Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    28/04/2015    2 recensioni
«Non posso smettere di provare quello che provo»
«E cosa provi?»chiedo tra i singhiozzi.
Lui mi posa due dita sulle labbra, guardandomi negli occhi.
«Shh... È un segreto»sussurra.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Capitolo

Sono passati due giorni da quando io e Jace abbiamo fatto pace e non c'è neanche un po’ di tensione.Missione compiuta!

Lui non mi ha ancora chiesto scusa...ma va bene così. È tutto a posto. Forse non è proprio tutto a posto,ma mi sforzo di non badarci. Sono nel letto di Jace, con le ginocchia alzate al petto,dove ho appoggiato il mio album per disegnare,mentre aspetto che Jace finisca di fare la doccia.Potevo tornarmene nella mia camera, ma lui ha detto che non ci avrebbe messo tanto.Distendo le mie gambe lungo il materasso, appoggiando la mia testa alla testiera del letto, mentre tocco il ciondolo della collana regalatomi da Jace. È bella nella sua semplicità. Qualcuno potrebbe pensare che sia un oggetto banale, ma non io.Jace non è il tipo che fa le cose per farle.Quando le fa c'è una ragione.Ed è da due giorni che mi interrogo sulla ragione di questo regalo.È da molto che non mi faceva un regalo-escludendo fiori e profumi-e non capisco questo cambiamento.

«Terra chiama Clary.»Jace mi sventola una mano davanti al viso.

«Eh?»mi giro verso di lui e vedo che indossa solo un asciugamano allacciato in vita e-accidenti!-arrossisco,portandomi l'album in faccia per non guardarlo.«Jace!»

«Cosa?»chiede.Come cosa?Sei nudo!

«Vestiti!»

«Devo prendere le mie cose,sorellina.»Non poteva pensarci prima? «Sbrigati allora.»Abbasso l'album, ma cerco di non guardare verso la sua direzione.Sono sicura di essere più rossa di un pomodoro. Quando sparisce di nuovo nel bagno,tiro un sospiro.Oh,Dio!

Mi porto la mano alla fronte,mentre il mio cuore comincia a ritornare ad un ritmo regolare.È Jace, solo Jace. Scuoto la testa, cercando di non pensare all'immagine di mio fratello mezzo nudo.

È proprio senza vergogna...

...o tu ti scandalizzi per qualsiasi cosa.

Siete fratelli.Chissà quante volte avete fatto il bagno insieme,nella vostra infanzia. Questo non mi aiuta.Prendo un bel respiro per poi rilasciarlo.Mi alzai dal letto, lasciando il mio album sul cuscino per andare a bere un bicchiere fresco di acqua.

Ritornai più calma in camera di Jace, sorprendendolo mentre sfogliava i miei disegni.«Jace!»esclamai.Gliel'avrò detto mille volte di non toccare le mie cose.Lui distolse lo sguardo per fissarlo su di me.Mi avvicinai a lui,strappandogli dalle mani l'oggetto.

«Carini»commenta.«I disegni,intendo.»

«L'avevo capito.»risposi.

«Dovresti provare a ringraziare,quando ti fanno un complimento.»Ha ragione...

«Grazie.»lo ringraziai,ma i miei ringraziamenti mi uscirono falsi,anche se, dopotutto,mi aveva fatto piacere che ha Jace piacessero i miei disegni.Non dovrei solo imparare a ringraziare quando mi fanno i complimenti,devo imparare anche a non sentire quella specie di solletico alla pancia, che mi fa emozionare.Che stupida che sono!

#Angolo Autrice:

Voi che pensate del solletico alla pancia di Clary?Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo...Vi saluto!#

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice