Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    29/04/2015    3 recensioni
Questa è una nuova storia, quasi del tutto staccata dalle precedenti, se non qualche riferimentio ai personaggi ed avvenimenti, ma parte di un nucleo del tutto nuovo, e narra le vicende che, buone o cattive che siano, plasmeranno il mondo e la storia di Equestria per ciò che essa è realmente.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Lord Tirek, Nuovo personaggio, Princess Cadance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il caos regnava sovrano nell'arena a causa degli spettatori, terrorizzati da ciò che stava avvenendo cercavano invano di uscire dalla struttura, non riuscendo ad aprire le porte, sigillate magicamente dall'esterno dai membri della Forgia, mentre il cielo, carico di changeling ronzanti e sibilanti, svolazzavano come frecce sulle teste degli spettatori, senza però azzardarsi ad attaccarli, quasi come se un ordine che era ben più forte della loro fame, gli impedisse di procedere al banchetto.

In quell'istante, al centro della struttura Talon con Flux, erano sospesi in aria, immobili dinnanzi al draconitus.

Quest'ultimo li fissava con sguardo truce, ignorando i molteplici seguaci dell'essere grigio dinnanzi a lui, che gli svolazzavano sempre più vicino, ringhiandogli contro.

« So cosa stai pensando, Dryver. Credimi, sarebbe del tutto inutile visto ch-» cominciò Flux senza però riuscire a terminare la propria frase, venendo colpito in piena tempia da un doppio colpo a martello portato con gli zoccoli anteriori dal Soulcore, che dopo aver udito un forte suono di carapace rotto, vide il changeling sbalzare contro una parete della voragine appena creata, affondandoci per diversi metri, rischiando però di far crollare un intera sezione dell'arena che si coprì di crepe.

Nello stesso istante, Talon cominciò a cadere, non più sostenuto dalla magia di Flux, ma stranamente invece di essere preoccupato, incrociò gli zoccoli anteriori dinnanzi al petto, mentre dal basso quattro changeling lo avvolsero con la loro magia verdognola, riportandolo a fatica al livello del draconitus.

« Non male, ma credi che colpirlo ti farà cambiare qualcosa in questa situazione ? Rassegnati avete perso. » disse lo stallone dal manto marrone, sorridendo leggermente.

« Questi changeling, sono soltanto degli insetti che obbediscono come cagnolini. Basterà eliminare anche Chrysalis e si disperderanno in pochi istanti. Non che tu sia meglio, dato che prendi ordini da loro. » sentenziò Dryver, puntando il proprio zoccolo destro verso il proprio interlocutore, facendolo ricoprire d'iridio fino quasi al corpo.

« Ora mi occuperò di te, e poi di tutte queste fastidiose zanzare. »

« Oh ma davvero ? Fossi in te mi calmerei invece, dato che non hai evidentemente ancora capito la tua situazione. » disse Talon, mentre dall'alto un grido femminile raggiunse le orecchie di Dryver, facendolo immediatamente voltare verso gli spalti regali con gli occhi sgranati.

Nel posto riservato ai regnanti era il caos più totale, dopo che diversi changeling erano atterrati tutto intorno alle principesse dell'amicizia che avevano iniziato a difendersi al meglio delle proprie capacità, calciando, volando ed usando la magia.

Lo stesso valeva per Luna e Celestia, che senza difficoltà avevano già messo fuori gioco diverse ondate di nemici unendo i propri poteri, dovendo però fare attenzione ad un pericolo al quale ancora non avevano trovato una soluzione.

« Attenta Luna !! »

« Lo vedo !! » rispose la sorella, evitando per un pelo un fendente orizzontale eseguito con violenza e precisione inaudita da Zax, il quale dopo aver ferito il padre e lo zio, era saltato oltre, mirando alla madre che si era salvata da un fendente mortale al cuore solo grazie al rapido intervento del capitano delle guardie Flash Sentry, unico rimasto delle guardie reali nella postazione per i regnanti.

« Mio principe !! Si fermi la prego !! » tuonò invano il pegaso, frapponendo la propria lancia alla lama di cristallo del pony, che senza il minimo problema lo scacciò indietro sbalzandolo dalla balconata, dalla quale non cadde solo grazie alle proprie ali, grazie alle quali tornò subito alla carica, scartando i fendenti del principe, cercando allo stesso tempo di proteggere la propria principessa in lacrime, immobilizzata dallo sconcerto.

« Ehy Shining !! Stai bene ? Dai alzati amico, penso che abbiano stregato il ragazzo !! » disse Black cercando di rialzare l'unicorno, che aveva un lungo taglio trasversale sul petto che sanguinava in malo modo.

« Non- non c'è la faccio. Black, fermalo intanto che riprendo le energie. Usa la magia !! Io devo andare da Cadence...!! Così scacceremo nuovamente i changeling !! » disse a fatica lo stallone, con il sudore che gli colava dalla fronte mischiandosi alla macchia rossa che si stava formando sotto di lui, sporcandogli il manto bianco.

« Sei sicuro ? Stavolta mi sembrano molti di più..!! Senza contare quei pony all'esterno dell'arena !! » disse il principe di InkHeart, cercando di trattenere il dolore all'ala destra che teneva piegata con forza cercando di fermare il sangue.

« Black...ti prego !! Fai quello che ho detto !! C'è la faremo, ma tu ferma Zax, presto !! » disse quasi implorando Shining Armor verso il proprio coetaneo, che lo fissò con serietà, annuendo con la testa seppur non convinto.

« D'accordo. A noi nipotino. » disse lo stallone, partendo al galoppo verso Zax, venendo però fermato quasi istantaneamente da quattro changeling che gli si pararono dinnanzi sibilandogli contro.

« Spostatevi razza di insetti !! » sentenziò l'alicorno, stendendone uno con un gancio destro, e quello affianco con un calcio in rotazione, centrandolo dritto al collo, facendoli cadere entrambi all'esterno della gradinata diretti nella voragine. Il terzo invece gli rimase di fronte immobile, cessando di colpo di sibilare.

« Che c'è bestiaccia, hai deciso di arrenderti ?! » chiese lo stallone, che di colpo vide il colore degli occhi del changeling mutare da azzurro a rosso.

« Penso sarebbe più saggio se fossi tu ad arrenderti Black. In fondo non hai altra possibilità. » disse la creatura cominciando di colpo a riempirsi di crepe, fino a quando con un forte suono di rottura, esplose, rivelando Flux, nella sua forma evoluta priva degli irrobustimenti.

« Ma che diavolo ?! Come hai fatto ?! »

« Questione di mente. Vedi, tutti i changeling condividono una mente comune, per questo riescono a cooperare in modo tanto coordinato, ma proprio grazie a questa loro dote, io sono in grado di entrare in ognuno di loro, potendo così rigenerare il mio corpo modificando la loro genetica. Ma dato che questo sarà di certo troppo complicato da capire per te, passerò subito alle mie-» provò a dire Flux, che di colpo si vede esplodere in frantumi fumanti, dopo che un poderoso flusso magico arancio lo colpì alla groppa.

« Mostro !! Come puoi fare questo ai tuoi stessi simili ?! » tuonò di colpo Celestia, atterrando dinnanzi a Black, mentre un secondo changeling che volava a poca distanza dai due, esplose, rivelando un nuovo Flux, che fissò impassibile l'alicorno dal manto latteo.

« Come stavo dicendo. Sarà meglio che accettiate immediatamente le mie richieste, visto che non sono qui per combattere, ma per trattare. » disse il changeling, soffermandosi su un palo a poca distanza dalla tribuna.

« Trattare ?! Tu ci stai attaccando !! Sei soltanto un mostro come il resto della tua specie !! » sentenziò Luna, sorpassando di colpo la sorella, puntando l'avversario che, attese fino all'ultimo istante poi, si lanciò all'indietro lasciandosi precipitare verso il basso, evitando il colpo della giumenta, che guardò verso il basso, osservando il changeling, illuminare il proprio corno di un vivo rosso cremisi che lo avvolse, facendolo schizzare verso l'alto nella sua direzione.

Questa si miose subito in difesa caricando il proporio corno con una forte luce azzurra, restando però stupita quando il nemico, gli si bloccò difronte, fissandola coi propri occhi rubino.

« Come ho già detto non sono qui per combattere. Devo trattare, nulla di più. Siete voi che ci state attaccando, dato che se notate nessuno dei changeling presenti ha ancora attaccato fisicamente nessuno dei presenti, a differenza vostra. » disse Flux, allargando gli zoccoli anteriori facendo di colpo fermare tutti i propri simili, che cominciarono a volare verso l'alto, radunandosi in un unico ammasso ronzante, proprio al centro dell'arena dove Dryver, stava dando battaglia a Talon.

Quest'ultimo infatti, sfruttando i changeling come fossero ali, stava ovviando alla propria incapacità di volare contro il draconitus.

«Vedi di restare concentrato se non vuoi perire !! » sentenziò il grosso stallone, colpendo con violenza inaudita il volto dell'avversario, lanciandolo indietro per diversi metri, finchè con un forte battito d'ali Dryver fermò la propria corsa un attimo prima di colpire la roccia dietro di lui.

Con fare scocciato si passo lo zoccolo destro sul volto, sputando verso il basso, intuendo che il non che aveva dinnanzi non era un avversario da poco dato che malgrado i suoi colpi non era ancora andato al tappeto.

« Ascoltami. Perché stai facendo tutto questo ? Non che me ne importi, però almeno quando sarai morto potrò dire i tuoi scopi ad AppleJack, così potrà riferirli a quelle due galline colorate. » disse il draconitus cominciando a concentrarsi, facendo diventare rovente l'aria intorno a se che cominciò a tremare.

« Vedo che sei convinto. Ma voglio essere generoso con chi sta per morire, ti dirò una cosa. Io non ci guadagno nulla, ma saranno tutti i pony a guadagnarci, divenendo liberi dalle monarchie potendo finalmente riunirsi tutti sotto la Forgia. » disse Talon, sentendo un leggero sospiro da parte dell'avversario.

« Che c'è hai qualcosa da ridire ? »

« Penso solo che tu sia un idiota. Dato che ciò che proponi significa soltanto sostituire delle inutili principesse, con un unico ancor più inutile sovrano. Ma sai cosa, mi sono stufato di sentire queste idiozie, ora sparirai !! » sentenziò il draconitus, che con un fortissimo colpo d'ali, lanciandosi verso lo stallone puntandolo con gli zoccoli anteriori che, dopo essersi nuovamente iridiati, presero fuoco.

« E sia...vediamo chi avrà ragione dannato abomineo della natura !! » tuonò Talon, espandendo di colpo la propria forza, facendo palpitare i propri muscoli facendo gonfiare le venature lungo gli arti ed il collo, preparandosi ad intercettare l'avversario, lasciandosi cadere verso il basso, accumulando velocità per il colpo.

Quest'ultimo avvenne più o meno dove poco fa si trovava il centro dell'arena, generando una potenza tale che le crepe sulle pareti dell'arena divennero insostenibili, cominciando a sgretolarsi, iniziando a precipitare nella voragine assieme a migliaia di pony urlanti.

« Dannazione !! »

« Resta concentrato Soulcore !! Non vorrei che ti lamentassi nell'aldilà !! »

« Non vaneggiare dannato !! » rispose il draconitus, cominciando a sferrare migliaia di ganci in avanti, in contemporanea a Talon che, a causa dello scontro di pura potenza con Dryver, restava sospeso in aria, mentre le grida degli spettatori risuonavano nell'arena.

Nello stesso istante Flux immobile dinnanzi a Luna, Black e Celestia, sopraggiunti accanto a lei, osservarono con volto colmo di orrore il loro popolo che stava precipitando, cercando un modo per salvarli, ma fu in quell'istante che il changeling fece palpitare per un istante la propria coda azzurra, emettendo una forte vibrazione che raggiunse tutti i suoi simili.

Fu allora che l'ammasso di insettoidi si cominciò a dividere, lanciandosi verso il basso, raccattando al volo i pony prossimi alla morte, che seppur terrorizzati dai loro “salvatori” si aggrapparono a quegli esseri con tutta la forza che avevano in corpo.

Lo sguardo apparso sul volto dei tre regnanti fu qualcosa di impagabile per Flux, che però restando fedele al proprio intelletto rimase impassibile, fissandoli a sua volta.

« Non vedo perché siate stupiti. Vi avevo detto che non ero qui per combattere, ma solo per trattare. Dunque...»

« Zax !! Fermati maledizione !! » tuonò di colpo Shining Armor generando una barriera azzurra attorno a se stesso ed alla propria moglie per proteggerli dalla furia del figlio, intento a scagliare violenti colpi di spada contro la magia contrappostagli, mentre sul suo volto brillavano due occhi verdognoli fissi.

Le urla dell'unicorno attirarono i tre alicorni che di colpo tornarono a fissare in malo modo il changeling che sospirò.

« D'accordo, se non siete in grado di riconoscere nemmeno la differenza tra un incantesimo generato dalla mia specie ed uno atlantideo suppongo sia inutile parlare con voi. Ma loro mi ascolteranno. » disse Flux, volteggiando sinuoso come un serpente in aria, atterrando dietro a Zax, il quale lentamente si voltò aggredendo anche il changeling, conficcandogli la punta della lama nel petto, facendogliela fuoriuscire dalla groppa, lasciando i presenti di stucco, mentre Twilight e le sue amiche avevano iniziato a radunare le energie per la trasformazione rainbow.

« Niente male. Devo ammettere che non pensavo che l'incanto fosse così elaborato, dunque immagino che il prezzo pagato fosse meritato. Ma nulla di impossibile. » sentenziò Flux, la cui criniera di colpo si sollevò, inclinandosi in avanti, poggiandosi sulla testa del principe, cominciando a scaricargli addosso una forte scarica magica rossastra che gli pervase tutto il corpo, facendolo gridare di dolore.

« Si, farà un po' male. Ma è necessario, credimi. » disse il changeling, mentre il suo corpo cominciò a riempirsi di crepe partendo dal punto di trapasso della spada.

« Cosa gli stai facendo mostro ?! »

« Lascialo stare mio figlio !! » tuonarono in sequenza Shining Armor e Cadence, uscendo dalla barriera, cominciano a caricare una forte magia, unendo i propri corni, seppur a fatica a causa della ferita e dello shock.

« Se interferirete ora, temo che la sua mente possa finire in stasi. Dunque se ci tenete davvero a “vostro” figlio, restate immobili ed osservate. » li ammonì il changeling, mentre a poca distanza da loro le sei principesse dell'amicizia completarono la trasformazione.

Nel medesimo istante, il flusso magico rosso terminò, e gli occhi di Zax tornarono cielo seppur molto flebile, visto che non appena Flux ritrasse il crine, il puledro cadde al suolo svenuto, lasciandogli la lama conficcata nel corpo, sempre più crepato.

Nemmeno il tempo di un battito di ciglio e subito i due genitori trottarono dal figlio, e la madre fu subito pronta a prenderlo tra gli arti anteriori, mentre il padre, seppur ferito, si frappose tra loro ed il changeling.

« Spera che si riprenda, altrimenti-»

« Mi ucciderai ? Mi sembra assai improbabile Shining Armor. Dovresti essermi grato, ho salvato la vita a tuo “figlio”, ma come prevedevo la gratitudine per le forme di vita poco evolute è determinata dall'aspetto di chi hanno dinnanzi. » sentenziò Flux, illuminando il proprio corno, facendo di colpo saettare fuori dal proprio corpo la spada di Zax, che si conficcò diversi metri più in la nel cemento dello spalto.

« Ora sarà meglio che me ne vada. Ma tornerò. Presto. » sentenziò il changeling, che prima di poter essere interpellato si sgretolò a terra, lasciando Shining Armor con un pugno di mosche.

Nello stesso istante l'enorme nube di insettoni cominciò a disperdersi nel cielo, in direzione delle Badland, mentre sugli spalti regali di colpo venne lanciato il corpo esanime di Talon, che appariva completamente paralizzato, come se fosse stato avvelenato.

Pochi istanti dopo, posandoglisi a pochi passi Dryver, con sguardo serio fissò le regnanti, riunitesi attorno a Cadence.

« Non so cosa sia accaduto, si è paralizzato di colpo mentre combattevamo, e penso che ucciderlo sarebbe solo un favore. Ma vivere come uno sconfitto, questa sarà la sua punizione. » sentenziò il draconitus, voltando leggermente lo sguardo verso destra incrociando quello della sua innamorata dal crine biondo e rosso che arrossì leggermente.

« Ma..mamma...? Cosa...cosa è successo...? » chiese di colpo Zax, riaprendo lentamente gli occhi, fissando la giumenta che iniziò a piangere di gioia, mentre il marito, seppur ferito, e sorretto da Black, sorrise al figlio.

« Non preoccuparti piccolo mio, è stato solo un incubo, niente di più. » disse la giumenta, mentre all'esterno dell'arena, i vari membri della forgia appresa la notizia della sconfitta del loro capo, si stavano disperdendo all'esterno del Crystal Empire insieme alle Dazzling, che avevano uno strano sorrisetto in volto, e tre nuove gemme al collo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow