biondo.
«Ah! Le mie dee non sono ancora tornate! Speriamo che stiano bene, sennò dovrò prendere a calci Rufy!» urlava preoccupato il cuoco.
“Che tipo! Prima dice che va tutto bene, poi sbraita in preda all’agitazione!” pensava Zoro.
Ad un certo punto Jinbe saltò fuori dall’acqua e atterrò sul ponte della Sunny.
«E’ successa una cosa assurda! E’ cambiata la geografia del fondale marino dell’isola!» disse affannato il Cavaliere del Mare.
«Come è possibile, uomo-pesce?» lo interrogò Sanji.
«Deve esser stato quel terremoto. Non l’hai sentito, cuoco da strapazzo?!» lo provocò lo spadaccino.
«Certo che sì, testa d’alga!» gli rispose piccato il cuoco.
Stavano per venire alle mani quando Jinbe li interruppe dicendo «Ehi, voi due! Abbiamo compagnia!» indicando il cielo.
Una creatura stava volando nel cielo veloce come il suono.
Si abbatté un forte vento sul ponte della Sunny, sembrava che l’aria fischiasse.
I tre mugiwara chiusero un attimo gli occhi.
«Ehi ragazzi!» sentirono la voce del loro capitano «Siamo tornati!».
Zoro, Sanji e Jinbe aprirono gli occhi e videro il loro capitano con la navigatrice, l’archeologa e un altro uomo alto due metri.
Intanto Usopp, Franky, Chopper e Brook erano saliti sul ponte principale avendo sentito del trambusto.
«Bella questa nave! Mi piace quella testa di leone!» disse Henry.
«Finalmente uno che capisce subito che quello è un leone! Super!» urlò Franky nella sua abituale posa.
“Chi è questo estraneo? Mi mette in soggezione!” pensò Chopper.
«Capitano, chi è il nostro ospite?» chiese lo spadaccino.
«Ah, giusto!» iniziò Rufy sorridendo «Lui è il nostro nuovo nakama: Henry il Grifone!».
«EHHHHH!» gridarono tutti i mugiwara sorpresi.
«Beh sì, mi scuso per non essermi presentato prima!» sorrise loro il nuovo nakama «Il mio nome è Mountain D. Henry e sono un uomo-grifone!».
«Grifone!? – le gambe di Usopp iniziarono a tremare - Ne ho affrontati a decine da giovane!» esclamò con teatralità mentre a Chopper brillavano gli occhi.
«Ehhhhh, ha un naso lunghissimo! E’ per caso un uomo-formichiere?!» chiese Henry a Rufy.
«Shishishishishi! No, è un cecchino un po’ bugiardo!» rispose il capitano.
«Come ti permetti capitano?! Sono il grande re dei cecchini, Sogeking!» dichiarò Usopp.
«Piacere, io sono Franky il carpentiere-cyborg!» si presentò l’uomo in mutande.
Henry fece una faccia perplessa.
«Come mai non porti i pantaloni!?» chiese l’uomo-grifone.
«E perché tu sei a petto scoperto!?» ribatté il cyborg.
«Ah, è vero! Mi sono dimenticato il mantello nel bosco!» disse Mountain.
«Ti dovremmo trovare una camicia, Henry!» lo interruppe gentilmente Robin «Non puoi andare a giro mezzo nudo!».
“Non voglio che vada a giro mezzo nudo! Poi chi riesce più a leggere!” ragionava l’archeologa.
«Franky! Presteresti una camicia a Henry per stasera, per favore?» chiese la donna al cyborg.
«Certo! Sarò contento di prestare una bella camicia hawaiana al nuovo fratellone!» rispose Franky.
«Grazie.» disse l’uomo-grifone.
«Io sono Jinbe, il cavaliere del mare. Piacere.» lo accolse l’uomo-pesce.
«Mai visto un uomo-pesce! Piacere.».
«Io sono Brook, il musicista tutt’ossi! Yohohohoho!» disse allegro lo scheletro!
«Un uomo-scheletro! Che bello! Mai visto!» diceva l’uomo mentre provava a mettere le dita nelle orbite cave dello scheletro.
«Dai! Mi da noia! Anche gli scheletri hanno una loro dignità!» protestò il musicista.
«Scusami tanto, Brook! Per me è tutto nuovo! Negli ultimi 15 anni gli unici uomini che ho visto erano spietati bracconieri che mi davano la caccia. Oshoshoshoshosh» rise l’uomo.
«Io in passato sono stato 50 anni solo su un veliero! Yohoho…» cominciò a piangere lo scheletro «I miei occhi piangono… anche se gli occhi non ce li ho! Skull Joke! Yohohohoho» era nuovamente di buon umore.
«In effetti è strano anche che tu possa parlare, visto che non hai le corde vocali! Oshoshosh!» gli ruppe le uova nel paniere Henry.
Brook si accasciò a terra depresso.
«Io sono Sanji, il cuoco. Guai a te se dai noia o fai piangere le mie dee, Nami-chwan e Robin-swan.» lo guardò serio il biondo.
«Ehm, veramente Robin ha già pianto per colpa mia!» le rispose con sincerità il nuovo nakama.
«Cosa!? Allora ti devo già uccidere!» disse Gambanera mentre caricava il calcio.
«Cinco-Fleur» delle mani fiorirono sulla schiena del cuoco e lo strinsero in una morsa.
«Fermati Sanji! Erano lacrime di gioia!» disse l’archeologa facendo poi sparire le sue braccia.
Sanji cadde in depressione in un angolo «Non è giusto! Arriva lui e in nemmeno un giorno fa piangere di gioia la mia dea!».
«Quindi anche tu hai mangiato un Frutto del Diavolo! Non me lo avevi detto.» Henry si rivolse a Robin.
Robin lo guardò un poco imbarazzata «Non ce ne è stata l’occasione! – si ricompose - Comunque io posso far germogliare parti del mio corpo.».
«Scusate se vi interrompo!» prese la parola lo spadaccino «Io sono Roronoa Zoro e il mio sogno è di diventare lo spadaccino più forte del mondo!».
Henry lo osservò attentamente.
«Uau! Tre spade!» disse Henry con gli occhi luminosi.
Poi ricomponendosi «Piacere! Io invece voglio diventare lo stratega più intelligente del mondo! Oshoshoshoshosh».
«Sarà difficile con un capitano baka come il nostro!» lo interruppe Nami tirando un pugno gratuito a Rufy.
«Che ho fatto stavolta, Nami!?» le chiese Rufy con un nuovo bernoccolo in fronte.
«Esisti!» lo guardò male Nami.
Henry si sentì imbarazzato a vedere quella scenetta.
«Ma voi due state insieme? Siete fidanzati?» chiese l’uomo-grifone inconsapevole di quello che gli stava per succedere.
Nami saltò in alto e scaricò uno dei suoi “pugni dell’imbarazzo” sulla testa di Henry.
«Non provare a dirlo mai più!» disse Nami arrossita.
Poi si ricompose e disse «Comunque prima non ci siamo presentati a modo: io sono Nami, la navigatrice di questa nave e voglio disegnare la mappa di tutto il mondo!».
«Fantastico!» disse contento Henry.
«E tu chi sei?» chiese l’uomo-grifone guardando in direzione di Chopper che si era nascosto dietro alle gambe di Franky.
«Io sono TonyTony Chopper, signore! Il medico di bordo, signore!» rispose sull’attenti la renna.
Henry prese un bel respiro mentre pensava “Lui è una renna, una creatura della terra. Quindi sente di dovermi obbedire. Devo liberarlo.”.
L’uomo si avvicinò alla renna «Avvicina il tuo zoccolo destro, Chopper.»
«Sissignore!» disse porgendo il suo zoccolo a Henry.
L’uomo prese lo zoccolo fra le sue mani e urlò «Free-Vassal!».
Sullo zoccolo di Chopper apparve una piccolissima incisione dorata a forma di leone.
Il dottore era un po’ intontito.
«Cosa gli hai fatto?» chiese Rufy.
«Lui è un animale terrestre, si sente in dovere di obbedire agli ordini del Grifone. Gli ho passato l’abilità di non subire l’influenza e il comando delle creature che regnano i cieli e le terre.» rispose Henry.
«Grazie, Henry!» sorrise Chopper che intanto si era ripreso.
Un rumore forte spezzò quell’armonia.
«Ehm, scusate ma io ho fame!» disse Rufy massaggiandosi lo stomaco.
«Ma non hai appena mangiato!? Baka!» disse Nami prima di tirargli un pugno del tipo “non-finire-le-scorte-Rufy”.
«Dai Nami, imposta la rotta per la spiaggia!» disse Rufy dolorante da terra.

Scendeva la notte e una festa aspettava solo di essere festeggiata.

Angolo dell'autore
Buon lunedì mie care lettrici e miei cari lettori :)
Questo capitolo ha lo scopo di farvi sorridere e spero di esserci riuscito!
Fatemi sapere se vi è piaciuto.

Volevo andare subito a cercare il tesoro, ma ho pensato che fosse più giusto questo capitolo di transizione.
Presentazioni, RuNami e Skull-Jokes sono molto importanti! ahahahahahaa

Nello scorso capitolo avevo fatto un piccolo quiz e Sabryna ha vinto.
Era Remì di Ratatouille!

Il premio è il seguente: Sabryna avrà la possibilità di scegliere un animale terrestre, un colore e uno strumento musicale.
Nel prossimo capitolo ci sarà anche un pezzettino della fantasia di Sabryna! <3

Siccome mi piacciono i giochi, questa volta vi chiedo quante volte Nami ha picchiato Rufy dall'inizio del racconto?
So che è faticoso, ma ci sarà un qualche premio speciale! xD

Inoltre mi piacerebbe che voi mi scriveste i vostri animali 
preferiti.
Molto probabilmente inserirò anche loro nel prossimo capitolo.
A proposito: uscirà venerdì in via del tutto eccezionale (essendo festa!).
Come avrete capito i capitoli festivi escono la mattina mentre quelli "regolari" la sera del lunedì fra le 21 e le 22!

Mi pare di aver detto tutto!
Un caro saluto,
Henry.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mountain D Henry