Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kamiyabae    30/04/2015    3 recensioni
Alla scuola superiore Konoha gli esami di maturità sono finalmente finiti. Naruto e Sasuke sono sempre stati compagni di classe che non perdevano mai l'occasione per litigare ma ormai a tutto questo si poteva definitivamente mettere la parola 'fine'. E se per uno scherzo del destino, durante il viaggio per festeggiare la maturità, i due si rincontrassero e scoprissero che non solo alloggiano nella stessa località balneare ma anche nello stesso hotel e per di più sono vicini d'ombrellone?
Attenzione: può contenere ItaNaru
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 1

Tutto quello che gli studenti hanno sempre desiderato: le vacanze estive.
L’ultimo anno di scuola superiore è finalmente finito e per Naruto Uzumaki, 18 anni, potevano finalmente cominciare le vacanze estive dopo aver "passato settimane" sui libri per poter passare l’esame di maturità. Ammettiamolo però, Naruto non è mai stato un genio quindi non si è diplomato con una media altissima ma tanto per lui non aveva importanza. Ciò che contava di più è essere usciti da quel tugurio di scuola alla quale ci andava solo per vedere i suoi amici e farsi 4 risate in compagnia. Naruto non era il tipo di persona che si rattristava all’idea di lasciare le superiori perché sapeva che i legami che aveva costruito con i suoi amici e insegnanti sarebbero durati per sempre. L’unica persona della quale poteva fare a meno era Uchiha Sasuke.
Naruto preferiva chiamarlo “teme” o “capelli a culo d’anatra”.  Sasuke dal canto suo rispondeva alle frecciatine chiamando a sua volta il biondo con nomignoli come “dobe” o “usuratonkachi”.
Si conoscono ormai da 5 anni e sono sempre stati in classe insieme ma la realtà dei fatti è che Naruto e Sasuke sono sempre stati diversi in tutto. Dal punto di vista fisico Naruto è biondo con gli occhi azzurri e con una carnagione bronzea e tre segni su entrambe le guance che sembravano i baffi di una volpe (caratteristiche ereditate dal padre Minato). Caratterialmente invece è sempre stata una persona piena di energia, che non si arrende davanti a niente e dice le cose così come stanno, anche se molte volte è un po’ troppo rumoroso e casinista (caratteristiche ereditate dalla madre Kushina).
Sasuke invece è tutto il contrario: moro, occhi d’ossidiana quasi da sembrare due buchi neri nello spazio infinito e carnagione così bianca da sembrare porcellana. È una persona fredda, riservata e schiva, proprio per questo motivo la ragazze gli cadevano ai piedi e non ce n’era una che non fosse innamorata di lui; ma lui come al solito le rifiutava dicendo che erano tutte troppo rumorose e insopportabili.
Sasuke era veramente bravo nello studio e negli sport, era elogiato da tutti i professori e molti ragazzi lo prendevano come modello a cui ispirarsi facendo così calare la popolarità di Naruto al gradino più basso della scala. Comportamenti questi che facevano infuriare il biondo ma questo è comunque solo alcune delle tante cose Naruto non sopportava di Sasuke. Ma finalmente tutto sarebbe cambiato; dopo la maturità entrambi avrebbero preso strade diverse e non si sarebbero più visti… o almeno questo è quello che pensava il biondo…
Per festeggiare il successo all’esame di maturità la famiglia Uzumaki decise di andare tutti insieme due settimane al mare.
Ad essere sinceri a Naruto non piaceva molto andare ancora in vacanza con i suoi genitori a 18 anni ma in fondo voleva molto bene ad entrambi e quindi alla fine il problema dell’età passò in secondo piano; se c’era una cosa di cui Naruto andava fiero era che non si vergognava dei suoi genitori, al contrario di molti suoi amici.
Arrivati nella località balneare andarono subito ad appoggiare le valigie in hotel. Era un hotel a 3 stelle avente tutti i comfort compresa la palestra, la piscina interna, un’immensa hall con adiacente la sala da pranzo/cena e all’ultimo piano persino una sala giochi per i più piccoli.
Una volta arrivati in camera, Kushina non fece in tempo a dire al figlio di sistemare la sua valigia che il biondino prontamente indossò il suo nuovo costume da bagno arancione con due strisce nere ai lati delle cosce, prese con sé un telo da mare e si diresse subito in spiaggia. Una volta arrivato di fronte al bagno Rasengan prenotò un ombrellone con 3 sdraio.
Purtroppo si sa che il mese di luglio è ormai alta stagione quindi con un po’ di difficoltà il bagnino accompagnò Naruto al suo ombrellone a metà strada tra il bar e il mare. La spiaggia era gremita di gente e di bambini che correvano qui e là alzando di tanto in tanto la sabbia.
Affianco all’ombrellone della famiglia Uzumaki, come volevasi dimostrare, vi era un’altra famiglia. Naruto li guardò un po’ sorpreso; avevano tutti quanti una caratteristica particolare: i capelli e occhi neri e la pelle bianca. Questa famiglia, o così almeno pensò Naruto, era composta da un uomo e una donna che avranno avuto sì e no la stessa età dei suoi genitori e un ragazzo che avrà avuto più o meno 4 anni in più di lui. Questo ragazzo portava i capelli neri raccolti in una cosa bassa ed era sdraiato all’ombra a leggere un libro che il biondo pensò essere troppo difficile per i suoi gusti; però allo stesso tempo questo ragazzo gli ricordava un’altra persona che aveva già visto da qualche parte.
Non diede importanza ai suoi pensieri, mandò un messaggio alla madre dicendogli in che bagno era e il numero dell’ombrellone, si spogliò e corse subito verso il mare per farsi il suo primo bagno della stagione. Era strafelice, tanto che chiuse gli occhi e corse più velocemente possibile verso il mare.
Mai errore fu più grande.
Proprio in quell’istante sbattè violentemente contro un altro ragazzo che stava andando nella direzione opposta alla sua e accadde… le loro labbra si toccarono e rimasero così una frazione di secondo, giusto il tempo di cadere violentemente a terra e sbattere la testa sul cemento della stradina che conduce al bagno asciuga.
“Hey!!!!! Cazzo fai attenzione a dove vai mentre corri brutto idiota.” - Sbottò il ragazzo tutto d’un fiato
“Si scusami hai ragione! Mi dispiace non l’ho fatto appos-”
Il biondo subito non riuscì a connettere i suoi neuroni per via della botta appena presa e d’istino pronunciò parole di scuse verso lo sconosciuto che aveva appena buttato a terra, ma poi, come un fulmine a ciel sereno riconobbe la sua voce e notò di aver baciato e di essere a cavalcioni proprio sulla persona che odiava di più sulla faccia di faccia terra
“Eh? Eh? Cosa? SASUKEEEEEEEEEHHH!?!?!?!?”
“Naruto!?!?!?”

To be continued...

Ciao a tutti ^^ so che può sembrare un po' presto per una ff la cui stagione principale è l'estate ma in questo periodo ho troppa voglia di mare e quindi mi sono ritrovata a scrivere questa cosuccia. La ff sarà divisa in capitoli (che saranno comunque pochi) e cercherò di postarli max ogni 4/5 giorni se i miei impegni di studentessa universitaria sotto esame me lo consentiranno ^^ Detto questo spero con tutto il cuore che questa ff vi piaccia e se è così fatemelo sapere. Kiss Kiss.
Zambo ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamiyabae