Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    27/04/2015    0 recensioni
Facciamo finta che i vampiri possano avere figli...cosa ne uscirebbe fuori?
-Lasciate pure un piccolo commento o una recensione se volete
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei sei anni,furono i più noiosi della storia dei Volturi,ma soprattuto di Aro,nemmeno per un attimo aveva smesso di pensare a lei,aveva fatto di lei un'ossessione personale,ma ora che cominciava a ragionarci sul serio...
Forse poteva darle una seconda occasione,il fatto che non avesse ereditato nessun tipo di dono era alquanto strano,come se sotto tutto questo si nascondesse un qualcos'altro di veramente prezioso.
Forse era stato paziente abbastanza,ed ora voleva verificare lui stesso,con i suoi occhi gonfi dalla sete di potere e corrosi dall'ambizione.
Era lì,errava senza meta per i corridoi del palazzo,incantava i muri con la sua bellezza,i capelli mossi e neri oscillavano con eleganza,portava un elegante vestitino completamente nero con bottoncini neri anch'essi.
Con una mano teneva il velo della gonna,per non inciampare,il suo volto era fisso in avanti,non sorrideva,il suo faccino era impassibile,e i suoi occhi rossi come il sangue ora neri come la sete che sentiva in tutto il suo corpo.
La porta per la sala dei troni era spalancata,tutti aspettavano ansiosi il suo arrivo,il Leader aveva fatto posizionare due umani al centro della sala,apposta da poter vedere la sua reazione...
La piccola si fermò all'ingresso,mostrandosi in tutta la sua bellezza oscura davanti ai suoi genitori e alla Guardia,dopodichè con passo lento si diresse verso uno di quei due uomini.
Egli la guardava impaurito,e cercò pian piano di tirarsi indietro,ma lei lo raggiunse immediatamente,mise le sue manine bianche sopra la sua testa,e rimase ferma in quella posizione per un tempo che non sembrò finire mai...
All'improvviso gli occhi del giovane divennero neri come il carbone,da sembrare senza fondo...
Tutta quella tranquillità fu rotta dalle urla del pover uomo,si facevano sempre più intense,e la vampira non aveva staccato nemmeno per un attimo la mani dal suo cranio,le grida finirono,l'uomo si alzò,la bambina oscura puntò un dito verso l'altro umano disteso al suolo.
L'umano,posseduto sotto il suo controllo,ubbidì alla sua richiesta,con tutta la forza che aveva,morse il suo compagno prigioniero,e a quel punto la vampirella si unì al banchetto...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet