Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    29/04/2015    4 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
[Five Nights at Freddy's]Foxy é sempre solo,ed essendo stato abbandonato nel pirate cove dopo il morso, odia gli esseri umani. Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse qualcuno come lui,qualcuno che subisce la sua stessa pena,in questa categoria di esseri che lo ha rifiutato e disprezzato?
Genere: Avventura, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wolf si avvicinò alla tenda e la scostò,per poi gettare un'occhiata all'esterno. Non c'era nessuno,la sala delle feste e il palco erano vuoti e silenziosi,e considerate le risate e gli altri suoni provenienti dalla cucina non era certo difficile capire dove fossero andati gli altri animatronic. Il lupo uscì lo stesso abbastanza teso non ancora del tutto sicuro e, con la velocità consentitogli dal suo corpo vecchio e malridotto,si diresse zoppicando verso la zona dello staff. Mint non capiva il motivo di tutta quella tensione,ma lo seguì lo stesso obbediente,evitando di fargli domande con la paura di un'altro scatto di rabbia. Camminando dietro di lui,ebbe l'occasione di osservarlo meglio: era ancora più rovinato di Foxy,il corpo era pieno di rattoppi composti da pezzi di metallo agganciati malamente con dei bulloni,al posto di una mano pendevano cavi metallici e la gamba corrispondente senza rivestimento sembrava costruita manualmente e si muoveva a stento,ed era probabilmente quello il motivo della sua andatura zoppicante; uno dei due occhi blu era socchiusi,la parpebla bloccata,il petto era orribilmente squarciato e si vedeva chiaramente il nucleo che gli permetteva di rimanere in 'vita',un cuore metallico che si illuminava di blu,un blu simile a quello che illuminava anche i suoi occhi. Il costume grigio presentava sporadici ciuffi di pelo fatti di stoffa del medesimo colore,e al contrario degli altri animatronic da lei visti fino a quel momento,Wolf aveva una coda,completamente spoglia del rivestimenti a parte la punta,ma comunque una coda di tutto rispetto. Cominciò a riflettere sul perché lui fosse così rovinato,quando improvvisamente andò a sbattere su qualcosa di duro: erano arrivati,lui si era fermato e lei era così presa dai suoi pensieri/congetture che gli era andata addosso; Mint si strofinò il naso dolorante e imbarazzata notó che Wolf la stava guardando con uno sguardo divertito del tipo "ci sei o ci fai" e sogghignava. Senza dire una parola,il lupo si giró e spinse la porta,che si aprì con un fastidioso rumore stridulo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller