Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: ILARIALALII    28/04/2015    0 recensioni
[Peter Lanzani e Lali Esposito]
Un messaggio, un biglietto o una semplice foto possono scatenare un mare di ricordi. Dopo 4 anni di fidanzamento con Benja e 4 stessi anni dalla separazione con Peter può esserci un ritorno?
Proviamo noi, noi fan ad inventare un continuo a questa storia, ai Laliter.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Mi girai e vidi Benjamin, che fece cadere il bicchiere che aveva tra le mani. Benja: che hai detto lali? Avevo ragione quando dicevo che tra te e peter sarebbe rinato qualcosa! Lali: senti benja è da un po’ di tempo che avevo bisogno di parlare con te e dirti queste cose, sai che ci tengo- venni interrotta dalle sue grida- benja: da tempo? Quindi la vostra “storiella” dura già da tempo? Non posso credere che tu sia così, ho sprecato tutto il mio tempo per te, 4 anni e tu mi ripaghi tradendomi?- a quelle parole scattò l’allarme rosso dentro di me, ho sempre odiato il fatto che le persone possano dirmi una cosa del genere- guarda che qui io non ho tradito nessuno eh, sul set c’è stato un bacio con peter e sai perché? Perché questo faceva parte della scena e come ben sai lui non è fidanzato si è lasciato, è vicino al far pace, ma non prova un forte sentimento, “il forte sentimento” l’ha provato mentre baciava me e ora voleva solamente chiarire quello che c’è stato e dopo 4 anni io volevo fare chiarezza nei miei sentimenti, proprio perché non ho intenzione di tradire nessuno e in base a ciò che provo avrei deciso che fare- a quelle parole raccolse il bicchiere i suoi vestiti e tutto ciò che era di sua proprietà nella casa e se ne andò. Uscendo trovò Peter fuori la porta… benja: hai ottenuto ciò che vuoi, ora va da lei e fai attenzione che magari mentre state insieme la ritrovi a letto con me- Dopo quelle parole Peter non riuscì a mantenersi, erano poche le cose che gli davano fastidio ma questa era una tra quelle. Gli diede un pugno, e benja stava per reagire ma fortunatamente arrivai io. Lali: peter che hai fatto? Peter: prima chiedi a lui cosa ha detto Lali: non fate i bambini, Benjamin tu vai via. Entrammo in casa. Lali: peter tu non sei così, che ti è successo? Peter: ha detto cose che non doveva dire e da quello che si è capito tu l’hai lasciato, si è arrabbiato con me e si è sfogato, non mi sono trattenuto e ho cacciato ciò che avevo dentro. Lali: senti Peter, io e lui ci siamo lasciati perché ha sentito ciò che ti dicevo a telefono e ora tu sei qui per questo voglio chiarire una cosa, da quando io e te ci siamo baciati anche io non ho smesso di pensare a ciò che c’è stato tra di noi e so che ora è tutto difficile, ma siamo cresciuti e maturati e non c’è più tempo per negare ciò che c’è, tra me e benja le cose non vanno da mesi e io piangevo perché sentivo che dopo anni le cose stavano per finire ma ho capito che amo te e voglio ricominciare. A quelle parole mi portò sul divano, mi fece sedere e cominciò a baciarmi, partì dalle labbra fino al collo e poi in petto dove con le sue mani mi sbottonò la camicia, salimmo le scale mentre mi spogliava, togliendosi anche lui i vestiti fino a quando arrivammo nella stanza. Verso le tre di pomeriggio scendemmo giù e guardammo dei film come quando eravamo più piccoli, finalmente potevamo guardarci e sorridere, vederci di nuovo insieme e immaginare un futuro nella quale eravamo sposati e crescevamo 1000 mocciosi. La foto che pubblicai su twitter assieme a lui scatenò l’emozione dei laliter ma anche la rabbia dei tiniter, era la prima foto dopo diversi anni ed era il nostro ritorno ciò che tutti aspettavano. Lali: senti pet stasera devo andare a casa di mamma, c’è un incontro di famiglia se cosi si può chiamare e ora che abbiamo fatto pace vorrei riportarti lì, ai miei sei ancora simpatico e continuano a chiedere di te, ti piacerebbe venire? Peter: certo che si, lali, voglio dirti che ti amo e che non ci perderemo più te lo prometto.- lo baciai e sentì qualcosa nello stomaco, mi sentivo viva e finalmente avevo capito che Peter era tutto ciò che io volevo e di cui avevo bisogno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ILARIALALII