Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: ILARIALALII    30/04/2015    0 recensioni
[Peter Lanzani e Lali Esposito]
Un messaggio, un biglietto o una semplice foto possono scatenare un mare di ricordi. Dopo 4 anni di fidanzamento con Benja e 4 stessi anni dalla separazione con Peter può esserci un ritorno?
Proviamo noi, noi fan ad inventare un continuo a questa storia, ai Laliter.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic DIN DON Xx: Peter? Lali: ciao Ana Laura eh AnaLaura: scusami Lali ho visto Peter e sono rimasta sorpresa. Da quanto tempo Peter! Tutti in famiglia rimasero sorpresi vedendolo nuovamente con me, dopo i rispettivi saluti e le spiegazioni ci sedemmo a tavola e mangiammo. Le ore volarono e Peter era come sempre ben accolto. poi Mamma lo portò nell’altra stanza. Maria: ah Peter da quanto tempo, io ti confesso una cosa, ho sempre saputo che tu e Lali sareste tornati insieme, avete sempre avuto qualcosa che vi legava, lei ha sempre voluto bene Benja ma il suo vero amore sei sempre stato tu. Non vedevo Peter e nemmeno mamma cosi che li andai a cercare per tutta la casa. Lali: scusate interrompo qualcosa?- li vidi mentre si abbracciavano Maria: non essere gelosa di tua madre, gli stavo dando il benvenuto nella famiglia e gli stavo dicendo che deve fare il bravo con la mia bimba. Decidemmo di andare a vivere insieme, due case erano inutili. Le giornate le trascorrevamo assieme. Impiegammo molto tempo nella scelta, e passarono diversi mesi. In quel periodo martina continuò a cercare di risolvere con Peter, ma lui insisteva dicendo che la loro storia era finita, lei dopo molto lo accettò e andò avanti con il suo tour e con la sua vita, Benja invece, aveva trovato un’altra ragazza, che da ciò che vidi sui giornali era davvero bella. Decisi di dare un nuovo cambio ai capelli e tornai di nuovo bionda, io e Peter saremmo dovuti andare ad un evento dove avremmo annunciato il nostro ritorno. Peter: lali sbrigati Lali: arrivo arrivo. Quando ci sposeremo come farai? -Il suo sorriso mi diede la risposta. Xx: bene ci troviamo qui con la famosa lali, accompagnata da Peter. Allora Lali, è vero che stai incidendo le canzoni per il prossimo album? Lali: si, è vero.. dovrebbe uscire il prossimo marzo, ora mi sto dedicando anche alla recitazione. Xx: quindi le tue giornate sono piene… e credo anche quelle di Peter, anche lui occupato con la recitazione. Peter: si in realtà si, è abbastanza impegnativo. Xx: ora passiamo alla vita privata, lali nelle scorse interviste ci hai rivelato che tra te e benja è finita giusto? Lali: si, le cose sono andate così e non potevamo continuare a fingere un qualcosa che non c’era, non c’era più amore. Xx: tu sei single Peter vero? Peter: si già da tempo. Xx: e tra voi? È solo un amore sul set o la coppia tanto amata è ritornata? Ci guardammo e capimmo che era arrivato il momento di svelare la verità. Peter: io e Lali ci siamo riavvicinati molto ultimamente, e precedentemente abbiamo avuto una storia molto importante. Ci siamo allontanati dai nostri rispettivi compagni perché avevamo capito che la nostra non era una semplice storiella tra adolescenti. Xx: e questo da quanto? Lali: diversi mesi. Xx: ora vivete convivete? Già avete pensato ad un presunto matrimonio? Lali: si, conviviamo. Ma ciò non vuol dire che siamo vicini al matrimonio, siamo giovani e abbiamo il nostro lavoro. Ma fin da piccoli abbiamo fantasticato sul nostro futuro insieme quindi non possiamo nemmeno dire di no. Magari in futuro! Xx: grazie ragazzi, è stato un piacere, auguri! Peter: grazie a te!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ILARIALALII