Serie TV > The Musketeers
Segui la storia  |       
Autore: Gwin1247    29/04/2015    1 recensioni
Un solo, unico squardo. Quando gli occhi di aramis incrociarono quelli della ragazza due vite si legarono.
Un amore che per quanti ostacoli possa trovare riesce a sciogliere il cuore puro di un moschettiere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily seguì il fratello per circa un km quando arrivarono a un abitazione che ormai per D'artagnan era casa. Vi trovarono fuori Costance che era stata avvisata da D'Artagnan che sarebbe arrivata sua sorella a Parigi e che non aveva un posto dove stare.

 

“Voi dovete essere Emily, giusto?” chiese Costance sorridente.

Lui gli aveva parlato molto della sorella e lei aveva capito che sarebbero potute diventare ottime amiche.

 

“Si, e voi dovete essere la signora Bonacieux.”
 

“Vi prego, chiamatemi pure Costance”

 

“Costance, Emily, scusatemi ma io devo andare” Intervenne D'Artagnan

 

Le due giovani donne entrarono in casa chiacchierando e rivolgendosi domande l'un l'altra per conoscersi meglio. Intanto il giovane si dirigeva verso il palazzo di Tréville.

“Dio, Porthos! Hai visto come mi guardava? Gli piaccio sicuramente.” Fece Aramis con gli occhi al cielo e un sorriso ebete stampato in faccia.

 

“Più che altro ho visto te che non le staccavi gli occhi di dosso. Aramis ruiscirai mai a amare la stessa donna per più di un mese? Di positivo c'è che almeno Emily non è sposata, a differenza donne che di ti innamori di solito...”

 

“Molto spiritoso. Dai che Tréville ci aspetta.”

 

“E avete un uomo nella vostra vita?” Chiese Costance.

 

“Veramente no. In Inghilterra mi ero innamorata di un ragazzo, ma era decisamente fuori dalla mia portata, era il figlio di un Duca. Venendo qui D'Artagnan mi presentato alcuni dei suoi amici moschettieri, uno era davvero molto bello.” Rispose Emily sorridendo imbarazzata.

 

“Era forse Athos? O Porthos?”

 

“Emh...mi sembra che si chiamasse Aramis. È stato davvero molto gentile! E voi, siete sposata giusto?”

 

“Veramente si...” Costance si avvicinò a Emily e abbassò la voce ad un sussurro “Sapete tenere un segreto?”

Emily annui con molta curiosità.

 

“Io non ho mai amato mio marito, al contrario amo molto vostro fratello.”

“State tranquilla Costance, il vostro segreto è al sicuro. Secondo voi come potrò fare a rivedere Aramis?”

 

“D'Artagnan passa molto tempo con lui e con i moschettieri, senz'altro vi rivedrete.”

 

Emily sospirò “Spero.”

Nota dell'autrice:
Se avete letto questo capitolo vo ringrazio e vi consiglio di leggere anche il primo.
Se ti è piaciuto o vuoi esprimere un parere lascia una recensione. Grazie :)

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: Gwin1247