Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    28/04/2015    1 recensioni
Una partenza improvvisa.
Kodomo no Omocha sta volando verso l'Italia, nella bella e calda Napoli.
C'è una lei.
Sana Kurata.
C'è un lui.
Akito Hayama.
C'è un forte e ostacolato NOI.
Tra tanti ostacoli, la nostra coppia preferita ne uscirà?
Sta a voi scoprirlo.
Buona lettura e se potete, recensite :)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel pullman durante il tragitto cambiavamo spesso posti; cantavamo stupite canzoncine ammazza tempo e parlavamo di cosa fare in questi tre giorni. 
Io ora stavo seduta al fianco di Ilaria in due sedili verso il centro del pullman. Poggiata con la testa sulla sua spalla, avevo le cuffie nelle orecchie e mi lasciavo cullare sulle note di " Hide and Seek". Depressa come canzone, vero? 
Lo penso anche io. Solo che è da quando ho visto quell'episodio di " The O.C " avente questo sottofondo musicale che la stavo cercando ed ora l'ho trovata. 
Il luogo dove dovremmo prendere il traghetto non distava molto dalla nostra scuola, per cui, dopo un'oretta scarsa, siamo arrivati lì. 
Con la calma di un branco di elefanti, tutti si accalcavano alla porta di uscita. Una volta toccato terra, prendo i miei bagagli, come il resto dei miei compagni e ci avviamo in fila per due verso la postazione dove prendere il traghetto.
Non ho mai preso una nave in vita mia e nemmeno un traghetto, perciò non so che effetto mi farà questo viaggio in mare, spero però buono, non voglio rovinarmi un pomeriggio. 
Saliti, messo a posto le valigie e tutto, partiamo finalmente in questa avventura.
Durante il tragitto sono stata sempre a fissare quelle acque blu, ora così limpide e lontane dalla presenza umana. 
Ho pensato molto a questo viaggio, mi sono fatta molte idee, anche se a me non piace pianificare, meglio vivere di getto. 
 
Ho scorto Akito poche volte durante queste ore, poiché i professori ci obbligavano a non allontanarci dalla classe. 
Passano delle ore, forse due o forse tre e arriviamo a destinazione. 
Il porto della Sicilia ha accolto il nostro traghetto e una volta fermo, siamo potuti scendere. 
Molti dei miei compagni se l'hanno vista brutta, soffrendo di in improvviso mal di mare e, notando Akito da lontano, penso che anche a lui sia capitata la stessa cosa. 
Prendiamo un ulteriore pullman e c'incamminiamo verso   l'hotel in cui dovremmo alloggiare. 
Dopo una mezz'oretta di tragitto, giungiamo finalmente a destinazione. 
 
Entriamo in massa nell'hotel e una spaziosa hall dell'hotel appare ai nostri occhi. 
Ci avviciniamo con una calma inquietante alla reception e i professori avvisano che siamo arrivati e ci consegnano le rispettive camere. 
Come già stabilito, io, Ilaria e Chiara alloggiamo nella stessa stanza: la 102. 
Ci affrettiamo a prendere l'ascensore e ci catapultiamo al suo interno. 
Arriviamo al secondo piano, ovvero il nostro. 
Camminiamo per il corridoio e  scorriamo con gli occhi  i numeri delle stanze. 
La quarta camera sulla destra. 
Apriamo con la card che ci è stata data e ci buttiamo al suo interno. 
 
È una camera di medie dimensioni con un letto matrimoniale e uno singolo. Le pareti sono di un beige chiaro e il pavimento è un parquet. 
Abbiamo un bagno un po' piccolo, ma dotato di una doccia, di un lavandino e un water. 
Abbiamo anche due armadi e un cassettone al lato del letto singolo e sulla parete al di sopra di esso c'è un grande specchio.
Non male, direi. Immaginavo peggio. 
La cosa davvero impressionante è che mettono a disposizione Wi-fi free, per cui subito mi connetto e scrivo nel gruppo. 
 
Sana: In che stanza siete? E il piano? 
 
Alessandro: noi la 230, terzo piano. Voi? 
 
Ilaria: 102, secondo piano. 
 
Akito: io 234, terzo piano. Alessa' stiamo vicino! 
 
Alessandro: Dajeee!!! Con me c'è Luca, Francesco e Marco. Voi con chi state? 
 
Akito: Daniele e Gaetano
 
 
Chiara: io, Ilaria e Sana 
 
 
Alessandro: Raga stasera che si fa!? Dopo la discoteca, intendo 
 
 
Akito: maxi nottata in una delle tre camere 
 
 
Ilaria : grande!
 
 
Alessandro: perfettissimo! A dopo! 
 
 
Akito/ Sana: a dopo!
 
 
Già, prima sera : discoteca. 
Così è stato scelto nell'itinerario, come tutte le altre sere. 
Ovviamente non è obbligatorio, chi vuole andare va, altrimenti resta in camera. 
Noi, ovviamente, andiamo.
Sono le 13:00 e, dopo mezz'ora per sistemare le valigie, scendiamo tutti a pranzare. 
Il menù è quello standard per tutti gli alunni delle scuole: 
- pasta al sugo
- cotoletta e patatine
-budino al cioccolato/ gelato 
 
Di solito il cibo fa schifo quando si va in gita e questo non fa eccezione o almeno fa schifo solo il budino al cioccolato che solo alla vista fa vomitare. 
Dopo aver pranzato, come da itinerario, abbiamo una visita turistica al teatro antico di Taormina. 
Dista circa un'oretta dal nostro hotel,per cui arriviamo a destinazione alle tre e mezzo. 
Sotto le istruzioni di una guida, abbiamo visitato tutto il tempio, avente una lunga storia alle spalle. 
Tutti molto annoiati e senza manco il contegno per non ammetterlo, ascoltiamo tutto tranne che la voce della guida, la quale sembra notare questa cosa. 
Sotto lo sguardo severo dei professori,veniamo rimproverati più volte e invogliati ad ascoltare e fare attenzione, con la scusa di una relazione non appena arriviamo a scuola. 
Seh, proprio così. 
Giunti al termine della visita, con calma raggiungiamo i rispettivi pullman per metterci in viaggio e ritornare all'hotel.
Intanto io, Ilaria e Chiara discutiamo su cosa mettere: missione suicida. 
L'unica cosa certa è che voglio divertirmi e stare al fianco di Akito tutta la serata, ma, come sempre, ho qualche brutto presentimento. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori