Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    28/04/2015    4 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.15
 
 
Mai nella mia vita avrei immaginato che la mia prima volta fosse con un Inu-yokai, avevo sempre immaginato che Inuyasha fosse il primo uomo a cui avrei regalato la mia verginità ma Sesshomaru mi ha fatto letteramente girare la testa ero felice e innamorata tra le sue braccia e sapevo che era giusto così stare al fianco dell'uomo che amavo e che era accanto a me dormiente, mi soffermai a guardarlo teneramente era ancora stretto contro di me sentivo il calore della sua pelle nuda eravamo coperti da un sottile lenzuolo bianco, il mio sguardo si soffermò sul viso rilassato di lui gli sfiorai la bocca con un bacio e stremata dall emozione e dal viaggio mi addormentai sulla sua possente spalla.
 
Un leggero bussare mi sveglio di soprassalto la prima cosa che notai appena aperti gli occhi che Sesshomaru non era più accanto a me provai un leggero senso di abbandono, qualcuno continuava a bussare sempre più insistemente  sospirai coprendo con la mano la macchia vermiglia che si intravedeva dal lenzuolo -"Avanti!"- risposi ancora insonnolita notando solo allora che stava scendendo la sera -" Signorina Kagome! Lady Haruka la invita cortesemente a raggiungerla nel salone per il rito! È tutto pronto manca solo lei è tutti la stanno aspettando!"- annuncio con tono pomposo facendo capolino un inserviente che ci accolse quella mattina.
La congedai con un semplice sto arrivando, l'idea del rito mi terrorizzava non volevo essere un demone, quando mi sarei trasformata nella mia vera natura avrei perso la testa come successe a Sesshomaru quando eravamo nella tomba del padre di lui lottando contro suo fratello per la Tessaiga, però pensandoci bene mi intrigava esserlo mi sarei potuta difendere da sola senza essere di peso a nessuno, ormai avevo deciso di farlo era l unico modo per aiutare Inuyasha, ora che ci penso non mi è apparso più in sogno stanotte un pessimo presentimento mi fece rabbrividire lungo la spina dorsale mentre mi infilavo l'uniforme scolastica, speravo con tutto il mio cuore che non gli fosse accaduto nulla mi si stringeva il cuore pensare che quando lo avrei rivisto sarebbe stata anche l'ultima volta.
Scesi le scale lentamente in fondo c'era Sesshomaru ad attendermi, sapevo che mi aveva sentito arrivare perché quando scesi l'ultimo gradino lui si voltò e mi diede un bacio appassionato dalla durata di un battito di ali, mi strinse a se protettivo mentre mi accompagnava nel salone, non vi era nessuno solo una fanciulla incappucciata girata di spalle Sesshomaru mi diede un altro bacio-" Andrà tutto bene!"- mi sussurrò contro le labbra sciogliendo il bacio allontanandosi chiudendo la porta io non capivo il perché di tutto ciò prima la demonessa che mi era venuta a chiamare mi aveva detto che tutti mi aspettavano e ora non vi era nessuno solo questa figura un po inquieta, -" Chi siete?"- le domandai avvicinandomi a lei che si stava inginocchiando davanti a me nascondendo il viso -" Principessa, io sono Chinatsu la maga!"- rispose lei con voce bassa e melodica come se stesse intonando una melodia, lentamente stava alzando la testa rivelando il suo volto sfregiato dal fuoco mi portai una mano alla bocca per fermare il sussulto che provai guardandola, la cicatrice copriva più della metà del volto e del cranio a cui era rimasta una singola ciocca di capelli ricci rossastri, provai pietà nel vederla così orribilmente sfigurata -" Le faccio paura principessa?"- mi chiese lei mal interpretando la mia espressione -" No! Affatto mi dispiace che vi sia stato fatto del male Chinatsu! Cosa vi è accaduto?"- risposi io inginocchiandomi a mia volta accarezzandogli il viso senza timore o ribrezzo -" Sono rimasta così da quando ne ho memoria principessa! Non saprei dire cosa mi sia accaduto non ricordo!"- mi spiego lei -" Ora rimanete così facciamo in un lampo non è difficile sciogliere il sigillo di mia madre! Rilassatevi e chiudete gli occhi !"- continuò alzandosi iniziando a girarmi intorno io annuii obbedendo il cuore mi andava a mille sembrava scoppiare, la sentiti sussurrare parole incomprensibili mentre il buio che provavo e vedevo con le palpebre chiuse si allargava intorno a me facendomi sprofondare in esso.
-"Non si scioglierà finché la lama non ti apparterrà nella tua volontà"- sentivo queste parole provenire dentro di me come una cantilena infinita cantata da una voce stridula e stonata, -'Chi sei?'- domandai ma non ottenni nessuna risposta solo una luce accecante bianca che mi avvolse che continuava a ripetermi -"Non si scioglierà finché la lama non ti apparterrà nella tua volontà!"- cosa significava pensai mentre perdevo conoscenza.
 
*************************
 
Camminavo su e giù davanti alla porta del salone inquieto ignaro di ciò che stava accadendo li dentro, non mi fidavo di quella donna sfigurata stavo diventando possessivo rapidamente nei confronti di Kagome oramai la consideravo mia, l'attesa mi stava logorando sembrava che erano passate ore da quando la lasciai dentro al salone con la maga avevamo avuto l'ordine tassativo di non entrare nessuno doveva farlo sarebbe stato pericoloso, nessuno sapeva cosa sarebbe accaduto una volta finito il rito.
La porta si aprì dopo pochi minuti uscì solamente la maga scuotendo la testa, mi precipitai dentro e la vidi a terra svenuta non vi era nessun cambiamento ne fisicamente ne olfattivamente, che cosa era successo li dentro pensai abbassandomi la presi tra le braccia e la portai fuori dove anche la sorella attendeva poco prima con me fuori la porta,-"Cosa è accaduto!"- domandai gelidamente alla maga notai che mi guardava fisso con quei occhi verdognoli vi lessi orgoglio e sconfitta -" Mi spiace Lady Haruka non sono stata in grado di sciogliere il sigillo! Abbiamo sottovalutato la mamma!"- disse lei in tono remissivo inchinandosi alla demonessa che si stava rabbuiando, sentii che Kagome si stava risvegliando tra le mie braccia -"Sesshomaru !"- mi chiamo aprendo gli occhi non erano i suoi avevano cambiato colore non erano più marroni ma azzurri come quelli di Haruka mi specchiai in quei occhi notando che vi erano rimaste delle striature color cioccolato erano intriganti e particolari si rimaneva avvinti da loro.
-"Sesshomaru !"- mi chiamo di nuovo -" Posami a terra! Devo chiedere una cosa alla maga!"- mi disse divincolandosi la posai a terra dolcemente la vidi barcollare verso la maga -"Che significa : Non si scioglierà finché la lama non ti apparterrà nella tua volontà ?"- chiese lei le sue parole sembravano una profezia più che altro-" Kagome dove le hai sentite queste parole?"- gli chiesi dolcemente guardando Haruka sconvolta -"Le ho sentite dentro di me cosa significa?"- insistette lei con una voce tremante da un ira crescente il suo sangue stava cambiando odore e anche Haruka se ne accorse perché inizio a piangere e correre verso la sorella abbracciandola -" E la profezia che mia madre ti ha fatto! Non ti ha sigillato per renderti inerme nei suoi confronti ma per proteggerti dalla sfera dei quattro spiriti!"- spiegò la maga -" E tu come fai a saperlo Chinatsu !"- rispose Kagome liberandosi dall abbraccio di Haruka -"Dimmelo! Ora Basta bugie parla Chinatsu chi sei tu in realtà è come fai a sapere queste cose?"- gridò Kagome afferrandola per il kimono scuro -" lo le so perché in realtà io sono la strega del sud Chinatsu!"- rivelo lasciando tutti senza parole -" Voi siete viva!"- intervenne Haruka furente sfoderando gli artigli preparandosi ad attaccare fulminea fermandosi all'ultimo istante visto che Kagome gli si era parata davanti, io non sapevo per la prima volta come reagire a queste rivelazioni -"Spostati Kagome "- ringhio Haruka -" No aspetta sentiamo cosa ha da dire!"- le rispose Kagome -" È stata vostra madre Lady Yukari a pregarmi di inscenare una storia simile e sigillare Kagome!"-  dichiaro simultaneamente la strega sovrastando la voce di Kagome -" Coosaa! Nostra madre!"- rispose incredula Haruka abbassando lentamente gli artigli cadendo in ginocchio piangendo coprendosi il volto -" Perché lo ha fatto?"- chiese tra un singhiozzo e un altro -" Lo ha fatto e io ho acconsentito a svolgere questo compito per nascondere Kagome dalla sfera dei quattro spiriti e da un demone malvagio che voleva rapire Kagome allora tua madre è io architettammo questo diversivo per nasconderla tra gli umani del futuro!-" racconto la strega trasformandosi lentamente da giovane e sfigurata in un anziana signora dal viso liscio e morbido gli occhi verdi e i capelli bianchi mossi.
 
 
 
 
Note autrice ciao che ne pensate di questo capitolo ho ricercato i più bei nomi giapponesi per la mia strega del sud e questo mi sembra il più adatto Chinatsu significa Mille estate, ed è la stagione che amo di più in assoluto ed è anche il nome di un'artista giapponese che dipinge su carta di riso. Al prossimo capitolo un bacio selvy
 
Ps grazie a tutti per avermi letto kiss
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura