Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    28/04/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

La settimana successiva come ogni giorno da programma, andammo in studio a provare e anche quella mattina i battibecchi con Doojoon non finivano, non gli andava bene quello che facevo; solo Yoseob stava dalla mia parte e il più delle volte mi proteggeva, mentre Kikwang si diverte a farmi scherzi uno dietro l’altro, come se fosse un bambino; con Jun litigavo sempre, siamo come cane e gatto, ma il bello è che facciamo subito pace; Hyunseung era il mio confidente, gli raccontavo di tutto e di più, è un’ottima persona, ti sa ascoltare e dare consigli giusti; con Dongwoon? Dopo lo scherzo di Jun con la panna, mi evita e questa cosa mi fa star male. Per fortuna che abbiamo un attimo di riposo, ho le ossa indolenzite e se continuiamo così Doojoon mi vedrà morta.

Kessy: ho le ossa indolenzite, un giorno di questi morirò per colpa di quell’elefante di Doojoon.

Yoseob: Tieni Kes, bevi un po di questo e vedrai che starai bene

Lo bevvi ma lo sputai, senza volere, addosso a Jun.

Kessy: Ma che è sta merda? Non si può bere!! 

Vidi Jun diventare nero dalla rabbia, si avvicinò a me e mi diede un cricco nel naso, avevo le lacrime agli occhi.

Jun: Così impari folletto… Aesh!! Mi hai sporcato tutto!!

Kessy: Sorry hyung, ma quella roba era talmente terribile da mandare giù e non ho resistito!! Comunque sapete dov’è andato Dongwoon-hyung?

Hyunseung: E’ al bagno, appena abbiamo finito è corso subito là!!

Kessy: Grazie hyung.

Mi alzai e mi diressi verso il bagno degli uomini, volevo parlarci e chiederci perchè mi stava evitando. Entrai in bagno e lo trovai al lavandino a lavarsi le mani.

Kessy: Hyung, possiamo parlare?

Dongwoon: Non ora, ho da fare!!

Kessy: Aesh!!

Lo spinsi contro al muro e lo tenevo fermo contro al muro, non m’importava se si arrabbiava ancora di più, tanto non mi parlava comunque.

Dongwoon: Kes, lasciami andare immediatamente.

Kessy: Perchè mi eviti? Che ti ho fatto? Sei ancora arrabbiato per quel bacio? Ma come te lo devo dire che è stato un incidente?!

Dongwoon: Kes, te lo dico per l’ultima volta, lasciami andare.

Kessy: Se no?

Le posizioni si invertirono, ora c’ero io attaccata al muro e lui che mi teneva ferma, mi stava guardando serio e piano piano si stava avvicinando al mio viso, alle mie labbra. Chiusi gli occhi per non vedere, ma sentì la sua mano mollare la presa e a quel punto aprii gli occhi, se n’era andato; non mi davo per vinta ed entrai in studio dove c’erano gli altri e urlai il suo nome.

Kessy: DONGWOON

Lui si girò, mi fulminò con lo sguardo e si rigirò tornando a parlare con Doojoon; ero talmente furiosa che presi le mie cose e uscii subito da quel posto, mi diressi verso l’uscita della casa discografica e quando fui fuori iniziò a piovere.

Kessy: Perfetto, meglio di così non poteva andare!!

Presi su il mio borsone e iniziai a camminare sotto la pioggia, finchè non mi rifugiai in un bar e ordinai un the caldo. Mi sedetti a un tavolo e lessi il giornale, lo aprii e vidi subito la mia foto con un articolo che mi riguardava: “Kes il nuovo componente dei Beast”, chiusi il giornale e bevvi il mio the caldo appena portato. Un the è quello che ci voleva, sia per scaldarmi e sia per darmi una calmata ai miei nervi, tutta colpa di Dongwoon. Feci un’altro sorso di the e notai una chiamata in arrivo da Yoseob.

Kessy: Yeoboseyo?

Yoseob: Dove sei Kessy? Ti sto cercando da per tutto!!

Kessy: Sono al bar, quello che da sulla quarta strada, quasi vicino alla Cube. 

Yoseob: Ho capito, non ti muovere da lì!!

Passarono nemmeno quindici minuti e vidi Yoseob venire al mio tavolo, tutto bagnato anche lui.

Yoseob: Finalmente ti ho trovata. Ti avevo perso di vista!!

Kessy: E’ successo qualcosa là dentro da quando me ne sono andata?

Yoseob: A parte Doojoon su tutte le furie? Non è successo niente.

Kessy: Fantastico, quando arriverò a casa ci sarà una bella strigliata da parte del leader.

Yoseob: Lascialo dire!! Ora dimmi che cosa è successo con Dongwoon?

Kessy: Mi evita e non mi parla, oggi gli ho provato a chiedere che cosa avevo fatto, ma lui mi ha risposto di lasciarlo stare e di lasciarlo andare, ho continuato a chiedercelo ma mi ha spinto contro il muro e mi stava per baciare, ma poi se ne andato.

Yoseob: Uhuh così Dongwoon si è preso una bella cotta per te ahahah 

Kessy: Ma che stai dicendo? E’ impossibile!!

Yoseob: Invece è possibile!! Si comporta così perchè è troppo orgoglioso per ammetterlo e poi prova a metterti nei suoi panni, lui si credeva etero, ma si ritrova innamorato di un ragazzo e si scopre essere gay, deve avere il morale a terra poverello.

Kessy: Ma lui non è gay, cioè gli piace una ragazza, ovvero io!! 

Yoseob: Si ma lui non lo sa ahah

Kessy: Hai ragione è proprio poverello!!

Yoseob: Dai finisci di bere il the che torniamo a provare ahahah

Ci avviammo alla Cube e appena entrai in studio Doojoon mi diede una bela strigliata ed io con le labbra pronunciavo solo: bla bla bla per prenderlo per il culo. Passammo tre ore a provare e finalmente era arrivato il momento di farsi una bella doccia, ma lasciai andare prima gli altri.

Kessy: Andate voi, ci vado più tardi. Voglio provare ancora.

Jun: Allora buona fortuna Kes ahahah

Quando la porta si chiuse mi sdraiai per terra e iniziai a guardare il soffitto incantandomi, mi rialzai e iniziai a fare dei passi di danza a caso, ma mi fermai quando vidi Dongwoon appoggiato al muro, mi girai per guardarlo.

Kessy: E tu che ci fai qua? Non sei andato con gli altri a fare la doccia?

Dongwoon: Devo parlarti!!

Kessy: Io non ho voglia di ascoltarti.

Raccolsi il mio asciugamano caduto a terra e mi diressi verso la porta, ma Dongwoon mi fermò per un polso e mi spinse contro lo specchio che distava poco da me

Dongwoon: Ti ho detto che dobbiamo parlare

Appoggiò le mani sullo specchio sopra le mie spalle e si stava avvicinando di nuovo al mio viso, ero intrappola.

Dongwoon: Kes ho provato a evitarti in questa settimana perchè sentivo un crescere qualcosa dentro di me, ma non è servito a niente. I….io creee….do di esser….mi innamorato di te.

Ero rimasta ipnotizzata da quelle parole e non mi accorsi che appoggiò le sue labbra sulle mie. Mi strinse a se finchè non chiusi gli occhi e sentii le sue mani scendere sul mio sedere e stringermelo, ma quando tentò di togliermi la felpa lo respinsi.

Kessy: Hyung fermati

Ma non mi ascoltò, mi tolse la felpa e rimasi solo in canottiera con sotto la fascia, la sua mano scese fino al “mio pacco”, mi slacciò il bottone dei jeans, ma quando stava per insinuarsi nei miei boxer, lo spinsi via, raccolsi la mia felpa e scappai via da lui. 

 

In dormitorio raccontai tutto a Yoseob, di quello che stava per succedere e quello che mi ha detto Dongwoon.

Yoseob: Allora non mi sono sbagliato!!

Kessy: Che devo fare hyung?

Yoseob: Dirgli la verità…

Kessy: Sei pazzo? E se il CEO lo viene a scoprire mi caccia via su due piedi!!

Yoseob: Kessy ti ho detto che non lo verrà mai a sapere, io non lo glielo permetterò!! Quindi alza quel culo e vai a dire a Dongwoon la verità.

Mi alzai dal letto di Yoseob e uscii dalla sua camera. Andai davanti alla porta di Dongwoon e bussai, entrai solamente quando sentii “avanti”.

Entrai in camera sua e stava disteso sul letto.

Dongwoon: Che vuoi?

Kessy: Devo dirti una cosa importante su di me!!

 

DONGWOON’S POV

Ero disteso sul mio letto, stavo ripensando a quello che era accaduto poco fa in studio; ho detto a Kes che mi sono innamorato di lui, stavo per fare l’amore con lui, ma lui mi ha respinto con paura, perchè? Che mi sta nascondendo quel ragazzino? Senti bussare e doveva essere senza dubbio lui.

Dongwoon: Avanti

Lo vidi entrare e chiudersi la porta dietro di se, era molto giù di morale, ma mai quanto me.

Dongwoon: Che vuoi?

Kessy: Devo dirti una cosa importante su di me!!

Dongwoon: Che cosa dovresti dirmi eh? Ti sei divertito abbastanza? Mi hai fatto rincoglionire del tutto!!

Kessy: Non era mia intenzione dico sul serio!!

Mi alzo dal letto e mi avvicino a lui facendolo indietreggiare contro al muro.

Dongwoon: Secondo me si. Kes mi sto innamorando di te e questa cosa non va bene!! Siamo uomini e non ci potrà essere niente tra di noi!!

Kessy: E se ti dicessi che sono una ragazza? Le cose cambierebbero?

Dongwoon: Kes non dire assurdità!!

Kessy: Dongwoon io sono una ragazza!!

Si tolse la felpa e la canottiera, intorno al suo petto aveva una fasciatura fatta con la garza e si poteva scorgere un gonfiore sul petto. Non potevo credere ai miei occhi, era davvero una ragazza!!

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il quarto capitolo... Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia fatto un po' ridere. Un grosso bacione :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93