Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    28/04/2015    10 recensioni
Sono passati 32 giorni dalla Grande Tempesta che ha sconvolto tutti gli Universi. Da allora nell'Universo di One Piece sono approdati alcuni Ninja di nostra conoscenza che, in un modo per ora sconosciuto, sono stati ibernati nel ghiaccio.
L'FBI, alla loro ricerca, è riuscito a trovarli ed ha chiesto aiuto alla Regina di Arendelle per liberarli dal ghiaccio... senza sapere che i loro problemi sarebbero iniziati da quel momento!
I Ninja di Konoha si troveranno sperduti in un mondo a loro sconosciuto braccati dall'organizzazione nazionale ed alla ricerca di un potente nemico, riusciranno a cavarsela anche questa volta?
Scopritelo in questa nuova storia della serie "The Dream League", buona lettura a tutti!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Con la fuga di Nagato e Konan nello scorso Capitolo la faccenda si è fatta ancora più interessante e potrebbe succedere di tutto, in fondo ora sono in giro per l’Universo di One Piece e potrebbero fare il bello e il cattivo tempo quando e come vogliono…
Come reagirà l’FBI a questa fuga? E Naruto e gli altri Ninja trasportati lì tramite la Grande Tempesta cosa faranno? Lo scoprirete proprio in questo chap ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

KING KURAMA: Ti ringrazio molto, sono felicissimo che come Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) riguardo all’errore da te segnalato in realtà non è un errore, difatti il narratore, perché esso si può definire una terza persona non propriamente me, soprattutto considerando che farò un cameo come tutti voi XD ;), non racconta ciò che sanno i personaggi bensì i fatti di cui si è a conoscenza fino a quel momento, e difatti in quel punto del manga il lettore, colui a cui si sta rivolgendo il narratore in quel momento, sa già che Pain nell’Akatsuki è secondo solo a Tobi e che quest’ultimo si autoproclama “Madara”, sono i personaggi a non saperlo, ma il lettore lo sa già, per questo quando parla svela questo “dettaglio” senza però farlo dire a nessun pg, che poi alla fin fine non credo neanche sia questo gran spoiler dato che ormai pure i sassi credo sappiano che in quel periodo Tobi era superiore a Pain e si autoproclamava “Madara” XD ;) riguardo alla scena da te citata mi sembra che a colpirlo e ad attraversarlo fosse il Ransengan di Naruto e non il Mille Falchi di Kakashi, dopo ciò Shino ha sfruttato i suoi insetti ma Tobi gli è sfuggito ed a quel punto se n’è andato via, ma magari sono io che ricordo male questo pezzo, in questo caso mea culpa. Se a te dà fastidio quella precisazione nella narrazione purtroppo non ci posso fare nulla >.< ma in teoria non ho del tutto sbagliato a far dire questo al narratore dato che non stava parlando con nessun personaggio ;) riguardo invece Kurama hai ragione, a quel punto della storia il suo vero nome non si sapeva ancora ed effettivamente potevo anche evitare di chiamarla così anche se il narratore parla a dei lettori che si suppone lo sappiano già, tuttavia come hai detto giustamente tu forse per questo ho sbagliato a chiamarlo subito così, forse era meglio apostrofarla come Volpe a Nove Code oppure Kyuubi, beh ho imparato la lezione, dalla prossima volta Kurama lo chiamerò con questi due appellativi dato che a questo punto della storia ancora non si conosce il suo vero nome ;). Sulle manette di Naruto per ovvi motivi non posso dirti come mai emanano energia cosmica dato che non è ancora stato spiegato ed è un elemento spoiler che si scoprirà a tempo debito, comunque posso svelare sia a te che a tutti gli altri che il discorso in teoria è più complicato di quello che sembra, difatti le manette non bloccano il chakra, ma al tempo stesso sono fatte in modo tale da non poter essere distrutte, Naruto potrebbe sì andare in Modalità Eremitica, a questo punto della storia difatti se ricordate poteva disporne di ancora una, però non riuscirebbe comunque a spezzare le manette perché si baserebbe solo sulla mera forza fisica che non è sufficiente, al contrario Konan è riuscita a liberarsi perché le manette non le hanno bloccato il chakra e di conseguenza ha creato una chiave di origami e le ha aperte, non spezzate, per questo al momento Naruto non può liberarsi dalle manette ;). Ma… ma… ma perché?! Non capisco, che senso ha censurare un “Ti amo”, e non è neanche la prima volta che succede, perché? Cosa c’è di così sbagliato nell’amore? Il MOIGE ha paura che poi i poveri bambini “abbocchino alla storia del vero amore”? No cioè non capisco, un conto è il sangue e la violenza, ma perché censurare una frase innocua che anzi dovrebbe insegnare molto? Bah rimango perplesso davanti a queste cose… e grazie per la segnalazione dell’errore, non me ne ero accorto ;). Sul Nagato tornato al suo stato “normale” come già spiegato nelle note finali dello scorso chap al momento non posso dire nulla perché altrimenti rischio di fare enormi spoiler e di togliervi tutta la sorpresa, per cui dovrete avere pazienza e sarete ricompensati a dovere ù.ù e la tua teoria è molto interessante, ma per ovvi motivi non posso dirti se ci hai azzeccato o meno ;). Nagato e Konan a zonzo per l’Universo di One Piece posso già dirti che non faranno nulla di davvero eclatante, anche se non è detto che se non lo faranno non lo penseranno, in teoria andranno in giro per i mari, però a causa di una cosa che si scoprirà proprio in questo chap non ci andranno più di tanto, preferisco non spoilerare niente dato che puoi leggerlo già qui sotto ;) tra l’altro ho scoperto che il Rogia della carta esiste davvero, ma è stato usato unicamente per un videogioco, ma loooooooooollllllllll XD ;) infine per quanto riguarda i compagni di Naruto finiti nell’Universo di One Piece do un indizio sia a te che a tutti gli altri, contando anche Sakura, Hinata e Kakashi già confermati sono in tutto 10 escludendo Naruto, Nagato e Konan i Ninja con un nome ad essere stati catapultati qui, togliendo i tre che già conosciamo ne rimangono sette, chi sono? Beh alcuni li scoprirete già in questo chap, gli altri forse già nel prossimo ;). Ho visto il video che hai postato, è carino però per fortuna le immagini che mostra sono sì agghiaccianti, ma riesco comunque a reggerle bene, quindi dovrei riuscire a reggere anche Elden Lied… quando riuscirò ad iniziarlo naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

LKBmary: Ciao LKBmary!! Spero che tu abbia passato una bella settimana, io per fortuna stavolta non ho niente di cui lamentarmi :) certo lo stress causato da giornate pesanti c’è ancora, ma a parte quello non c’è altro per fortuna, e spero che anche a te stia andando tutto bene al momento :). Figurati, non mi preoccupo affatto se inizi dagli errori, anzi mi fa solo piacere, Justice Solaris mi sta dando un grosso aiuto facendomi notare i vari errori di Capitolo in Capitolo, però se anche tu riesci a notare qualcosa che non va segnalalo pure, per me non ci sono affatto problemi, anzi tutt’altro :) e tranquilla anche per il problema del cane, io ho un gatto che ha lo stesso vizio del tuo cane, difatti certe volte mi si sdraia addosso e poggia il corpo o la testolina sulla tastiera del computer, utilizzo un portatile, e questo mi provoca non pochi problemi, soprattutto se in quel momento sto scrivendo il nuovo Capitolo XD ma in fondo che ci posso fare, amo quello stupido gatto e non so come vivrei senza di lui ù.ù per questo spero che muoia il più tardi possibile… ehm lo ammetto, è abbastanza inquietante quello che ho detto, per cui forse è meglio andare avanti XD ;). Beh con me non devi temere nulla del genere, io sono sempre stato ben accetto alle critiche o alle segnalazioni degli errori e qui tutti te lo possono confermare senza problemi, anzi per me sono utilissimi, mi aiutano a migliorare il mio metodo di scrittura oppure ad evitare orrori ortografici che spesso per mille motivi mi ritrovo a fare XD per cui non temere, qui non devi avere nessun timore di essere sbranata :) comunque immaginavo che li avrei rifatti, la forza dell’abitudine mi spinge sempre a fare gli stessi errori, ed il povero Justice Solaris ne sa qualcosa dato che molte volte mi segnala errori che ho già fatto in altri chap T_T ma piano piano l’abitudine mi sta spingendo a scrivere correttamente, quindi sono sicuro che prima o poi riuscirò anche a correggere questo difetto ù.ù proprio pochi giorni fa ho corretto un numero da cifre in lettere dopo averlo scritto in maniera errata, per cui si può già considerare un miglioramento tutto sommato ù.ù XD ;). La data e l’ora invece le ho scritte correttamente proprio perché anche loro sono “vittime” dell’abitudine dello scrivere i numeri in cifre, difatti se controllassi alcune mie vecchie fic di sicuro ti metteresti le mani nei capelli XD ma va beh, in fondo tutti migliorano col tempo, giusto? ù.ù ;) Non ti preoccupare se hai smesso di seguire Naruto, le mie storie le scrivo in modo che gli eventi possano essere capiti sia da chi segue l’opera e sia da chi invece non ci capisce nulla, difatti molte volte metto delle spiegazioni alla fin fine ovvie per aiutare anche chi non è ferrato in materia a comprendere di che cosa si sta parlando, in caso però non dovessi spiegare una certa cosa e tu non riuscissi a comprendere bene non temere e chiedi pure, sarò ben lieto di spiegarti ;) e grazie ancora moltissimo per i tuoi complimenti alla mia storia, sono davvero felicissimo che finora ti stia piacendo così tanto e spero a questo punto che anche i prossimi chap ti piacciano come i vecchi :) tra l’altro sei anche arrivata al momento giusto dato che terminata questa fic inizieranno i due Crossover finali in cui inserirò più Universi, per cui potrai già entrare nel pieno dell’azione ù.ù ma prima bisogna terminare questa fic, per cui spero che continui a piacerti XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ma ciao J, che piacere poterti vedere qui insieme agli altri *_* deduco dalle tue parole che rimarrai come commentatrice ufficiale di questa fic, ottimo *_* (Leccaculo! N.d. Xehanort) (Sfigato! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Uff ma che rottura che siete tutti e tre… N.d. PGV 2) (Brava J, potere alle donne!! N.d. Nami) (Hai dato proprio una bella lezione a quegli idioti ù.ù! N.d. Blue) (Così imparano la prossima volta ù.ù! N.d. Chichi) (Sbirciare nel bagno delle ragazze, tsk! N.d. Sakura) (Ma… ma se è stata J a buttarli lì dentro?!?! N.d. Red) (Non ci interessa, loro hanno guardato comunque ù.ù! N.d. Winry) (Continuo a chiedermi che cavolo ci fai tu qui dato che non sei apparsa nella storia e non è neanche sicuro che comparirai… N.d. Edward) (Te l’ho già detto, ho pagato l’autore, e non costringermi a ripetertelo di nuovo è_é! N.d. Winry) (O_O D-D’accordo… N.d. Edward) (Che fifone! N.d. Seiya) (Senti, cerchi rogne?! N.d. Edward) (Ecco che ricominciano… N.d. Alphonse) (Bravo mia controparte, anche a me eccita tantissimo la vista del sangue e delle botte! N.d. Grande Mago Piccolo) (Oh anch’io sono dipendente da ogni forma di violenza! N.d. Freezer) (A me piace tagliuzzare per benino! N.d. Sephiroth) (Suvvia villanzoni, smettete di far tremare le giovani menti che assistono a questo sproloquio! N.d. Chernabog) (Se tu stai zitto fai un favore a tutti è_é! N.d. Aqua) (Che ragazza movimentata! N.d. Chernabog) (Io questo non lo reggo proprio -_-‘! N.d. Aqua) (E non sei sola… N.d. Cooler) (Grazie mille, sono felicissimo che ti sia piaciuto lo scorso chap, ed hai ragione a dire che è stato per la maggior parte un Flashback di cose che bene o male avevamo già visto, ma mi sembrava giusto mostrarvelo per farvi capire quando è nata la divergenza nel mondo di Naruto :)! N.d. PGV 2) (Tsk io ho dei brutti ricordi con i professori, uff… N.d. Goten) (Non dirlo a me, dicevano che ero dotato, ma poi appena me la svignavo mi sgridavano… N.d. Trunks) (Le tue idee sono molto interessanti Mal, ti dispiace se mi unisco a te? N.d. Marlick) (Fermo pazzo prima di creare ulteriori casini!! N.d. Chiara) (Uff mai una volta che possiamo divertirci, scommetto che tu mi capisci Mal… N.d. Marlick) (In verità Grande Mago Piccolo l’attacco di Pain a Konoha mi piace tantissimo, parto sempre da quel punto perché semplicemente voglio coinvolgere Pain nelle mie storie *_* purtroppo nei Cavalieri della Speranza non essendo dell’Esercito lui e Konan hanno potuto fare un semplice cameo e basta, ma qui come vedete saranno protagonisti, o meglio antagonisti, di questa storia! N.d. PGV 2) (Uff io non ho ancora digerito che mi hai umiliata nella scorsa storia… N.d. Konan) (Sii ragionevole, contro Cooler, Cell e me che sono un Dio cosa potevi fare? N.d. Ade) (Sta zitto che è meglio… N.d. Konan) (Bah a me basta riscattarmi in questa storia e sarò soddisfatto! N.d. Pain) (Ehm in verità adesso ci sono io… N.d. Nagato) (E va beh, l’importante è che uno dei due spicchi! N.d. Pain) (Se lo dici te… N.d. Nagato) (Su Nagato e Konan che hanno appreso di essere in un altro mondo non posso dire niente, il prossimo Capitolo vi svelerà come fanno a saperlo ;)! N.d. PGV 2) (Io non sono fan di nessun manga, semplicemente svolgo il mio lavoro! N.d. Colin) (Ma lo fai con grande bastardaggine, e se lo dico io che sono un agente dell’FBI come te c’è da crederci! N.d. Jodie) (Uff quisquiglie! N.d. Colin) (Comunque confermo in nome dell’autore che se al posto di Naruto ci fosse stato chiunque altro avrebbe agito comunque in quella maniera! N.d. Gohan) (Bella soddisfazione -_-‘! N.d. Naruto) (Purtroppo su Hinata non garantisco che possa morire entro la fine della storia, l’ho già uccisa nei Cavalieri della Speranza e per questo so per certo di essermi beccato il linciaggio della maggior parte dei fans di Naruto O_O farla morire qui significherebbe darmi il colpo di grazia da solo, cerca di capire T_T! N.d. PGV 2) (Da come parli sembra che mi vuoi morta… N.d. Hinata) (Ehm effettivamente non è che sei tra i miei preferiti, ma la tua morte nei Cavalieri della Speranza aveva un senso narrativo, qui invece per come l’ho strutturata non ce l’avrebbe! N.d. PGV 2) (Ehm, abbastanza inquietante… N.d. Hinata) (Inquietante è vedere che anche J ce l’ha con la coppia AshSerena! N.d. Green) (Non hai tutti i torti… N.d. Seiya) (Oh mamma, ho visto il nuovo look di Serena e sinceramente la preferivo di gran lunga prima O_O! N.d. PGV 2) (Ma io sono sempre il meglio del meglio ù.ù! N.d. Blue) (Modesta la ragazzina -_-‘! N.d. Cell) (Ehm aspetta un attimo, ma la coppia che alla fine del manga diventa canon è la NaruHina, cosa che è effettivamente accaduto, oppure la AshSerena?! N.d. Shikamaru) (Io da quello che ho capito si sta riferendo alla NaruHina con due figli annessi, però potrei aver capito male io… N.d. PGV 2) (Invece mi sa che hai capito bene! N.d. Franky) (Quindi Jack ha smesso ufficialmente di seguire l’anime di Pokémon? Beh non mi stupisco, l’autore l’ha interrotto terminata la saga Diamond/Pearl, sostiene che Pokémon non sarebbe stata più la stessa cosa senza Brock… senza contare che le generazioni dalla quinta in poi gli fanno cagare! N.d. Terra) (Ehm non c’era bisogno di esternare tali sentimenti in modo così volgare, però sei stato preciso ed hai espresso quello che penso! N.d. PGV 2) (E’ per questo che nella storia dei Pokémon hai messo noi? N.d. Yellow) (Più o meno, in verità volevo fare una storia coinvolgendo il manga! N.d. PGV 2) (E direi che ci sei riuscito! N.d. Trunks) (O_O Ma te l’ho già detto che probabilmente Hinata non morirà, per cui please ripensaci T_T e se proprio non vuoi ripensarci aspetta almeno di vedere una cosa, una cosa che sono sicurissimo ti farà tornare immediatamente il buon umore, devi attendere ancora qualche Capitolo prima di vederlo, ma fidati che ne vale davvero la pena ;)! N.d. PGV 2) (Spero per te che sia vero, dubito Jack ti perdonerebbe! N.d. Malefica) (Lo so T_T! N.d. PGV 2) (Ehi, non dire niente sulla quarta stagione di C’era una Volta, non voglio beccarmi spoiler!! N.d. Cell) (Beh bene o male Cell ha detto quello che volevo dire io XD non so se la mia idea è uguale davvero a quello che sta succedendo nella quarta stagione, però se così fosse sarebbe una coincidenza incredibile dato che sono ancora fermo alla nona puntata della terza stagione XD! N.d. PGV 2) (E che aspetti ad andare avanti?! N.d. Luffy e Sora) (Se tutto va bene stasera proseguo :) beh direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti, sono contento che hai terminato tutte le lezioni ed a questo punto l’unica cosa che posso fare è augurarti con tutto me stesso un enorme buona fortuna sperando che riuscirai ad ottenere la laurea il prima possibile :) dopo non sarà semplice trovare lavoro, ma nel frattempo concentrati solo sulla laurea che è la priorità al momento ;). Certo che l’idea degli assistenti mi piace, in fondo ormai sono abituato a far intervenire i miei pg in alcune risposte ai commenti, quindi credo che siano lieti di intervenire anche con te ù.ù (Col cazzo!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ A parte loro tre ovviamente… N.d. PGV 2) (Lasciali perdere Ash Visconti, sono fatti così! N.d. Nami) (Ti ci farai l’abitudine prima o poi! N.d. Riku) (E ti chiedi perché ha destato così tanto clamore il tuo arrivo? Sei un rompiscatole ossessivo maniaco genocida e psicopatico idiota!! N.d. Kakuzu) (Beh non ci sono dubbi, gli vuoi molto bene… N.d. Deidara) (Ormai dovresti sapere che sono fatti così quei due! N.d. Sasori) (Beh se non altro non possiamo dire che non ci sia movimento qui… N.d. Red) (Più bello di me?! Ma cosa cazzo stai dicendo?! N.d. Kakuzu) (Per favore Kakuzu, niente parolacce! N.d. PGV 2) (E soprattutto lascialo perdere, dobbiamo concentrarci sui nostri affari! N.d. Blue) (Giusto, le scommesse!! *_* N.d. Nami) (… Andiamo avanti che è meglio! N.d. PGV 2). Già, proprio come nei Cavalieri della Speranza siamo partiti nell’Universo di Naruto dallo scontro tra il ragazzo e Pain, e proprio in questa circostanza si è aperto il varco spazio-temporale dovuto alla Grande Tempesta che ha risucchiato molti di loro al suo interno, il motivo è che volevo un Naruto abbastanza forte e Nagato ancora vivo :) (Uff che noia, volevo riportarlo in vita! N.d. Kabuto) (La vita è ingiusta, accettalo! N.d. Cell) (Soprattutto se sei un villain! N.d. Rob Lucci) (Noi ne sappiamo qualcosa… N.d. Maestro Xehanort) (In teoria mi sembra che il caso di Hidan Kishimoto l’abbia risolto, difatti da qualche parte mi sembra che avesse detto che la sua immortalità era dovuta ai sacrifici che faceva al Dio Jashin, nelle condizioni in cui è non può più sacrificare nessuno, di conseguenza si può supporre che ad un certo punto l’immortalità sia svanita e lui sia morto! N.d. PGV 2) (Ma che goduria!! N.d. Kakuzu) (Tu non sei imparziale sotto questo punto di vista! N.d. Gohan) (Esatto! N.d. Sirio). Su cosa faranno Nagato e Konan nell’Universo di One Piece preferisco non spoilerare più di tanto, tuttavia non aspettatevi grosse cose, in fondo è una storia di nove Capitoli e bisogna farci stare tutto dentro ;) ma ciò non significa che non pensino a qualcosa, non spoilero troppo ma aspettatevi grossi progetti da parte loro ù.ù invece sul cambio di posizione per i due personaggi mi sembrava quantomeno doveroso dato che non essendo membri dell’Esercito nei Cavalieri della Speranza hanno potuto fare dei semplici camei e null’altro, ma non temete in questa storia riparerò al “danno” che ho fatto loro nella precedente storia ù.ù ;). Sulle misteriose armi che sta usando l’FBI sono costretto ad usare il Top Secret per evitare spoiler enormi, però si è capito che è qualcosa di abbastanza pericoloso da spaventare Nagato, e la cosa dovrebbe essere preoccupante… che cosa c’è che non va? Tranquilli lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;) (Che rottura di coglioni che sei!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che inizi a pestarli tutti quanti, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine per quanto riguarda le fan art inutile dire che sono bellissime *_* sapete tutti benissimo che sono un fan di Star Wars, di conseguenza tutto ciò che lo riguarda mi esalta non poco *_* (Ecco che inizia ad essere un pervertito pure lui!! N.d. Malefica) (Patetico! N.d. Cell) (… Non avevo chiuso il siparietto con i miei pg? Uff! N.d. PGV 2) (Mi sa che non ti libererai facilmente di loro! N.d. Shikamaru) (Lo temo anch’io, uff… va beh, richiudo qui il siparietto con i miei pg sperando di risolvere il problema con questi qui, anche se so già che è una situazione disperata -_-‘ ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Oh no, la guerra tra ship, una delle cose peggiori che possano esistere, tira fuori il lato fanboy che c’è in ognuno di noi e ci porta a dire ed a fare cose di cui poi potremmo pentirci X_X (Invece di dire queste stronzate perché non dici per quale coppia tifi? N.d. Xehanort) (Le parole please, e comunque se vi interessa io tifo per la NaruSaku, anche adesso che è impossibile! N.d. PGV 2) (Ah sei rimasto fregato coglione! N.d. Larxene) (Sakura me la sono bombata io, tié ù.ù! N.d. Sasuke) (Ma questi non conoscono il significato della parola “calma”? -_-‘ Comunque so benissimo che è impossibile, ma la cosa non mi interessa, io continuo a preferire quella coppia ed anche se nelle mie fic metterò la NaruHina per questioni di coerenza ed ufficialità non smetterò mai di preferire quella coppia ù.ù! N.d. PGV 2) (A me sinceramente non importa, mi basta inzuppare il biscotto! N.d. Naruto) (-_-‘ Direi che più chiaro di così non potevi essere… N.d. Sakura) (O///O M-Ma Naruto c-cosa dici?! N.d. Hinata) (O_O WHAT?!?! N.d. Terra) (Che c’è? Che succede? N.d. Red) (Beh Kaguya preferisce la NaruSasu, dimmi te… N.d. Terra) (O_O Oddio no, per favore no!! N.d. Sasuke) (Preferisci una ragazza per portare avanti il tuo Clan ormai a rischio estinzione? N.d. Nami) (Macché, io voglio solo una compagna femmina, sono circondato da fangirls in continuazione, almeno questo me lo merito!! N.d. Sasuke) (Sono con te, anch’io preferisco mille volte avere una compagna femmina, anche perché non sembra ma anch’io sono popolare ù.ù! N.d. Naruto) (Nel mondo reale dato che in Naruto ti considerava giusto Hinata! N.d. Hyoga) (… Purtroppo è vero T_T ma va beh alla fine mi sono sistemato ù.ù! N.d. Naruto) (A me sta bene com’è andata a finire *_*! N.d. Sakura) (Ehm io fossi in te cercherei di non mettere troppo il dito nella piaga… N.d. Videl) (E perché? N.d. Sakura) (Beh da quello che ho visto molti non hanno preso bene il fatto che l’ultima Uchiha nata sia miope… N.d. Videl) (Cavolo è vero!! N.d. Sora) (Questo è un epic fail in piena regola! N.d. Cell) (Complimenti davvero! N.d. Edward ironico) (Ma non è colpa mia T_T! N.d. Sakura) (Ehm è vero che parte della colpa è di Sasuke, ma anche tu le hai, quindi non dire cavolate! N.d. Cristal) (Uff ora tutti mi odieranno perché ho dato a Sasuke una figlia miope T_T! N.d. Sakura) (Oh tranquilla, ti odiano già per altro! N.d. Seiya) (-_-‘ Molto confortante da parte tua… N.d. Sakura) (Figurati Emanuele, in fondo mi sembra anche normale dato che a molti piace accoppiare i vari pg ù.ù! N.d. PGV 2) (Dubito che qualcuno avrà mai il coraggio di accoppiare un benestante giovanotto come me! N.d. Chernabog) (Mi chiedo perché -_-‘! N.d. Aqua) (Ehi autore, come rispondi alla precisazione di Emanuele sull’Attacco di Pain a Konoha e sulla Guerra? N.d. Nami) (Che in verità non le odio affatto, anzi l’Attacco di Pain mi è piaciuto da morire prima dell’arrivo di Naruto quando si vedevano i sei corpi combattere contro tutti i Ninja, però parto sempre da questo punto perché a me interessa molto sfruttare il personaggio di Pain prima della sua morte ed al tempo stesso presentare un Naruto in grado di tenere testa ai personaggi di punta, e di conseguenza questo è il punto migliore da cui partire! N.d. PGV 2) (Ehi aspetta un attimo, ma questo significa che non avrò la trasformazione nella Volpe?! N.d. Naruto) (Ehm in verità ho già rivelato che l’avrai, devi solo avere pazienza ma poi la sbloccherai! N.d. PGV 2) (Sarà meglio per te! N.d. Naruto) (E’ ovvio che siamo scappati, che ti aspettavi che saremmo rimasti prigionieri di quegli idioti? N.d. Nagato) (Abbiamo una missione da portare a termine! N.d. Konan) (Ma se avete compreso che siete in un altro mondo?! N.d. Gold) (Dettagli!! N.d. Nagato e Konan) (Va beh ma questi due sono fuori di testa -_-‘! N.d. Conan) (Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che a voi il Flashback sia piaciuto così tanto :) tenete conto che anche se parla di eventi accaduti nel manga non ho riportato pari passo ciò che accade perché tutti i dialoghi per filo e per segno non me li ricordavo, ma ho provato a fare quello che potevo e sono contento di esserci riuscito :)! N.d. PGV 2) (Che tenera che è stata Hinata! N.d. Kairi) (Mi sono quasi commossa alla sua dichiarazione! N.d. Ino) (Brava Hinata, hai recitato davvero bene! N.d. Naruto) (S-Sì, r-recitato… N.d. Hinata imbarazzata) (Io non ho gradito la parte del varco, mi ci hanno trascinato dentro quando ero ancora morto… N.d. Kakashi) (Va beh, dettagli! N.d. Riku) (Grazie per la comprensione controparte di Naruto! N.d. Colin) (Ma che dici? Quel tipo mi ha imprigionato ed ha lasciato fuggire Nagato e Konan!! Chi se ne frega se sei il Naruto di fine saga, dovresti capire che in questa situazione urge il mio aiuto!! N.d. Naruto) (Stai calmo, non c’è bisogno di agitarsi così! N.d. Alphonse) (Naruto, non mi aspetto che tu capisca il senso delle mie mosse, ma tranquillo che quando sarà il momento comprenderai perché sto facendo così! N.d. Colin) (Io non mi fido comunque di te, soprattutto tenendo conto che come dice Naruto da Emanuele potresti benissimo essere un futuro antagonista! N.d. Shikamaru) (Secondo me voi state esagerando, solo perché mi comporto come un agente dell’FBI dovrei essere un nemico? N.d. Colin) (La probabilità c’è e non puoi negarlo! N.d. Emerald) (Non voglio farvi spoiler su Colin, per cui lascio che scopriate tutto su di lui quando sarà il momento ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Beh almeno ho i miei fan Toby e Magor! N.d. Colin) (Quando sarà il momento anch’io avrò i miei fans, ne sono certa! N.d. Brenda) (Staremo a vedere! N.d. Jodie) (Infine rispondendo alla tua domanda posso dirti che ho scelto questo periodo di tempo perché volevo sfruttare Nagato prima della sua resurrezione per cui quello vivo e “vegeto” ed al tempo stesso volevo un Naruto abbastanza forte da tenere testa ai più forti, e di conseguenza il periodo dello scontro tra Naruto e Pain secondo me è quello perfetto :)! N.d. PGV 2) (E’ bello vedere qualcuno che mi considera, di solito tutti si concentrano solo sugli altri membri dell’Akatsuki! N.d. Konan) (Non hai del tutto torto… N.d. Rob Lucci) (Effettivamente hai ragione, proprio per questo probabilmente sarai felicissima :)! N.d. PGV 2) (Il nuovo Capitolo mi è piaciuto tantissimo!! *_* N.d. Goten) (Non chiedo neanche il perché -_-‘! N.d. Trunks) (Effettivamente è vero XD beh direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Molte grazie, sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso chap :) come hai detto giustamente tu c’era molta azione dato che nel Flashback c’era la battaglia con Pain a Konoha e nel presente c’è stata la fuga di Nagato e Konan dall’isola Nazishima, ma anche rivelazioni dato che si è scoperto come sono finiti i personaggi di Naruto nell’Universo di One Piece… anche se molte domande sono ancora senza risposta e sono il primo ad ammetterlo, però non temete perché alcune troveranno risposta proprio in questa storia, mentre per le altre dovrete attendere i due Crossover finali, per cui dovrete ancora avere un attimo di pazienza ;). E’ vero che avrei potuto ambientare la storia di Naruto molto più indietro, magari all’inizio dello Shippuden, così come molto più avanti, la fine del manga, ma ho scelto l’invasione di Pain a Konoha e la sua battaglia contro Naruto perché volevo sfruttare Nagato come personaggio prima della resurrezione ed anche presentare un Naruto abbastanza forte da tenere testa ai Big, e purtroppo questo era l’unico momento adatto visto che durante l’attacco di Pain a Konoha Naruto ha la Modalità Eremitica e Nagato è ancora vivo ;). Infine per quanto riguarda le tue domande ad una posso risponderti parzialmente mentre all’altra purtroppo no; quella a cui posso risponderti è la prima, difatti i riferimenti ad Aokiji non sono un caso e dopo il cameo che ha fatto nella storia di One Piece comparirà anche in questa nel Flashback su che cos’è accaduto sull’isola Nazishima! Se comparirà nel presente però non posso rivelarvelo, così come non posso dirvi se i Ninja di Konoha incontreranno la Ciurma di Luffy o meno, anche perché non è prevista l’apparizione di questi ultimi in questa storia, di conseguenza con molta probabilità vedrete Luffy e Naruto incontrarsi solo nei Crossover finali ;). Ti ringrazio ancora moltissimo per le tue belle parole ed a questo punto spero che anche questo chap ti piaccia come le altre storie :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che il Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) so che per la maggior parte era soprattutto Flashback per mostrare parti di Naruto che bene o male conoscono tutti, però mi sembrava comunque giusto mostrarveli sia per farvi capire da che punto della storia si è partiti per quanto riguarda la dimensione di Naruto e sia per aiutarvi a comprendere come sono finiti nell’Universo di One Piece, anche se vi hanno fatto nascere non pochi dubbi circa le dinamiche in cui ci sono finiti e cos’è successo dopo, ma non temete alcune cose le comprenderete subito mentre altre direttamente nei Crossover finali, dovete solamente avere pazienza e tutte le vostre domande troveranno finalmente risposta ù.ù ;). Eh già, Nagato e Konan non hanno preso per niente bene la prigionia dell’FBI e per questo se ne sono andati uccidendo pure alcuni agenti dell’organizzazione statunitense, anche se non tutti, difatti Colin e molti altri sono sopravvissuti, e direi anche per fortuna… sì, so che può sembrare strano dire così vedendo come si comportano, ma fidatevi che nonostante i metodi loro hanno buone intenzioni ù.ù ;) e circa invece il metodo in cui sono giunti sull’isola Nazishima penso che come detto qui sopra vi state tutti domandando come mai loro sono stati gli unici ad essere stati catapultati lì e perché sembra che sia stata fatta una specie di “selezione”, addirittura Nagato e Naruto sono tornati ai loro aspetti originali e le anime rubate da Pain sono tornate ai legittimi proprietari, una cosa piuttosto strana… ma questo lo scoprirete solo nei Crossover finali, per cui non aspettatevi spiegazioni in merito in questa fic, preferisco dirvelo subito almeno lo sapete già ;). Ora l’FBI deve sì recuperare Nagato e Konan, e il motivo lo scoprirete in questo Capitolo per cui non c’è bisogno che ve lo dica, però la domanda è come intendono farlo… posso solo dirvi che il metodo che adotteranno sarà “originale”, potreste scoprirlo già in questo chap così come ci dovrebbe volere un altro Capitolo, ma non temete questo lo scoprirete molto presto ù.ù ;). E non temere assolutamente per gli errori segnalati da LKBmary, anzi avere quattro occhi in più oltre ai miei che possano controllare se tutto è scritto correttamente mi è molto d’aiuto, sui numeri che vanno scritti in cifre piuttosto che in lettere tranquillo perché alla fin fine è una cosa che anch’io ignoravo a causa dell’abitudine di scriverli normalmente T_T e proprio per questo ringrazio tantissimo LKBmary per avermelo segnalato :) nel caso se dovessi notarli anche tu non esitare a comunicarmelo, questo tipo di segnalazioni sono sempre ben accette e come hai potuto vedere mi aiutano a migliorare ;) anche se certe volte ripeto sempre gli stessi errori a causa dell’abitudine nello scrivere, lo ammetto T_T spero di iniziare ad abituarmi a scrivere bene già dal prossimo Capitolo, ma sarete voi a giudicarlo ù.ù XD ;) nel frattempo posso sperare che il prossimi e gli altri chap che verranno piacciano sia a te che a tutti gli altri come quelli precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ti ringrazio davvero molto, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) dato che introduceva questa nuova storia presentando finalmente i personaggi di Naruto ho cercato di mostrare per bene la situazione da cui si è partiti, l’attacco di Pain a Konoha, e se ci sono riuscito non posso che essere contentissimo del mio operato *_*. Già, prima di cominciare con gli eventi del presente ho preferito mostrarvi l’antefatto che ha spinto i personaggi di Naruto ad essere catapultati nell’Universo di One Piece, ed è inutile dire che tutto ciò si stava svolgendo parallelamente allo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City (Ma va, non l’avremmo mai detto! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Il vostro sarcasmo ci è inutile, grazie -_-‘! N.d. PGV 2) (Bentornati Hilda, Law e Beel!! *_* N.d. Winry e Ino) (Sì, a voi interessa solo il piccolo Beel -_-‘! N.d. Yamcha) (Taci tu!! N.d. Winry e Ino) (Salve mia controparte, sono felice di rivederti proprio adesso… N.d. Law) (Perché proprio adesso? N.d. Red) (Perché in One Piece sta per iniziare il bello! N.d. Law) (Ma qua siamo in “The Dream League”, per cui lasciamo i discorsi di One Piece a quando sarà il momento! N.d. Shikamaru) (Ciao Hilda, tu che hai spezzato il mio cuore in passato! N.d. Sanji) (Strano che non sei scoppiato a piangere come tuo solito! N.d. Zoro) (Non ne vale la pena dato che Hilda neanche mi considera! N.d. Sanji) (Toh, un ragionamento sensato, non l’avrei mai detto! N.d. Zoro) (-_-‘! N.d. Sanji) (Beh non stupirti della cosa Hilda, ci siamo divertiti quella volta ed abbiamo capito che la cosa funzionava! N.d. Saga) (Tra l’altro a me piacciono i tipi come lui, sadici e violenti, ci vado a nozze in pratica! N.d. Larxene) (Io voglio fare il testimone *_*! N.d. Gold) (-_-‘ Deficiente era un modo di dire!! N.d. Larxene) (Tipico di Gold e del suo quoziente intellettivo! N.d. Silver) (Ehi!! N.d. Gold) (Beh è facile dire che qualcosa ti piace se il protagonista di tale opera ti punta una pistola contro… N.d. Cell) (Dubito che sia solo per questo, secondo me a Nick Nibbio è piaciuto davvero Reborn! N.d. PGV 2) (Credo anch’io, in fondo c’è quel figo di Reborn *_*! N.d. Cloud Uzumaki) (Cavolo, ma è impazzito proprio per lui, chi l’avrebbe mai detto O_O! N.d. Erika) (E questo è buono, significa che almeno gli importa di qualcun altro oltre che di lui! N.d. Seto) (Ehi!! N.d. Cloud Uzumaki) (B-Beh l’importante è che a-alla fin fine sia sempre mio C-Cloud… N.d. Tea imbarazzata) (Ma è ovvio, sei la mia ragazza ù.ù! N.d. Cloud Uzumaki) (O///O L-La sua r-ragazz… N.d. Tea prima di svenire) (Ci risiamo -_-‘! N.d. Leila) (In realtà sei un adulto?! O_O N.d. Sonoko) (Noi due abbiamo più cose in comune di quanto pensavo Reborn… N.d. Conan) (Che intendi? N.d. Ran) (Niente niente!! N.d. Conan) (Brutto idiota sta zitto o farai saltare la copertura!! N.d. Heiji) (Quale copertura?! N.d. Kazuha) (Niente, assolutamente niente!! N.d. Heiji) (Quei due non la raccontano giusta… N.d. Green) (Come ricominciato?! O_O N.d. PGV 2) (Questa mi è nuova, quando sarebbe ricominciato? N.d. Naruto) (Se non lo sai tu genio -_-‘! N.d. Cooler) (Effettivamente questa è nuova anche a me… N.d. Sora) (Quando è ricominciato?! E di che cosa parla?! O_O N.d. PGV 2) (E chi se ne frega adesso, bisogna parlare di One Piece e del mio Gear Fourth!! *_* N.d. Luffy) (E parlando proprio di questo bisogna dire una cosa, magari graficamente sembri strano a causa di quella panza XD però il senso di potenza e di velocità me l’hai trasmesso eccome! N.d. PGV 2) (Sono il migliore *_*! N.d. Luffy) (Tsk solo fortuna, al prossimo Capitolo te ne darò tantissime! N.d. Doflamingo) (Ne dubito fortemente ù.ù! N.d. Luffy) (Comunque per la precisione da quello che ho capito il Gear Fourth si basa sull’elasticità della gomma unita all’Haki, difatti il calcio di Doflamingo non ha avuto effetto perché l’Haki unito all’elasticità l’ha reso vano! N.d. PGV 2) (E di che cosa dovrebbe parlare un possibile Gear Fifth? N.d. Alphonse) (Eh bella domanda, sinceramente non lo so, credo che lo vedremo prima o poi, ma non saprei di che cosa potrebbe trattare… N.d. PGV 2) (Lo scopriremo quando sarà il momento! N.d. Sakura) (Giusto! N.d. Sirio) (Se non altro adesso mi sono rimesso a posto il braccio! N.d. Law) (Sbalordendomi, dato che mi aspettavo che te l’avrebbero riattaccato a fine saga, ma in fondo è meglio così! N.d. PGV 2) (E direi! N.d. Law) (Lo ammetto anch’io, è irriconoscibile Himekawa senza quella banana del cavolo!! N.d. Freezer) (Se volete posso sbarazzarmene io per sempre, mi basta un colpetto e gliela taglio via! N.d. Sephiroth) (O_O Forse è meglio di no! N.d. Usopp) (Ma quanto è bello!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Che ochette! N.d. Yamcha) (Cos’hai detto?! è_é N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Niente niente!! N.d. Yamcha) (Riguardo il nuovo episodio di Beelzebub? N.d. Nami) (La parte del Café è stata sensazionale XD anche se Alaindelon vestito da cameriera era agghiacciante O_O! N.d. PGV 2) (Concordo pienamente!! N.d. Sanji e Gold) (Ma dai, era molto chic! N.d. Ivankov) (Detto da te c’è da crederci… N.d. Cell) (Comunque nel prossimo episodio c’è la partita, ottimo *_*! N.d. PGV 2) (Forza Ishiyama, vincete!! N.d. Sora) (Per il momento Sora no Otoshimono mi sta piacendo davvero molto, non vedo l’ora di vedere il nuovo episodio appena ci riuscirò *_*! N.d. PGV 2) (Tokyo Ghoul non so perché ma l’ho già sentito da qualche parte… N.d. Gohan) (Non sei il solo, anch’io l’ho sentito nominare, è probabile che qualcosina di esso l’abbia visto ma che non me lo ricordo più! N.d. PGV 2) (Come al solito! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Wow una mamma irresistibile!! *ç* N.d. Goten, Trunks, Sanji, Brook, Goro e Gold) (Ed un ragazzo che ci fa svenire!! *ç* N.d. Winry, Ino, Sakura, Kairi, Nami, Videl, Blue, Cristal, Sapphire e Sonoko) (Ma perché devono fare sempre così?! N.d. Barbanera) (Non chiederlo a me… N.d. Madara). Si passa a poco più di un mese da quell’evento e Naruto, risvegliatosi, si ritrova incatenato in una tenda con Colin che dopo avergli fatto alcune domande decide di non liberarlo perché non ha saputo colmare tutte le sue curiosità (Effettivamente hai ragione Nick Nibbio, l’FBI è stata pesantemente criticata sotto questo punto di vista! N.d. PGV 2) (Tsk non mi fanno né caldo né freddo, tanto nessuno di loro sa cosa c’è realmente dietro tutto quello che facciamo! N.d. Colin) (Ah sì, e che cosa sarebbe di grazia? N.d. Robin) (Non possiamo ancora dirlo, motivi di contratto con l’autore! N.d. Colin) (Tutte scuse! N.d. Cell) (Non lo sono, ne so qualcosa pure io… N.d. Lloyd) (Il rammarico di non poter dire che fine ho fatto è grande, fidatevi! N.d. Maestro) (State calmi ragazzi, c’è una spiegazione se stanno agendo così, quando sarà il momento lo scoprirete, fidatevi di me! N.d. PGV 2), e subito dopo Colin e gli altri federali cercano di fermare Nagato e Konan prima che fuggano dall’isola Nazishima, ma purtroppo non ci riescono e i due membri dell’Akatsuki riescono a rubare una nave della Marina ed a sparire dalla loro vista (Ehi autore, e adesso cosa facciamo? N.d. Nagato) (Se ci hai fatti fuggire credo ci sia un motivo… N.d. Konan) (E c’è fidatevi, ma al momento non posso dire nulla! N.d. PGV 2) (E che palle!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Non puoi fare uno strappo alla regola almeno questa volta? N.d. Shun) (No, sapete come sono fatto circa gli spoiler, per cui dovete solo avere pazienza ù.ù! N.d. PGV 2) (Che alcuni però non hanno! N.d. Neji) (Questo è vero, ma purtroppo non ci posso fare nulla ù.ù XD ;)! N.d. PGV 2). Alle tue prime domande, ossia su Nagato tornato in forma, Naruto tornato umano e solo alcuni risucchiati nel vortice, posso dire che la risposta l’avrete solo nei Crossover finali per cui dovete ancora attendere ;) invece sul fatto che ai tempi non si sapesse del vero nome del Kyuubi avete ragione sia te che gli altri, anche se è stato il narratore a dirlo senza rivolgersi a qualcuno effettivamente era meglio se non lo citavo, starò più attento la prossima volta ;) invece per le manette è un discorso più complicato perché anche se non bloccano il chakra fisicamente non posso essere distrutte, ci si può liberare ma solo aprendole ;) (Ma chi se ne frega dello yuri e dello yaoi adesso, mi sono messa con un bel pezzo di manzo e questo mi basta ù.ù! N.d. Larxene) (Beh non si può dire che non ha le idee chiare in merito… N.d. Ikki) (E ci credo, in fondo chi non vorrebbe uno come me ù.ù?! N.d. Saga) (Milioni di ragazze, ma va beh lasciamo perdere… N.d. Kairi) (Mi dispiace autore e Lady, ma ormai Larxene sembra presa da Saga, di conseguenza dubito la convertirete allo yaoi ù.ù! N.d. Luke) (Questo è tutto da vedere, Lady ha sicuramente qualche altra carta da giocare! N.d. PGV 2) (Se lo dici tu… N.d. Luke) (Ma perché ci vuoi così male?! T_T N.d. Marluxia ed Aphrodite) (Probabilmente per lo stesso motivo per cui tutto il mondo vi odia… N.d. Green) (Beh più o meno dato che qualche pazzo che li adora c’è! N.d. Tenshinhan) (E questo è vero! N.d. Choji) (Beh anche se la coppia non mi fa impazzire non ho scelta essendo il NaruHina ufficiale, di conseguenza è normale che se ci saranno delle coppie metta loro due insieme! N.d. PGV 2) (Beh se non altro non vai a favoritismi! N.d. Shikamaru) (Credo che questo l’ho dimostrato con Sasuke nei Cavalieri della Speranza! N.d. PGV 2) (Se lo dici tu… N.d. Sasuke) (C’è ancora qualcuno che si pesta?! Ottimo!! *_* N.d. Goku) (Andiamo avanti! Andiamo avanti! *_* N.d. Luffy) (O_O Ehm è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che finisca davvero male, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 03 – LA FUGA DEI NINJA!



Il panico generale era scoppiato nell’accampamento che l’FBI aveva stabilito sull’isola Nazishima nel momento in cui aveva scoperto che proprio lì erano atterrati i Ninja di Konoha, non si comprendeva bene perché avevano deciso di aiutare tutti, compresi i due membri dell’Akatsuki, l’unica cosa sicura era che il loro gesto “altruista” si era rivoltato loro contro!
Nagato e Konan, dopo aver ripreso i sensi, erano riusciti a fuggire da lì, rubando una delle tre navi della Marina militare degli Stati Uniti d’America, e tutto questo perché probabilmente gli agenti avevano avuto fin troppa fiducia nelle manette con cui li avevano legati.
Ora erano in una brutta situazione, perché colei che aveva liberato tutti dal ghiaccio aveva espressamente raccomandato che entro il giorno successivo non si allontanassero da lì… ed invece questa “restrizione” era stata violata quasi subito, Colin e tutti gli altri non erano a conoscenza del perché voleva questo, però c’era un motivo se l’aveva detto e dopo quello che aveva fatto avevano fede in lei…
Il tutto era gravissimo, dovevano assolutamente recuperare i due fuggitivi e riportarli indietro il prima possibile, tuttavia non avevano una pista da seguire, quel mondo era bello largo e nessuno poteva immaginare dove fossero andati a finire.
A Bailey non rimase che una cosa da fare in quell’attimo, provare a chiedere a Naruto o ai suoi amici se avessero la vaga idea di dove potessero andare Nagato e Konan in una dimensione a loro sconosciuta e con tra le mani una nave militare.

Erano circa le 16:00, la fuga dei due malvagi era terminata da quasi una ventina di minuti e l’organizzazione governativa si stava impegnando a rimettere a posto tutto ciò che era stato distrutto a seguito dell’evasione. Molte tende erano andate a fuoco e molti degli uomini mandati lì avevano perso la vita.
Purtroppo però non era il momento di onorare i caduti, se volevano davvero rendere il tributo che spettava loro dovevano fare in modo che il loro sacrificio non fosse stato vano e riacciuffare quei due il prima possibile, e se si opponevano alla cattura avrebbe anche potuto ucciderli, in fondo erano comunque malvagi e volevano distruggere il mondo per portare la loro “pace”, quindi nessuno avrebbe pianto la loro morte secondo Bailey…
Comunque in quell’istante l’uomo, con passo svelto e deciso, rientrò nella tenda dove era prigioniero il biondo, il quale era da circa una mezz’oretta abbondante che scalciava e strigliava “LIBERATEMI SUBITO!!” era quello che gridava.
Per cercare di dargli una calmata, il subordinato di Comey gli disse tenendo sempre su gli occhiali da sole e con voce decisa “Tu te ne andrai da qui solamente quando lo deciderò io, non ti è ancora chiaro questo particolare?!”
La sua suonava davvero come una minaccia, e questo non piacque al Ninja che digrignando i denti dalla rabbia disse “Ancora tu…”
“Se non l’hai ancora capito vi stiamo trattenendo qui con la forza perché questo vi consentirà di sopravvivere secondo la vostra salvatrice. Cerca di non agitarti e vedrai che tutto sarà più semplice!”
“Non agitarmi?! Non so se te ne sei accorto, ma sono COMPLETAMENTE AMMANETTATO!!” gli gridò contro allora il ragazzo.
Lui, per la prima volta sarcastico, ribatté “Ma davvero? Non l’avevo notato in quel quarto d’ora in cui abbiamo parlato!”
“Faccia poco lo spiritoso e mi dica che cosa diavolo è accaduto!!”
A quel punto, vedendo che non voleva degnarsi di togliergli quelle manette e quella catena che lo tenevano inchiodato all’interno della tenda, cercò quantomeno di tirargli fuori la causa di tutto il trambusto di prima “Ho sentito una serie di esplosioni là fuori, qualcosa è accaduto e potrebbe essere legato ai miei amici, per cui DEVO saperlo. E non mi dica che era un esercitazione o roba del genere, perché altrimenti le rido in faccia!”
Abbastanza provocante, su questo non c’era alcun dubbio secondo Colin… tuttavia tenendo conto che colui che aveva di fronte aveva un conto in sospeso con colui che era appena fuggito, decise di rivelargli comunque quello che era successo, in fondo ne aveva diritto.
“… Proprio mezz’ora fa quelli che tu chiami Nagato e Konan sono fuggiti da questo accampamento e sono scappati dall’isola rubando una delle nostre navi!”
“Nagato?!” Uzumaki non comprese chi fosse quello da lui citato.
Capendo che probabilmente nel suo mondo non era ancora arrivato a “quel punto”, gli svelò “E’ il vero nome di colui che si fa chiamare “Pain”!”
A quel punto sì che Naruto iniziò a preoccuparsi sul serio, prima non aveva potuto farlo perché non sapeva chi fosse nessuno dei due non avendo mai incontrato la donna e non avendo mai sentito neanche il nome del primo… ma ora che sapeva che uno dei due era colui che stava affrontando a Konoha poco prima della Grande Tempesta il terrore lo fece da padrone!
“VUOLE DIRMI CHE SI E’ LASCIATO SFUGGIRE DUE TIPI COSI’ PERICOLOSI?!” gli urlò contro difatti.
Bailey gli rispose “Abbiamo sopravvalutato le manette, questo te lo concedo, credevamo che annullasse anche i poteri invece così non è. Però puoi starne certo che non si ripeterà una seconda volta!”
“Come fa ad esserne così sicuro?!”
“Perché conosco te e i tuoi amici… e so che finirete per fidarci di tutti noi! In fondo noi stiamo dalla vostra parte, anche se vi è così difficile crederlo…”
“Se davvero steste dalla nostra parte come sostiene allora mi libererebbe subito!!” il biondo esortò ancora una volta l’uomo a liberarlo, perché si riteneva l’unica speranza per cercare di fermare quel pazzo “Lei non lo conosce, ha ucciso il mio Maestro ed è al comando di un gruppo di Nukenin traditori chiamato Akatsuki. Non si fermerà mai fino a quando non avrà portato a termine il suo progetto di dominio, ed io sono l’unico che può fermarlo!!”
“Non credi di sopravvalutarti troppo?” lo interruppe l’agente “Questo luogo in cui siamo pullula di gente pericolosa, fidati: avrà pane per i suoi denti!”
“E se così non fosse?!”
… Beh effettivamente il giovane non aveva tutti i torti, la sua cieca fiducia verso coloro che abitavano quel mondo poteva anche non essere contraccambiata ed alla fine Nagato avrebbe potuto sul serio conquistare il mondo…
Però non gliene importava nulla, in fondo dovevano comunque recuperare sia lui che Konan, e se si fossero scontrati con qualche “pezzo grosso” ne sarebbero comunque usciti indeboliti, agevolandogli così il lavoro.
“… Se così non fosse valuteremo l’idea di eliminarlo noi stessi! La discussione termina qui!” detto ciò l’uomo dette le spalle al figlio di Minato e fece per allontanarsi…
Ma ancora una volta Naruto gli urlò contro parecchio alterato “INSOMMA, MA LA VOLETE CAPIRE CHE IO VOGLIO SOLO AIUTARVI?! SE FOSTE DAVVERO DALLA MIA PARTE MI AVRESTE CAPITO! SIETE SOLO DEGLI IPOCRITI!!”
Ahia, non avrebbe mai dovuto dire quella parola, Bailey non amava per nulla essere chiamato “ipocrita”, difatti girandosi di scatto verso di lui gli urlò contro parecchio furioso “IPOCRITA?! Ragazzino, sai almeno che cosa significa quella parola?! Io ogni giorno, ogni santissimo giorno, prendo delle decisioni che costano la vita a centinaia di bravi uomini onesti, ed ogni minuto del mio tempo temo di perdere per sempre le persone che amo, il mio lavoro non è facile, devo lasciar perdere ogni legame affettivo con i civili per evitare di farmi coinvolgere emotivamente. E per questo sarei un ipocrita? Perché preferisco proteggere i miei uomini piuttosto che aiutare te e la tua stupida combriccola?!”
“Noi non vi faremo del male! Deve solo liberarmi e darò personalmente la caccia a Pain!! Ha la mia parola!!” arrivati a quel punto la promessa era l’unica via che poteva tentare, ed Uzumaki sperava con tutto il suo cuore di convincerlo una volta per tutte…
Tuttavia, dopo averci riflettuto comunque per qualche secondo, Colin rispose “… Mi spiace, ma almeno fino a domani non posso liberarti!”
“Questo solo perché ve l’ha detto quella che ci ha salvati? Ma insomma, vi vantate di essere uomini duri, e poi seguite a bacchetta le regole di una persona che probabilmente conoscete a malapena?! Cos’ha fatto LEI di così grande per guadagnarsi la vostra fiducia?!”
“Beh, innanzitutto vi ha salvato la vita, e poi…” dopo qualche attimo di silenzio Bailey tornò a ridare le spalle al Ninja ed uscì dalla stanza concludendo affermando “… Lei è una regina, è la più alta di grado su quest’isola!” l’aveva detto con tono scherzoso, in verità era stato il Direttore a dirgli di fare tutto ciò che richiedeva, ma non l’avrebbe di certo detto a lui.
A quel punto il giovane non poté fare altro che gridargli “Ma vai a quel paese!!” anche se non era riuscito a sentirlo dato che era ormai uscito dalla tenda. Dov’era diretto adesso l’agente? Beh da qualcuno che sperava l’avrebbe aiutato più di Naruto…

Già, proprio il resto dei Ninja che erano stati trascinati in quell’Universo più di un mese prima durante la Grande Tempesta!
Loro per fortuna si erano salvati dalla devastazione provocata dai due membri dell’Akatsuki in quanto si trovavano dentro una tenda ben lontani dal centro e di conseguenza che non era nel mirino dei due malvagi.
Tuttavia proprio come Naruto sembrava che quasi nessuno lì dentro avesse preso bene tutto il trambusto che era susseguito alla fuga, difatti si poteva sentire una voce femminile gridare “INSOMMA! QUALCUNO PUO’ DIRCI CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!”
Probabilmente si erano svegliati tutti quanti a seguito della fuga, ed una di loro era già sbottata in quel modo perché alterata a seguito della situazione di prigionia in cui si trovavano.
Sakura però, che era intrappolata lì dentro insieme a tutti gli altri, la rimproverò dicendole “Ino, piantala di strillare una buona volta, mi urti le orecchie!!”
“Fino a quando non capisco dove siamo strillo quanto voglio!!”
Meglio fare il punto della situazione, l’interno di quella tenda era identico a quella dentro cui si trovava Uzumaki, tuttavia a differenza sua non c’era un solo prigioniero, ce n’erano ben sei, e tra di loro c’erano Haruno e la ragazza che aveva dei lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo con un ciuffo che le copriva l’occhio destro, il colore dello sguardo azzurro e con indosso un top e una minigonna viola.
Le due erano vicine, ma nonostante questo urlavano l’una contro l’altra, al punto che un altro degli intrappolati esclamò sbuffando “Ne avranno ancora per molto?” era vestito più o meno come Kakashi, l’unica differenza era che aveva gli occhi color nocciola e dei lunghi capelli neri raccolti con un elastico.
Parlando proprio del Jonin, quest’ultimo era prigioniero insieme a tutti loro, solo che era dalla parte opposta rispetto a dove si trovava colui che aveva parlato precedentemente “Un po’ le capisco Shikamaru. Io ero morto, poi all’improvviso mi sono risvegliato e mi sono ritrovato su un’isola che non conoscevo… ed ora questo!”
Tra Yamanaka e Hatake c’era un ragazzo di cui non si vedeva il volto perché era quasi tutto coperto da un cappuccio che comunque lasciava intravedere che aveva un paio di occhiali neri ed indossava un giaccone verde comprendente di cappuccio sopra ad una divisa grigia.
Quest’ultimo parlò dicendo “E’ chiaro che qualcuno non vuole farci fuggire, la domanda è… perché?”
“Secondo me sei troppo tragico!” a parlare era stato l’ultimo dei prigionieri, quello che si trovava tra Haruno e Nara e che aveva dei corti capelli neri a caschetto, degli occhi neri, un colorito di pelle biancastro e con indosso una specie di top nero con dei lunghi pantaloni dello stesso colore.
“Invece secondo me Aburame ha colto nel segno…” esclamò a quel punto l’unico adulto lì in mezzo dando ragione a Shino con aria sospettosa.
Proprio in quel momento ecco che la tenda di fronte a loro si spalancò ed entrò al suo interno nientemeno che Colin stesso! Erano passati circa dieci minuti da quando aveva finito di parlare con Uzumaki, e per cui era ancora non di pessimo umore, ma comunque piuttosto turbato.
Immediatamente la bionda, vedendo il nuovo arrivato, gli si rivolse con rabbia chiedendogli “E tu chi saresti?!”
Inizialmente l’agente non disse nulla, ma poi, dopo essersi soffermato per un breve attimo su ognuno di loro, esclamò partendo dalla sua destra “Shikamaru Nara… Sai… Sakura Haruno… Ino Yamanaka… Shino Aburame… e Kakashi Hatake…”
“Sai chi siamo, non sappiamo se sentirci onorati oppure famigerati!” esclamò a quel punto il secondo citato dall’uomo con enorme tranquillità.
La rosa però lo rimproverò dicendogli “NON MI SEMBRA IL MOMENTO PER LE TUE STUPIDE BATTUTE!!”
Bailey, come se non avessero detto nulla, esclamò “Non avrei mai pensato che un giorno vi avrei conosciuto, ma in fondo non pensavo nemmeno che avrei incontrato Naruto, quindi…”
“Naruto?!” sentendo il nome dell’amico, il migliore amico di Choji si insospettì immediatamente.
A quel punto la ragazza con gli occhi azzurri domandò “Avete anche lui?! Ed Hinata? Era ferita e non abbiamo fatto in tempo a curarla!!”
“Se avete osato torcerle un solo capello giuro che non ve la farò passare liscia!!” esclamò a quel punto l’allieva di Tsunade cercando di essere più minacciosa possibile.
Ma naturalmente il membro dell’FBI era abituato a toni del genere, per questo proseguì il discorso con molta tranquillità rispondendo “Non temete, stanno entrambi bene, Naruto è nella vostra stessa situazione mentre Hinata è nella tenda infermeria che per fortuna non è stata danneggiata, ci è voluto qualche giornata ma ormai è stabile, dorme da circa ventiquattro ore e se tutto va bene si rimetterà presto!”
“E come possiamo sapere che ci stai dicendo la verità se siamo… in questa situazione!” Kakashi aveva usato quelle ultime parole perché più o meno erano le stesse che quell’uomo aveva utilizzato con loro, quasi a volergli rimarcare come in realtà “quella situazione” non fosse per niente piacevole per loro.
Abbozzando un sorriso vedendo che la reazione era più o meno la stessa del giovane, il subalterno di Comey affermò “Niente può dirvelo, dovete solo fidarvi di me!”
“Convengo che concorderai con noi se diciamo che ci è difficile fidarci di te in questo istante…” intervenne allora Shino che fino a quel momento era rimasto in silenzio.
“Tra l’altro oltre a noi otto c’erano altri Ninja, che fine hanno fatto tutti loro?” domandò a quel punto Shikamaru.
In un attimo ecco che Sakura si spense all’improvviso, eh già, si ricordava perfettamente CHI aveva visto sull’isola durante la Grande Tempesta, non sapeva se era un miraggio oppure se era vero, fatto stava che sembrava proprio lui…
“Non vi preoccupate. A parte Naruto e il Team del vostro ex alleato tutti gli altri sono radunati in una tenda molto simile a questa solo più grande!”
“Confortante!” esclamò ancora una volta ironicamente Sai.
“… Tutti tranne Nagato e Konan. Colui che voi chiamate “Pain” e la donna che era insieme a lui sono scappati dall’isola usando una delle nostre tre navi, e non sappiamo dove sono diretti…”
“CHE COSA?!” gridarono tutti i presenti tranne Aburame e l’allievo di Danzou, se quei due erano in circolazione significava che Naruto era ancora in pericolo!
“Ma questo è terribile!!” dichiarò difatti la rosa.
“Dobbiamo rintracciarli al più presto, non possiamo permetterci di farci sfuggire quest’occasione più unica che rara per abbattere il Capo di Akatsuki una volta per tutte e vendicare il Maestro Jiraiya!!” esclamò allora Kakashi essendo consapevole che probabilmente una situazione così fortuita non sarebbe mai più capitata.
Tuttavia “Voi non andrete da nessuna parte!” dichiarò difatti Bailey sollevando la mano sinistra. “Cosa? E perché?” domandò a quel punto Ino.
“La vostra salvatrice mi ha espressamente vietato di rilasciare uno qualsiasi di voi fino a domani, neanche loro due se ne sarebbero dovuti andare, proprio per questo ci occuperemo personalmente di riprenderli o, nel caso, di ucciderli!”
“Da come parla sembra che non abbia alcuna idea di chi abbia di fronte…” esclamò allora il Jonin. Con un sorrisino, l’agente dichiarò “Che strano, è la stessa cosa che ha detto Naruto quando sono andato a trovarlo. Ma direi che è l’esatto contrario visto che le nostre catene vi stanno tenendo prigionieri!”
“E la cosa non ci piace. E comunque cos’è tutta questa confidenza? Ci dia del lei quando si rivolge a noi!” Sakura non voleva che un essere così meschino le parlasse così, per questo esigeva un minimo di rispetto.
Però ancora una volta Colin disse “Beh Naruto preferiva che dessi a tutti del “tu”, quindi così sarà, che vi piaccia o no. Ma non è questo il punto!” a quel punto, dato che stava iniziando a spazientirsi e doveva muoversi a ritrovare i due fuggitivi, fece loro la fatidica domanda “Avete per caso idea di dove possano essere andati? C’è magari una meta che si erano prefissati oppure no?”
“Se così fosse gliel’avremmo già detto per scambiarlo con la nostra libertà!” ammise Shino che come al solito parlava molto poco.
Con l’ennesima delusione, colui che stava svolgendo l’interrogatorio sbuffò amareggiato e disse “Capisco… quindi senza una traccia saremo costretti ad usare lo stesso metodo che abbiamo adoperato per trovare voi…”
“Di che cosa sta parlando?!” domandò allora Shikamaru.
Lui però ancora una volta fu molto vago “Non sono affari che vi riguardano, sappiate solo che abbiamo i nostri “piccoli mezzi” per rintracciare quelli come voi. Ci sono voluti giorni per riuscire a trovarvi perché non sapevamo dove foste finiti, stavolta dovrebbe essere più semplice perché non si saranno ancora allontanati del tutto e quindi saranno ancora sulla nostra traiettoria!”
“Non ho capito una sola parola di ciò che ha detto!” ammise Sai.
Egli replicò “E difatti non dovete capire, dovete solo rimanere qui fino a domani. Poi se tutto va bene vi libereremo, altrimenti saremo obbligati a trattenervi ancora per un po’…”
“Lei non ha nessun diritto di tenerci rinchiusi, non abbiamo fatto nulla di male!” protestò Yamanaka che non aveva intenzione di rimanere in quelle condizioni.
“Che voi ci crediate o no è per il vostro bene, ed ora con permesso…” con queste semplici parole Bailey fece dietro front ed uscì dalla tenda lasciando i sei Ninja con mille domande… e soprattutto una grossa rabbia in corpo, almeno ad alcuni di loro.
“Quello non lo sopporto per niente!!” dichiarò difatti la bionda con furia.
“Neanche a me va a genio… ma dobbiamo guardare in faccia la realtà, così come siamo non possiamo fare assolutamente nulla!” esclamò allora Sai.
Kakashi si vide costretto a dargli ragione “Purtroppo è vero, Pain sta girovagando da qualche parte in cerca di un modo per tornare dagli altri probabilmente… e noi non possiamo fermarlo perché siamo rinchiusi qui!”
“… Beh, non necessariamente…”
Quello strano intervento di Shikamaru attirò tutta l’attenzione su di sé, al punto che anche Shino gli domandò “Che cosa intendi?”
A quel punto lui, dopo aver guardato verso l’uscita per assicurarsi che nessuno lo stesse guardando, approfittò del fatto che le manette tenevano molto vicine le sue mani per unirle in una posa Ninja grazie alla quale allungò la sua ombra fino a farvi uscire una specie di filamento che si posizionò proprio davanti a lui!
“Cosa?!” Ino rimase stupita perché non credeva che potesse fare una cosa del genere anche da incatenato.
“Quindi riesci ad usare le tue tecniche nonostante tutto?” domandò allora l’allievo di Danzou.
Lui rispose con un sorrisino “A quanto pare queste catene non possono essere spaccate con la semplice forza bruta, ma ci si può liberare perché in queste condizioni possiamo comunque sfruttare il Chakra per le nostre tecniche!”
“Questa sì che è una bella notizia!!” esultò allora Yamanaka.
Sakura a quel punto domandò “Quindi usando quel filo d’ombra riusciresti ad aprire le manette?”
“Precisamente… ma non adesso!” puntualizzò però Nara tornando ad avere un atteggiamento serio e composto mentre la sua ombra tornava normale.
“E come mai?” chiese questa volta Sai.
“Perché provare a liberarsi adesso che tutti hanno ancora la guardia alzata a causa della fuga di Pain ci farebbe scoprire immediatamente!” ci pensò Aburame a rispondere questa volta.
“Senza contare che dobbiamo liberare anche Naruto, Hinata e tutti gli altri prigionieri!” concluse il tutto Kakashi.
Sakura a quel punto abbassò la testa sconsolata, avrebbe tanto voluto provare a vedere se in una delle tende dell’accampamento che supponeva essere stato messo su ci fosse anche lui… ma dentro di sé sembrava consapevole che era stata solo un’ illusione e null’altro…
“Quindi suggerite di muoverci di sera?” provò ad avanzare la sua idea la bionda.
Il bruno sostituto di Sasuke nel Team 7 esclamò “Mi sembra la scelta più sensata!”
“Infatti. Ma dovremo essere veloci e soprattutto se vogliamo andarcene da quest’isola senza sprecare Chakra dovremo rubare una delle ultime due navi rimaste…”
“Sono d’accordo!” Kakashi concordò con l’idea di Shikamaru “A questo punto è deciso, appena il Sole sarà tramontato e ci accorgeremo che tutto sarà più tranquillo rispetto ad adesso… agiremo!!”
L’ultima frase del Ninja ebbe il consenso di tutti quanti, ormai il piano era deciso, non dovevano fare altro che usare il potere di Nara per liberarsi tutti e sei, dopodiché avrebbero aiutato anche Uzumaki, Hyuga e gli altri combattenti che erano giunti lì insieme a loro, ed infine avrebbero rubato uno dei mezzi dell’organizzazione per andarsene da quel pezzo di terra.
La vera domanda era se ce l’avrebbero fatta nonostante tutto, ma questo non potevano saperlo e di conseguenza dovevano solo sperare in bene…

L’operazione come era già stato accordato iniziò alle 19:00 precise, quando ormai il Sole era tramontato in quella zona dell’oceano e di conseguenza non c’erano molti agenti in giro per l’accampamento e per l’isola in generale, ce ne erano giusto alcuni a guardia delle tende che guarda caso avevano al suo interno dei “prigionieri”, ma niente che dei Ninja come loro non potessero affrontare o anche solo superare.
Per loro non fu difficile “evadere” dal luogo in cui erano rinchiusi, come era stato programmato Shikamaru sfruttò la sua ombra per aprire le manette e la catena che lo tenevano intrappolato dopo averLE dato la forma della chiave, anche se c’era voluto almeno un minuto per riuscire ad individuare quella giusta, dopodiché si era trattato solo di prendere un Kunai e fare un buco proprio dall’altra parte della tenda rispetto a dov’era l’ingresso in modo che nessuno potesse vedere la loro fuga.
Il primo ad uscire fu Kakashi, che si era occupato di fare il “buco” stando attendo a non fare troppo rumore, seguito a ruota da tutti gli altri che una volta usciti dal “retro” si ritrovarono davanti a centinaia di alberi, probabilmente erano proprio ai limiti dell’accampamento.
“Finalmente, non ne potevo più!” esclamò Ino tirando un sospiro di sollievo.
“La prima parte è stata un successo, ora però si passa alla seconda!” affermò a quel punto Hatake continuando a tenere in mano la sua arma.
“Giusto!” dopo aver detto questo Nara si rivolse alle due ragazze dicendo loro “Voi due troverete l’infermeria e porterete via Hinata!”
“Così se avrà qualche problema potremo aiutarla immediatamente!” esclamò Sakura annuendo e pronta per svolgere il suo compito.
Il Chunin poi parlò agli altri due ragazzi dicendo loro “Voi invece troverete gli altri Ninja intrappolati e li libererete!”
“Sarà un gioco da ragazzi!” fu la risposta di Sai con uno dei suoi classici falsi sorrisi.
Shikamaru concluse il tutto dicendo “Io e il Maestro Kakashi invece salveremo Naruto. Ricordiamo solo massima discrezione, non devono individuarci altrimenti tutta l’operazione andrà in fumo!”
“Questo lo sappiamo, non siamo mica scemi!!” lo rimproverò Yamanaka, forse perché riteneva eccessivo che lo ripetesse per la milionesima volta.
Shino fu più comprensivo e lo rassicurò dicendogli “Non ti preoccupare, faremo attenzione!”
“Molto bene, allora basta chiacchiere e muoviamoci!” non appena l’unico Jonin lì presente ebbe detto questo tutti e sei si volatilizzarono nel nulla. In realtà non erano spariti, erano semplicemente saltati via molto silenziosamente per poter trovare i loro “obiettivi” e completare l’operazione di fuga.

I primi che riuscirono ad individuare la “vittima da liberare” furono i due ragazzi, in quanto notarono una tenda piuttosto grossa posta molto vicino alla voragine a forma di cono che si ricordavano essere stato il luogo dove erano “atterrati” più di un mese prima.
Non era difficile capire che cosa ci fosse all’interno “Sono sicuramente là dentro, è l’unica tenda così larga nel raggio di tutto l’accampamento!”
“Questo l’avevo compreso anch’io…” fu ciò che replicò Aburame, che probabilmente a giudicare dal tono usato non gradiva molto la sua compagnia.
I due in quell’istante si trovavano nascosti tra i rami di un albero che era distante circa 200 metri dal luogo designato, che purtroppo come potevano sospettare era sorvegliato all’ingresso da due agenti dell’FBI.
“Mi chiedo perché tutta questa sicurezza se non ci ritengono dei nemici…” fu la domanda dell’allievo di Danzou a quel punto.
Il Ninja degli insetti rispose sinceramente “Non ne ho idea, però non ha più importanza ormai!”
A quel punto entrambi compirono un balzo da lì arrivando proprio dietro la tenda designata facendo meno rumore possibile in modo che non venissero rintracciati. Una volta a terra Sai tirò subito fuori la penna-arma che utilizzava di solito e la utilizzò per creare un buco rotondo esattamente come avevano fatto per evadere dalla loro “prigione”.
Inutile dire che all’interno della tenda come avevano supposto si trovavano circa una ventina di Ninja di Konoha tutti vestiti con una divisa nera ed un giaccone verde che erano stati “isolati” rispetto agli altri, probabilmente perché i membri dell’organizzazione governativa erano consapevoli che non erano amici intimi di Naruto e per cui non li avevamo messi insieme.
Inizialmente tutti questi combattenti non capirono cosa stava accadendo, ma nel momento in cui il “varco” fu aperto e vi entrò dentro Shino capirono che erano lì per tirarli fuori da quella situazione ed avrebbero tanto voluto esultare, ma immediatamente Aburame posizionò l’indice destro davanti alla bocca facendo segno loro di non fiatare per non attirare l’attenzione delle guardie.
“Siamo qui per tirarvi fuori, non fate rumore!” davanti a quelle parole dell’amico di Kiba tutti annuirono e si ammutolirono all’istante.
A quel punto il ragazzo si rivolse al suo compagno e gli disse “Ora tocca a te!”
“Bene!” appena il diretto interessato fu dentro tirò fuori il rotolo che di solito utilizzava per fare i disegni che avrebbe poi animato e, una volta aperto, rivelò quella che sembrava l’illustrazione di una chiave “Fortuna ha voluto che le serrature fossero tutte uguali e che io abbia disegnato la copia esatta della chiave grazie a Nara!”
“Questo lo sappiamo, non perdere tempo!”
“Scusa, volevo solo vantarmi di essere stato utile rispetto a te!” Aburame non gradì quello sprizzo di “sincerità”, al punto che se non stessero cercando di fare meno rumore possibile probabilmente lo avrebbe già attaccato.
In un attimo Sai disegnò altre diciannove chiavi identiche che rese animate grazie alla sua tecnica Ninja e, sfruttandole, lui e il suo “amico” riuscirono a liberare tutti i prigionieri.
“Meno male!” “Temevo saremmo rimasti qui per sempre!” “Vi saremo eternamente grati!” furono i principali commenti che arrivarono dagli abitanti del Villaggio della Foglia.
Shino però li rimproverò dicendo loro “Vi ho detto di non fare rumore, non possiamo farci scoprire. Ora seguiteci!” dopodiché facendo più piano possibile uscì dalla tenda seguito a ruota dall’allievo di Danzou e da coloro che avevano appena liberato.

Poco dopo la loro fuga, anche Sakura ed Ino portarono a compimento il loro obiettivo trovando la tenda che fungeva da infermeria dell’accampamento. Si trovava non al centro ma quasi, per fortuna era rimasta illesa dalla fuga di Nagato e Konan essendo abbastanza distante da non essere colpita ed era riconoscibile perché aveva sopra l’ingresso la classica croce rossa.
“Bene, ci siamo…” dichiarò Haruno, nascosta dietro una roccia inginocchiata insieme alla sua compagna osservando la destinazione che era alla loro sinistra.
La bionda però avanzò subito un bel dilemma “Ora come entriamo?”
“Perché non provi a distrarli con il tuo fascino? Potrebbe funzionare!”
“Ma vai al diavolo!!” le due si stuzzicarono immediatamente, forse per non cedere al panico che poteva provocare quella situazione oppure più semplicemente perché era nella loro natura litigare in qualsiasi circostanza.
Comunque la più probabile era che per la rosa la risposta era abbastanza semplice “Entriamo nello stesso modo in cui siamo fuggiti prima… con un bel buco dietro la tenda!”
“Speriamo che non ci scoprano” dichiarò a quel punto l’amica.
Deciso il modo in cui sarebbero entrate, entrambe fecero un balzo arrivando sul retro del luogo dentro cui volevano entrare senza destare l’attenzione delle guardie, va beh che anche se le avessero scoperte avrebbero potuto utilizzare le loro arti mediche per metterli fuori causa temporaneamente, ma era meglio conservare il Chakra per altre situazioni.
Immediatamente la compagna di Naruto tirò fuori un Kunai e fece così come poco prima avevano fatto Kakashi e Sai permettendo a sé stessa e alla sua compagna di entrarvi all’interno… inutile dire che si trovarono davanti parecchie apparecchiature mediche sparse per tutto l’interno e proprio al centro un lettino sopra cui era sdraiata una Hinata che sembrava dormire profondamente.
“Eccola lì!” dichiarò Haruno avvicinandosi a lei immediatamente.
Anche Ino fece altrettanto, dopodiché osservò la macchinetta che registrava i battiti cardiaci che era proprio alla destra della testa della giovane e disse “Il battito è regolare e mi sembra che non abbia ferite sul corpo, dovrebbe stare bene…”
Sakura, che nel frattempo aveva avvolto la mano destra con del Chakra verde, poggiò il palmo sul petto di Hyuga e chiuse gli occhi, probabilmente con quella sua tecnica voleva provare a vedere se stava effettivamente bene o se aveva lesionato qualche organo interno…
Per fortuna il responso fu positivo dato che riaprendo lo sguardo dichiarò sorridente “E’ tutto a posto, quel tipo non ha mentito, l’hanno curata del tutto ed ora sta solo riposando!”
“Perfetto, portiamola via da qui alla svelta. Prima ce ne andiamo da questo luogo e meglio è per la mia salute mentale!” Yamanaka aveva detto così perché riteneva stressante la prigionia subita fino a quel momento e perché tutto ciò che aveva accumulato in quegli ultimi minuti la stava mandando in tilt.
Prima però di ripiegare dovevano risolvere un problema “Aspetta un attimo, devo prima staccare tutti i cavi che la tengono legata a queste macchine, e lo devo fare molto piano. Sono dotate di allarme ed in mano ad una persona non esperta rischia di farlo scattare!”
“Cavolo, ci mancava anche questo!!” sbuffò a quel punto la bionda, per poi raccomandarle “Vedi di sbrigarti!”
“Ci proverò, ma non garantisco niente!”
Ci vollero circa trenta secondi, ma alla fine la rosa riuscì a staccare Hinata da tutti i macchinari, ce l’aveva fatta in poco tempo perché essendo stata allenata da Tsunade sapeva dove mettere le mani e come fare il tutto senza far suonare nessun macchinario.
“Perfetto, ed ora…” dopo averlo fatto la ragazza si caricò sulla schiena Hyuga dato che quello era il modo migliore per portarla evitando che si ferisse ancora una volta “Possiamo andare!”
“Potevi anche affidarla a me, non mi offendevo mica…” dichiarò Ino abbastanza imbarazzata per l’amica vedendola portare la nera in quel modo.
Lei però, con tono sarcastico, dichiarò con un sorrisetto “Figurati, al primo passo saresti già stramazzata al suolo!”
“Perché non te ne vai a q…” Yamanaka stava per gridare questo, ma all’ultimo si tappò la bocca da sola, fuori c’erano le guardie e se urlava rischiava di attirare la loro attenzione.
“Meno male che hai capito da sola, ora però sbrighiamoci!” detto ciò Haruno uscì all’istante dall’infermeria con sulla schiena la giovane che aveva sfidato coraggiosamente Pain seguita a ruota dall’amica che era ancora un po’ arrabbiata per quello che le aveva detto anche se si era trattenuta per non essere scoperta.

Mentre succedeva tutto questo che cosa stava facendo il povero Naruto?
Beh lui non era messo molto bene, ormai aveva finito di sbraitare da circa un’ora ed adesso era fermo ed immobile con la schiena poggiata sulla sbarra a cui era collegata la catena che lo cingeva sulla gamba destra ed aveva la testa abbassata.
Stava pensando agli ultimi avvenimenti e non poteva fare a meno che essere preoccupato, due psicopatici erano in giro che rischiavano di combinare chissà quali danni orribili mentre lui era prigioniero di strani uomini che non volevano spiegargli un bel niente.
Era una bruttissima situazione ed avrebbe davvero voluto fuggire da lì, prendere tutti i suoi amici ed andare all’inseguimento di Pain, ma non poteva farlo perché non aveva i mezzi per riuscirci, e soprattutto era ancora un prigioniero… cosa avrebbe dato per poter essere liberato in quel preciso istante!
Quasi come ad esaudire le sue richieste, improvvisamente una lama trapassò da parte a parte la tenda proprio alla sua destra iniziando a comporre quello che sembrava essere un cerchio.
Inutile dire che Uzumaki si spaventò subito e volle gridare “Ehi! Che diav…” però per fortuna un filamento d’ombra passò attraverso lo spiraglio che era stato aperto anche se corto e gli tappò all’istante la bocca.
Inizialmente non comprendeva che cosa stesse accadendo, ma poi il biondo notò quella tecnica, era indistinguibile e gli aveva fatto comprendere chi ci fosse dall’altra parte di quel Kunai *Ma è Shikamaru!!* immediatamente sorrise felicemente, era contento di sapere che stava bene, e se era lì significava che probabilmente anche tutti gli altri erano liberi.
La “voragine” venne terminata e Kakashi e il ragazzo entrarono all’istante dentro la tenda “Ecco fatto!” dichiarò il Maestro rimettendo a posto la sua arma.
Intanto Nara si rivolse all’amico e con un sorriso gli disse “Non finisci mai di cacciarti nei guai, eh Naruto?”
“Ragazzi! Come sono contento di vedervi! Come avete fatto a trovarmi?!” domandò a quel punto il Ninja con il sorriso sulle labbra.
Ci pensò il Jonin a rispondergli voltando del tutto il viso verso di lui… difatti aveva il coprifronte interamente alzato e di conseguenza lo Sharingan in bella mostra! “Non è stato difficile grazie a questo!”
“Beh, non sapete quanto sono felice di vedervi! Sono prigioniero di strani individui, e c’è un tizio che continua a farmi mille domande facendo promesse che alla fine non mantiene!!” spiegò allora il figlio di Minato mentre il filamento d’ombra di Shikamaru che si era ormai staccato da un pezzo dalla bocca del compagno assumeva la forma della chiave.
Nel frattempo l’uomo rispose all’allievo dicendogli “L’abbiamo conosciuto anche noi, e concordiamo nel dire che anche se con le migliori intenzioni ci sta nascondendo qualcosa!”
“Bene, sono contento di non essere l’unico ad averlo notato!” il tutto Uzumaki lo stava dicendo a bassa voce perché riusciva ad intravedere le due guardie che stavano sorvegliando l’ingresso a quella tenda proprio a pochi metri dietro di loro.
In quell’istante il nero terminò di “operare” e liberò l’amico dalle manette e dalla catena che lo intrappolavano “Ecco fatto!”
“Meno male, non ne potevo più di essere prigioniero!” dichiarò allora Naruto rimettendosi in piedi e sgranchendosi le gambe e le braccia dato che gli dolevano un po’ essendo rimaste ferme per un bel pezzo.
Vedendo che sembrava tutto risolto, Kakashi a quel punto dichiarò “Bene, ora però sbrighiamoci e riuniamoci a tutti gli altri. Stiamo progettando la fuga e se vogliamo portarla a termine dobbiamo fare tutto senza attirare l’attenzione!” dopodiché uscì immediatamente dalla tenda attraverso il buco che lui stesso aveva aperto, si vedeva che aveva fretta.
Anche colui che controllava la sua ombra, dopo averla fatta tornare in sé, fece altrettanto, e lo seguì immediatamente pure l’ultimo Ninja rimasto, anche se prima di farlo non mancò di dire “Che situazione del cavolo!!”

Come concordato, la riunione tra tutti i combattenti di Konoha si svolse nella foresta, a circa 100 metri di distanza dalla tenda da cui erano evasi i sei amici del figlio di Minato dando così inizio alla grande evasione dall’accampamento che stavano ancora portando a termine.
I due gruppi che dovevano recuperare i venti prigionieri ed Hinata erano già lì e non attendevano altro che i due compagni che erano andati a salvare colui che era intervenuto in battaglia contro Pain, solo che erano passati diversi minuti e temevano che potessero essere stati catturati, anche se non era scattato nessun allarme…
Ma ecco che alle 19:30 precise tre figure con un balzo molto alto atterrarono di fronte al gruppo dando le spalle alla zona dove si trovava l’accampamento attirando tutta l’attenzione su di loro. “Missione compiuta!” esclamò immediatamente Kakashi sorridendo.
Subito Ino però li rimproverò dicendo “Ce ne avete messo di tempo! Per un momento abbiamo pensato che vi avessero catturati!”
“Mamma come sei lagnosa!” si lamentò a quel punto Shikamaru sbuffando, anche se ormai doveva essersi abituato alle sue lamentele.
“Suvvia ragazzi, non mi sembra il momento di iniziare a litigare!” intervenne allora il biondo cercando di riportare un po’ di calma “In fondo non siamo ancora del tutto salvi. Avremo modo di parlare quando saremo lontani da qui!”
“Naruto ha ragione!” si limitò a dire Shino.
Mentre nessuno dei venti Ninja osò dire una parola, forse perché ancora spaventati o più semplicemente in quanto non avevano nulla da dire, Sakura sorrise dolcemente nel vedere l’amico salvo ed intervenne subito nel discorso dicendogli “Sono contenta che stai bene…”
Lui, sentendosi lusingato, si toccò il retro della testa con la mano destra e mostrando i trentadue denti rispose “Beh dovresti saperlo ormai che sono duro a morire…” poi però tornò serio e gli domandò “Piuttosto, come sta Hinata?”
“E’ stabile e sta riposando, qualche oretta e riprenderà sicuramente i sensi!” gli rispose la rosa voltando leggermente lo sguardo verso colei che trasportava sulla schiena.
Il figlio di Minato a quel punto tirò un sospiro di sollievo ed affermò “Meno male, non so cosa avrei fatto se fosse morta per colpa mia!”
Dato che Sai aveva notato che si stavano perdendo fin troppo in chiacchiere, decise di intervenire per dire la sua “Scusate, non so se l’avete notato ma siamo nel bel mezzo di una fuga!”
“Per una volta concordo con lui, mi sembrava che fossi stato proprio tu a dire di rimandare i discorsi a dopo la fuga…” affermò Aburame riferendosi con l’ultima frase proprio al biondo. Egli, scusandosi, riferì “Non hai tutti i torti effettivamente…”
“Come fuggiamo da qui però?” domandò uno dei venti Ninja.
Ci pensò Shikamaru a rispondergli “Ruberemo una delle navi che hanno usato per venire su quest’isola, dovrebbero esserne rimaste due ed una sarà più che sufficiente…”
“Ma nessuno di noi sa come manovrarla, come faremo una volta a bordo?” effettivamente Ino non aveva tutti i torti e questo lo avevano notato in molti…
Ma ci pensò Kakashi stesso, tirando di nuovo giù il coprifronte e di conseguenza coprendo ancora una volta lo Sharingan, a soddisfare la loro curiosità “Vorrà dire che sequestreremo tutto l’equipaggio obbligandolo a guidarla per noi. In fondo non abbiamo alternative!”
“Effettivamente è vero…” in verità a nessuno lì andava di fare la parte del cattivo, perché sapevano che sarebbe stato come una sorta di “rapimento”… ma a quanto pare se volevano evadere da quel luogo dove li tenevano prigionieri senza dare loro alcun chiarimento, non avevano alternative…
“E dove si trovano queste navi?” domandò un altro degli ex “detenuti”.
Ancora una volta fu Hatake a rispondere, e questo perché grazie alla sua abilità innata era riuscito a vederle “Ho visto che sono proprio dall’altra parte dell’isola, in quella direzione!” il tutto indicando alla sua destra.
In pratica non dovevano fare altro che attraversare tutta la foresta e, una volta fuori, sarebbero sbucati là dove si trovavano i mezzi di trasporto, e per l’equipaggio non c’erano problemi perché erano sicurissimi che l’avrebbero trovato già a bordo, saranno stati tutti allertati dopo la fuga di Pain.
“Molto bene, allora andiamo!!” urlò a quel punto Naruto colmo di gioia e pronto ad entrare in azione…
Peccato che così aveva gridato anche fin troppo! Ed a nulla servirono i richiami di Sakura “Stupido baka, abbassa la voce!!”
“Ehi, chi c’è qui?!” era troppo tardi, uno degli agenti dell’FBI che erano di guardia alla tenda dove erano prigionieri i sei fu allertato e, molto più velocemente di quanto potessero immaginare, attraversò quei pochi metri e con la torcia lì puntò immediatamente.
“Cos… E VOI COSA CI FATE FUORI DALLE TENDE?!”
“Ci hanno trovati!!” si allertò immediatamente Shikamaru digrignando i denti dalla rabbia.
“MUOVIAMOCI!!” all’urlo di Kakashi tutti compresero che aveva ragione ed iniziarono subito a scappare saltando di albero in albero per arrivare dall’altra parte dell’isola per prendere una delle uniche due navi rimaste!!
Il tutto mentre l’agente utilizzò l’auricolare per contattare il suo superiore “Signore! I prigionieri si sono liberati e stanno fuggendo verso le navi!”
Colui che era dall’altra parte, che altri non era che Colin stesso, stranamente era però molto calmo, al punto che gli rispose “Questo lo sapevo già, allerta coloro che sono sulle navi e dì loro di limitarsi a minacciarli senza attaccare!”
“Cosa?! Ma Signore…”
“Questo è un ordine!!”
L’uomo non comprendeva gli ordini di Bailey, in pratica era come se gli stesse dicendo che potevano fuggire quando e come volevano!! Ritenne la cosa fin troppo strana, tuttavia conosceva il suo superiore e sapeva che non lasciava mai niente al caso, forse proprio per questo alla fine decise di eseguire le sue direttive.
“… Come vuole lei, Signore!”

E i Ninja in tutto quello?
Grazie alla loro velocità dopo dieci minuti erano già quasi a destinazione con tutti e ventisette i combattenti che continuavano a saltare di ramo in ramo per arrivare al più presto, compresa Sakura che nonostante avesse sulla schiena Hinata ferita andava piuttosto velocemente.
“Dobbiamo sbrigarci se non vogliamo ritrovarci un esercito appresso!!” gridò immediatamente Shino che aveva compreso la gravità della situazione.
“Appena saremo fuori dalla foresta prendiamo la nave a sinistra! Secondo lo Sharingan che ho utilizzato prima è quella con meno personale e di conseguenza la più facile da “reperire”!” li avvertì nel frattempo Kakashi.
“Perfetto, allora muoviamoci!!” gridò a quel punto Naruto.
Ino nel frattempo sbuffando dichiarò “Ma perché dobbiamo sempre cacciarci in queste situazioni? Bastava rimanere in silenzio e non avremmo dovuto avere tutta questa fretta!”
“Non è colpa nostra se abbiamo un baka nel gruppo!” fu la risposta preventiva di Haruno che era ancora alterata con l’amico.
“Ehi!!” fu ciò che disse subito Uzumaki leggermente offeso.
Pochi minuti ancora ed ecco che raggiunsero la costa, deserta proprio come aveva notato Hatake prima di ricoprire la sua abilità innata, e i due mezzi di trasporto dentro cui si trovavano gli agenti dell’FBI sopravvissuti alla fuga dei due membri dell’Akatsuki.
“Arriviamo alla cabina dove si trova il Capitano della nave e costringiamolo a farla partire!” dichiarò a quel punto Sai illustrando a tutti la sua idea.
“Non abbiamo alternative se vogliamo fare tutto ed anche velocemente!” aggiunse anche Shino che per la seconda volta doveva dargli ragione.
“Io e Naruto ci occuperemo del comandante, voi trovate l’equipaggio ed impeditegli di chiamare i rinforzi, capito?”
“D’accordo!!” nessuno ebbe nulla da obiettare a Kakashi, anche perché se così fosse stato non sarebbero partiti mai più e quell’organizzazione li avrebbe sicuramente fermati.
Così tutti quanti, senza aver mai smesso per un solo secondo di correre o di saltare, compirono un ultimo e lungo balzo salendo così sul ponte della poppa della nave, dopodiché senza perdere ulteriore tempo si sparpagliarono tutti quanti in giro per la nave alla ricerca di tutti coloro che si trovavano a bordo, solamente il figlio e l’allievo di Minato non presero la loro direzione spicciandosi a trovare la cabina dove si trovavano sia il capitano della nave che il timone…

Proprio nello stesso momento però, all’interno della cabina, c’era colui che stavano cercando proprio di fronte al timone che sembrava star parlando con qualcuno tramite auricolare. Non si capiva bene che cosa gli stesse dicendo, fatto stava che alla fine della conversazione disse semplicemente “… Come vuole lei, Signore!”
“Fossi in te chiuderei la conversazione all’istante!” neanche a farlo apposta proprio in quel preciso istante una voce lo interruppe e, voltandosi dietro di lui, vide che all’ingresso vi erano nientemeno che il Jonin, colui che aveva parlato, e il biondo.
Quest’ultimo, che aveva in mano un Kunai, parlò con abbastanza alterazione dicendogli “Ascoltami bene, non ci piace fare questo, però ci siamo obbligati, per cui adesso requisiamo la sua nave e tutto il suo equipaggio. Per cui accenda i motori e veda di andarsene da quest’isola immediatamente!”
Sembrava quasi pronto a combattere se la situazione lo richiedeva, dato che sapeva perfettamente che non gli sarebbe andata bene come sperava… ed invece, con sua enorme sorpresa, il capitano dichiarò “… Come volete!”
Lo stesso Uzumaki rimase stranito, al punto che domandò “Sul serio?!”
“Certo, so che siete in tanti e preferisco non mettere a repentaglio l’incolumità della mia ciurma. La nave è vostra!” detto questo tramite un microfono che aveva alla sinistra del timone comunicò con tutti i suoi uomini dicendo loro “Ascoltate tutti, questo è un messaggio d’urgenza, non opponetevi ai Ninja e fate esattamente come vi dicono!”
Il tutto mentre Naruto, col sorriso sulle labbra, esclamò mettendo a posto la sua arma “Però, è stato più semplice di quello che pensavo!”
Vicino a lui però Hatake non condivideva il suo buon’umore “Già, fin troppo per i miei gusti…” sembrava che avesse fiutato qualcosa, come se fosse d’accordo con qualcuno per lasciarli partire… ma magari era semplicemente lui che si stava facendo tutti quei viaggi mentali, magari non c’era nessun complotto dietro, o almeno sperava che così fosse…

Fu questione di circa cinque minuti ed ecco che finalmente la nave iniziò a staccarsi da Nazishima e a partire verso il mare aperto, ci vollero altri quindici minuti prima che il mezzo di trasporto fosse partito del tutto e fosse sparito dalla vista di tutti coloro che erano presenti sull’isola…
Compreso il comandante dell’unica nave rimasta in dotazione all’FBI, nonché lo stesso uomo che quel pomeriggio aveva ordinato a tutti di sparare al mercantile che stavano rubando i due membri dell’Akatsuki.
In quel momento si trovava sul ponte della prua della nave e, appena l’altra fu sparita all’orizzonte complice anche la notte, contattò all’istante qualcuno tramite l’auricolare “Signore, sono appena scomparsi dalla mia vista!”
“Eccellente lavoro, ora non ci resta che attendere. Nel frattempo preparate la nave, ho come la sensazione che tra poche ore partiremo anche noi!” quella era la voce di Colin, quindi forse non era del tutto sbagliata l’idea di Kakashi.
Comunque il capitano rispose semplicemente “Sarà fatto, Signore!” e poi chiuse la chiamata.

Anche Bailey fece altrettanto, in quel momento si trovava al limite del lato sud dell’accampamento, non molto distante dalla tenda al cui interno era prigioniero Naruto ed era circondato da uomini dell’organizzazione governativa che erano piuttosto agitati.
Tuttavia a differenza del momento in cui i combattenti del Villaggio della Foglia avevano provato la fuga l’intera zona era illuminata dai lampioni che l’FBI aveva fatto posizionare tutto intorno alle varie postazioni e c’era un via vai di gente che sembrava voler controllare che fosse tutto a posto.
Proprio in quell’istante un agente gli si avvicinò alle spalle ed espresse le sue sensazioni riguardo ciò che era appena accaduto “Mi scusi Signore, posso parlarle un secondo!”
Lui, senza neanche voltarsi a guardarlo, gli rispose “Un secondo di numero però!”
“Ecco Signore, se posso permettermi volevo esprimerle la mia… diciamo perplessità circa quello che è successo oggi…”
“Spiegati meglio!” fu l’unica cosa che gli disse.
“Sto dicendo che mentre per la fuga dei due membri dell’Akatsuki ha ricorso a tutte le forze che aveva in campo con i Ninja di Konoha si è comportato in modo… strano. I lampioni erano spenti, in giro c’erano solo le guardie alle tende e da quello che ho sentito nessuno degli uomini dall’altra parte dell’isola ha fatto qualcosa per impedire la fuga dall’isola!”
“Arriva al dunque!” sembrava avere fretta Colin, per questo lo esortò a concludere.
“Ecco Signore, diciamo che… se non la conoscessi bene direi che li ha fatti fuggire di proposito!!” finalmente era arrivato al nocciolo della questione, tutti gli indizi disseminati l’avevano portato a quella conclusione che sembrava la più probabile…
Tuttavia dall’altra parte il subalterno di Comey non rispose e rimase in uno strano silenzio… almeno per qualche secondo, dato che poi si limitò a dirgli semplicemente “… Questi non sono affari che ti devono riguardare, limitati ad eseguire gli ordini e basta!”
“Ma Sig…”
Neanche il tempo di concludere la frase che una voce fin troppo squillante attirò l’attenzione di entrambi “Tutto ciò è inaccettabile!!” sembrava una voce femminile e proveniva dalla tenda che si trovava proprio alla loro sinistra.
Mentre i due si voltarono a vedere che cosa succedeva, al suo interno un agente dell’FBI sembrava star parlando con qualcuno “Si calmi Signorina, non è il caso di agitarsi!”
“Non è il caso di agitarsi?! Vorrei ricordarvi che mia sorella si è fatta in quattro per cercare di venirvi incontro, è persino crollata a causa del troppo potere usato ed ora è inchiodata a letto per causa vostra. E voi come l’avete ripagata? Permettendo che quasi tutti i salvati fuggissero prima del tempo!!”
“La situazione c’è sfuggita di mano e questo ve lo posso concedere, però non si preoccupi, il Signor Bailey ha sempre un piano di riserva e sicuramente sa già cosa fare per riportare qui tutti quanti!”
“Allora se è così fatemi parlare con lui. Esigo di vederlo seduta stante!!”
Sentendo quello che si stavano dicendo il diretto interessato, che era ancora fuori dalla tenda, sbuffò e dichiarò “Perché deve sempre agitarsi così in situazioni come queste…”
“Signore, credo che debba dirle qualcosa…” avanzò allora l’uomo con cui stava parlando precedentemente.
Naturalmente concordò con lui “Sarà meglio, in questo momento l’ultima cosa che voglio è che anche loro due ci abbandonino!”
Tuttavia non ebbe nemmeno il tempo di fare il primo passo che sentì un'altra voce femminile provenire dalla tenda, questa volta più flebile e quasi sofferente “D-Dobbiamo ritrovarli…”
Quella che aveva parlato fino a quel momento cercò di esortarla a non muoversi “Sorella aspetta, non è ancora il momento di alzarsi dal letto. Sei ancora troppo debole!”
“N-Non mi interessa. Q-Qui ci sono in gioco d-delle vite umane e n-non posso rimanere qui c-con le mani in mano!”
Detto ciò ecco che la figura femminile che aveva pronunciato queste ultime parole scostò l’ingresso alla tenda mostrandosi a Colin ed all’altro agente che erano ancora lì: era una ragazza dai lunghi capelli biondi raccolti in una treccia che teneva poggiata sulla spalla sinistra, dei penetranti occhi azzurri e con indosso un lungo abito azzurro a lunghe maniche trasparenti ed anche un lungo mantello anch’esso trasparente.
Tuttavia sembrava quasi sofferente, difatti aveva la mano destra poggiata al palo di ferro posto alla sua destra che reggeva la tenda ed ansimava pesantemente nonostante riuscisse a reggersi in piedi. Vedendola in quelle condizioni Bailey le disse “Regina Elsa, non è il caso che si alzi. Torni a letto per il suo bene!”
Lei però, come se non le avesse detto niente, gli domandò “I-In quanti s-sono fuggiti oggi?”
Nonostante tutto il subalterno di Comey le rispose comunque “Quasi tutti, solamente in quattro sono ancora qui!”
“A-Allora non c’è tempo da p-perdere. D-Dobbiamo ritrovarli immediatamente!!”
“Non si preoccupi Maestà, ho fatto in modo che non appena i due gruppi si rincontreranno noi li localizzeremo immediatamente, è solo questione di tempo e li ritroveremo!”
“NOI NON ABBIAMO TEMPO!!” urlò a quel punto la ragazza, che si era rivelata essere nientemeno che Elsa, con grinta, sembrava aver preso a cuore quella situazione, e questo per un motivo ben specifico “Sono riuscita a liberarli dal ghiaccio, ma a quanto pare il potere che è stato utilizzato per congelarli ha fatto contrasto con i miei creando una miscela orribile. Vi avevo chiesto di non farli andare via perché dovevo controllare che il ghiaccio che si è depositato nel loro cuore a causa del contrasto tra i due poteri fosse sparito del tutto, se così non è il rischio che il loro cuore si congeli entro breve è altissimo!!”
Le sue parole preoccuparono abbastanza l’agente che era insieme a Bailey, il quale stranamente rimase abbastanza tranquillo, al punto che le chiese “Aspetti un secondo, vuole dire che…”
La sovrana concluse il tutto urlando la sua preoccupazione e quello che era il suo più grande timore “SE NON LI TROVIAMO PRIMA CHE IL LORO CUORE SIA COMPLETAMENTE CONGELATO SI TRASFORMERANNO IN STATUE DI GHIACCIO! E QUESTA VOLTA NEANCH’IO POTRO’ SALVARLI!!”

La situazione sta letteralmente sfuggendo di mano all’FBI. Naruto, con il supporto dei Ninja di Konoha giunti in quel mondo insieme a lui tra cui spiccano Kakashi, Sakura, Shikamaru, Ino, Sai e Shino, è riuscito a scappare dalla prigionia per andare all’inseguimento di Nagato e Konan, e secondo il rapporto della Regina di Arendelle Elsa c’è il rischio che da un momento all’altro il congelamento riprenda il sopravvento… e questa volta per sempre…

PERSONAGGI APPARSI:

Ino Yamanaka


Shikamaru Nara


Shino Aburame


Sai


Elsa



Un Capitolo molto movimentato!
In pratica i Ninja di Konoha trascinati su Nazishima dalla Grande Tempesta, che si sono rivelati essere a parte Naruto, Hinata, Kakashi, Sakura ed Ino che già sapevamo Shikamaru, Shino, Sai e venti “anonimi”, sono riusciti a fuggire dall’accampamento ed a prendere una nave della Marina militare degli Stati Uniti d’America.
Tuttavia le circostanze della loro fuga sono sembrate molto strane a più persone, al punto che un agente dell’FBI ha supposto che Colin li abbia fatti fuggire di proposito… ed a tal proposito vi avevo promesso che questa fic l’avrebbe approfondito, e difatti man mano che vanno avanti i chap scopriamo nuovi lati del suo carattere :).
Infine ecco comparire finalmente Elsa, la Regina di Arendelle che avevo già preannunciato alla fine della storia di Saint Seiya e nella prima di questa, che ha rivelato un amara verità, in pratica ora tutti quelli che erano congelati rischiano la vita a causa di uno strato di ghiaccio depositato nel loro cuore a causa del contrasto tra i poteri di Aokiji ed Elsa, e se si congeleranno di nuovo questa volta non potranno essere salvati!!
Riusciranno a salvarsi prima che la “maledizione” li colpisca? Lo scopriremo solo nei prossimi chap ù.ù e dato che non c’è altro da dire su questo chap non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 5 Maggio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove verranno colmati molti vostri dubbi!! :)
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2