Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Somriure    30/04/2015    3 recensioni
La triste e noiosa vita di Harry, costretto per una malattia a vivere in ospedale, sarà stravolta dall'arrivo di un ragazzo problematico, dagli occhi grandi e azzurri, Louis.
Riuscirà Harry ad aiutare Louis?
Riuscirà Louis a fidarsi di Harry e ad aprire completamente il suo cuore?
-
Dal testo:
-
Quando l'ultimo spicchio di sole scivolò dietro i palazzi londinesi io e Louis ci sdraiammo nuovamente sul suo letto.
Cercai di allungare la mano verso di lui ma si irrigidì. Così decisi di accontentarmi dei suoi capelli. Non volevo in alcun modo spaventarlo e se aveva bisogno di più tempo glielo avrei dato.
-Hazza, cosa siamo noi ora?- chiese lui dopo un po', quando il buio era ormai entrato nella piccola stanzetta rendendo tutto più scuro.
-Possiamo essere qualunque cosa tu voglia Lou.- risposi baciandogli la tempia.
Allora lui si voltò e mi guardò negli occhi.
-Posso essere il tuo ragazzo?- mormorò timoroso.
-Ne sarei onorato mio dolce Louis.-
Per la terza volta in quella giornata le nostre labbra si unirono rendendomi il ragazzo più felice del mondo.
-
anorexic!Louis leukemic!Harry
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ok, non sopporto le note iniziali, ma sono costretta a scriverle per spiegarvi questo frutto della mia mente malata.
È un capitolo del tutto incentrato sulla mente di uno dei personaggi e la parte nella corsivo è dedicata al suo alter ego. All'inizio è un po' confusionario, ma andando avanti si capirà meglio (spero).

Nick

Raggio di sole svegliati! È mattina!

Olly perché diamine mi devi svegliare così presto.

Alza dal letto quel tuo sederino dorato, tesoro! Un nuovo giorno sta per cominciare! Dobbiamo pensare al piano?

Piano? Quale piano? Quale strana idea malefica hai in quella testolina? (Ammettendo che ne hai ancora una)

Ti ho sentito! Non fare il simpaticone Nick, sai benissimo cosa dobbiamo fare!

No, in verità non lo so, illuminami!

Operazione cattura la principessa” ti dice qualcosa?

Ancora con questa storia! Basta Olly! Harry è stato dimesso più di due settimane fa! Non ho più speranze con lui, anche perché ha occhi solo per Louis.

Sciocchezze! Chi si innamorerebbe mai di quel topo! Devi solo fargli aprire gli occhi, Nick, solo allora lui si accorgerà di quanto sei meraviglioso rispetto al suo presunto ragazzo.

Ancora mi chiedo perché lo fai. Sei morto da tre anni, Olly! Non avete cose da fare lì dove sei tu?

Idiota, come te lo devo spiegare che io sono solo nella tua mente! Lo faccio perché mi strazia non poter passare la mia vita con te, mi strazia sapere che un giorno incontrerai un uomo che ti farà battere il cuore e ti scorderai di me!

E quindi stai facendo di tutto per farmi mettere con un altro ragazzo! Non fa una piega, Olly! La tua coerenza mi impressiona!

Oh, sta zitto!

Non lo farò.

Cosa non farai? Non porterai a termine il nostro piano? Oh Nick! Me l'avevi promesso però! Avevi detto che avrei potuto decidere io il mio nuovo rimpiazzo! Solo così potrei provare a farmene una ragione! Harry mi...

Non ti dimenticherò mai, Olly. Sei molto importante per me. Sei uno dei capisaldi della mia vita. Non devi preoccuparti di questo! Ora procediamo con l'operazione cattura principessa.

Così mi fai arrossire!

Non hai un corpo, Olly.

Come sei puntiglioso! Se avessi avuto un corpo ora mi avresti fatto arrossire! Contento? NON RIDERE!

Come posso pensare di lasciarti andare! Sei ancora così vivo dentro di me!

Sai benissimo che non è così! Ora dai, muoviti! Vai da quel disadattato del tuo strizzacervelli!

Il dottor Morgan? Disadattato? Perché?

Mi scoccia quando ti dice che io non esisto più. Lo so, è la verità, però non ha nessun diritto di rimarcarlo ogni volta! E poi così, apertamente, davanti a me! Non ha un minimo di sensibilità emotiva quell'uomo!

Sei impossibile, Olly! Glielo farò presente,va bene?

Mi sembra la cosa più adatta se vuoi rimanere rinchiuso per i prossimi 30 anni! “Vede dottore, il mio fidanzato morto che vive clandestinamente nella mia testa dice di essere alquanto offeso perché lei sostiene in continuazione che non è vivo in realtà.” Smettila di ridere!

Hai ragione, hai sempre ragione, Olly.

Ok, bando alle ciance. Andiamo da quello scaccia-fantasmi?

Sei un fantasma, Lilli?

Nicholas, sei proprio di coccio! Io sono solo nella tua mente!

Va bene, va bene, la smetto.

Ecco bravo!

Ok, ora entro per la seduta. Potresti evitare di parlarmi? Mi deconcentri e poi rischio di rispondere a te e non al dottor Morgan.

Rischio di rispondere a te e non al dottor Morgan, gne gne.

Non mi rifare la voce!

Ti stai rifacendo la voce da solo, Nick! Io sono solo frutto della tua immaginazione!

Adori usare questa scusa vero?

È la verità, Nick. Solo la verità.

Ah, prima o poi diventerò matto!

Sei già matto! Sei rinchiuso in un istituto per malati di mente!

Ed è solo colpa tua! Sentiti in colpa Oliver! Ora zitto!

Zì badron!

-Buongiorno Nick!-

-Buongiorno dottor Morgan.-

Buongiorno dottor Morgan.

-Zitto!-

-Con chi parli Nick? Ancora la voce? Li prendi i farmaci che ti abbiamo prescritto?-

-Non è una voce qualsiasi, si tratta di Olly, il mio fidanzato. È morto!-

Che diamine Nick! Non ascoltarmi mai, mi raccomando!

-Oh mi dispiace, non me l'avevi mai detto. Ti va di parlarmi di lui?-

-Non c'è niente da dire. È morto!-

AH MOLTE GRAZIE NICHOLAS PETER GRIMSHAW, DOPO 5 ANNI INSIEME È TUTTO QUELLO CHE SAI DIRE?

-Era una persona fantastica, l'amore della mia vita. Mi manca tanto.-

Aww cuccioletto! Mi manchi anche tu, anche se è strano visto che parliamo circa 24 ore su 24!

-Mi dispiace tanto Nick. Come è morto?-

-Overdose.-

Non dirlo con quel tono sconsolato, anche tu ti drogavi con me!

-Cavolo Nick, deve essere stato terribile per te!-

-Sì, anche ora è difficile!-

Ma ora tutto cambierà quando avrai il riccio al tuo fianco!

-Dovresti andare avanti, lo so che è difficile, ma sarebbe un buon modo per ricominciare.-

Oh ben detto dottore! Quasi quasi inizia a piacermi!

-Sì beh, c'è un ragazzo.. mi piace... ma è complicato!-

-Niente è complicato se si ama veramente, Nick. Sono sicuro che andrà bene! Sei un bravo ragazzo, devi solo cercare di essere veramente te stesso, lascia stare quella maschera da duro che indossi, apriti al mondo!-

Cavolo, che gran medico che hai trovato! Lo sto rivalutando in una maniera incredibile! Grande stima per Isaiah Morgan (ho letto il suo nome dal cartellino)!

-Grazie dottor Morgan! Le sue parole mi hanno fatto bene. Ci vediamo domani!-

-A domani Nick! Ricorda di prendere le pillole e... osa di più!-

Osa di più!

Non avevamo detto che non dovevi fiatare per la durata della visita?

Sì beh, sono uno spirito vagante io! Non seguo ordini, vado come il vento, sono liber...

Ok, ho capito.

Non essere arrabbiato con me Nick! Come potresti d'altronde, sono solo frutto del tuo pensiero! È un po' strano essere arrabbiati con la propria testa, non trovi?

Non sono arrabbiato, solo, sta zitto! Mi inizia a far male la testa!

Non abbiamo tempo da perdere, Nick! Tra qualche giorno il mucchietto di ossa potrebbe essere dimesso e non rivedrai più Harry.

Perché proprio Harry?

Che c'è, non ti piace?

No, mi piace tantissimo, mi chiedevo solo perché lui!

Beh è alto, più i me! Ha i capelli ricci e scuri, i miei invece sono lisci e chiari. Ha la voce roca, ha le fossette.

E quindi? Continuo a non capire.

Beh, volevo che fosse diverso da me. Non volevo una copia esatta, tutto qui!

Ok, ho capito. Dai allora, spiegami questo piano.

Lo farai davvero?

Certo voglio renderti felice, anche se non ho ben capito le dinamiche della tua felicità.

Grazie Nick. Sei il migliore. Vedrai che sarai felice anche tu.

Mi fido di te, Olly.

Ti amo, Nick e ti amerò sempre, ma ora è tempo di andare avanti.

Non ti dimenticherò mai, qualunque cosa accada.

Lo so.

Allora questo piano?

Sì certo! Per ora dovrai solamente diventare un buon amico di mucchietto di ossa.

Amico? Ma se l'ho sempre trattato male! E poi mi sta altamente antipatico!

Lo so, lo so. Un piccolo sforzo per un futuro migliore.

Posso provare.

Bene, bravo. Oh ecco che si avvicina! Mi raccomando sì più gentile e leccapiedi possibile!

Sì, capitano!

-Ciao Louis!-

Non sorridere in questo modo, mostrando tutti i denti! Sembri un maniaco!

-Ni..nick, ciao.-

-Come stai?-

-Bene, credo. Perché me lo chiedi?-

-Non posso chiedere ad un amico come sta?-

-Noi non siamo amici!-

-Oh ma quanta cattiveria! Potremmo diventarlo però, che dici?-

Non essere così rude! Lo spaventi!

-Abbiamo avuto un inizio abbastanza tortuoso, ma potremmo ricominciare da capo!-

Louis sembra confuso, anche io un po' lo sono in verità.

Non distrarti. Continua.

-O..ok.-

-Bene! Piacere io sono Nick! Quale è il tuo nome?-

-Lo..louis. Piacere mio.-

Stringigli la mano che ti sta porgendo, razza di scheletrino che non sei altro!

Olly, non può sentirti!

Lo so. Stavo solo commentando ad alta voce.

-Che ne dici di fare due passi?-

-Ho una visita, non posso.-

-Ok, allora ti aspetto!-

-Cosa vuoi da me Nick? Quale strano piano malefico hai in mente!-

E ovviamente noi saremmo così intelligenti da venirlo a dire a te, mi sembra giusto!

In verità neanche io conosco il piano.

Nick, io sono la mente e tu sei il corpo. Quindi io devo conoscere tutto il piano e tu devi solo eseguire i miei ordini. È sempre stato così e così rimarrà. Fattene una ragione.

-Come siamo diffidenti! Non posso semplicemente volere un nuovo amico? Cosa c'è di strano?-

-Beh, se il presunto nuovo amico che vuoi farti è il ragazzo della persona che ti piace, è un po' strano.-

-Ah Harry. No, è acqua passata lui. Non sono cieco, lo vedo quando non ho speranze con qualcuno. Lui ha occhi solo per te, e anche se mi dispiace, sono pronto a farmi indietro.-

-Ma davvero?- chiese lui ironicamente. -Dimostramelo.-

-Lo vedi quel ragazzo laggiù? Quello con gli occhiali neri e la camicia a quadretti rossi? Beh ecco.. credo che un po' mi piaccia!

Ma che bravo il mio Nick! Sei nato per fare queste cose! Lo sapevo io!

Smettila di esaltarti! Non riesco a concentrarmi, Olly!

-Stai dicendo Alan? Non credevo che ti potesse piacere un tipo come lui!-

Certo che tutti gli sfigati li conosce lui!

-Perché dici così? Che cos'hai contro di lui?-

-No, niente è un bravissimo ragazzo, molto simpatico. Solo che... è diverso da te.. e da Harry! È più simile a me come carattere. Non credevo che fosse il tuo tipo.-

-Beh ti sbagli! Mi attrae molto! Quegli occhiali da segretaria e quell'aria da secchione. Poi il suo cul...-

-Ok, basta. Non voglio sapere altro. Io e lui siamo amici. Se vuoi posso aiutarti!-

No Olly, non mi abbasserò a tanto, non costringermi.

E invece sì, Nick. Devi entrare in sintonia con il mucchietto di ossa, e se per diventare suo amico dovrai fare la corte al secchione per eccellenza la farai.

Come non detto.

-Lo faresti davvero!-

-Ma certo! Vieni dai te lo presento!-

-Ehi Al, ti volevo presentare il mio amico Nick.-

-Ciao! Non ti stringo la mano perché non so cosa hai toccato prima e non voglio prendermi certo i tuoi germi!-

Pure ossessivo compulsivo doveva capitarmi!

Eh, ognuno ha le sue croci!

Taci Olly! E smettila di ridere.

-Va bene! Non ho bisogno di toccarti per dirti quanto sei bell...-

-Sì va bene, devo andare, ciao!- disse entrando di corsa nello studio di un dottore diventando tutto rosso.

-Nick, Al è fragile! Non puoi importi così! Non è come Harry! Devi essere più delicato e fare piccoli passi alla volta con lui!-

-Cavolo, sono proprio una frana!-

Chiedigli se può raccontarti più di questo ragazzo stasera dopo cena davanti agli studi dei dottori.

Perché?

Inizia la seconda parte del nostro piano!

-Ti andrebbe di darmi una mano con questo lato del mio carattere? Non so proprio come comportarmi! Sono sempre stato così e mi è sempre andata bene! Ma con Al è diverso, e non voglio fare stupidaggini con lui!-

-Mi piacerebbe molto ma in settimana dovrebbero dimettermi e sono pieno di visite!-

-Stasera dopo cena davanti agli studi dei dottori?-

-O..ok, ma perché proprio lì?- chiese lui confuso.

-Perché a quell'ora non c'è mani nessuno e possiamo parlare liberamente senza il pericolo che Al o qualcun altro ci senta!-

-Va bene.-

-Perfetto grazie! Sei un amico!-

Ottimo lavoro Nick! Ora vai a riposarti un po'. Tra un po' inizierà la parte più difficile del piano!

Quando mi dirai di cosa si tratta?

Ancora è presto! Non voglio che ti ritiri per mancanza di coraggio.

Come credi. Ora dormirò un pochino. Vedi di non entrarmi nei sogni.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 

I desideri di Nick non furono esauditi, infatti Olly gli apparve in sogno.

Ricordava benissimo l'ultimo giorno che l'aveva visto vivo. Erano a quella maledetta festa di Percy e come in ogni festa si stavano divertendo un pochino, come era il loro solito.

Una strana pillolina verde era entrata così, per gioco, per una stupida scommessa, nella bocca di Olly e il ragazzo che più di tutti riusciva a reggere la droga era finito il coma farmacologico.

Dopo mesi terribili era morto nella solitudine più totale in una stanzetta fredda dell'ospedale.

Da quel giorno però non passava un minuto senza entrare nella testa di Nick per stargli accanto.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Louis camminava per il corridoio silenzioso che portava davanti alla stanza dei suoi medici. Era un po' preoccupato in realtà, Nick non si era mai dimostrato un ragazzo di cui fidarsi, ma gli era sembrato così volenteroso di cambiare e Louis aveva deciso di iniziare a fidarsi maggiormente della gente.

Così camminava con il suo passo felpato verso il luogo indicato, torturandosi le mani da dentro la tasca centrale della sua grande felpa.

Non aveva detto ad Harry di questa sua piccola gita notturna, si sarebbe preoccupato solamente e poi Louis per una volta voleva dimostrare a se stesso che la gente buona esisteva veramente.

Non che pensasse questo di Nick, ma era convinto che sarebbe potuto cambiare in meglio.

Era quasi completamente guarito e pian piano stava tornando il Louis di una volta: la spalla su cui piangere e l'amico con cui ridere. Il Louis che Zayn bramava di rivedere.

Arrivò nel luogo stabilito in netto anticipo, forse perché voleva solamente che tutto questo finisse presto.

Nick ancora non era arrivato, quindi aprì la grande finestra e iniziò ad ammirare la grande luna che troneggiava tra i palazzi londinesi.

Un leggero freschetto gli scompigliava tutti i capelli, adorava quella sensazione, era a stessa sensazione di libertà che si provava al mare.

Iniziò a pensare al suo futuro. Tra qualche giorno sarebbe uscito di lì e avrebbe dovuto aprire un nuovo capitolo della sua vita.

A Doncaster, a casa di Trisha e Zayn, sicuramente avrebbe ripreso gli studi, affiancati magari ad un lavoretto che gli avrebbe permesso di racimolare qualche soldo per trovare poi un'abitazione tutta sua, magari vicino ad Harry.

Quel piccolo Tarzan gli mancava moltissimo. Erano state dure quelle settimane senza di lui, ma in qualche modo erano riusciti a sentirsi molto spesso e quell'angelo di Harry era venuto anche a trovarlo ogni fine settimana.

Il fruscio delle foglie sugli alberi coprì i passi di un agitato Nick che avanzavano verso di lui.

Il ragazzo era madido di sudore ed era molto interdetto. Proprio in quel momento stava avendo una fervida conversazione nella sua testa.
--------------

Non posso farlo, Olly.

Ma certo che puoi farlo. Devi farlo. Me l'hai promesso!

Ma tu non sei stato molto chiaro con me! Se l'avessi saputo non avrei mai accettato. È una cosa orribile!

Tu sei orribile! Io ti ho salvato la vita ricordatelo! La pillola verde toccava a te! Io mi sono sacrificato e sono morto. ricordati che ora saresti tu al mio posto.

Lo capisci che diventerei un mostro se lo facessi!

Non ti vedrebbe nessuno, Nick. Dirai a tutti che è stato frutto della mente disagiata del povero malato di mente!

Sai benissimo che l'anoressia non porta a queste cose!

Sì, ma la depressione sì! E poi è stato lo stesso dottor Morgan a consigliarti un'altra persona e a perseguire il tuo sogno amoroso, no?

Sì, ma non credo che si riferisse a fare questo!

Oh, ma dai, da qui non gli succederà nulla!

E allora perché devo farlo!

Perché poi dovrai prendere la parte dell'infermierina consolatrice per Harry! E allora lui cascherà ai tuoi piedi!

È il piano più assurdo che io abbia mai sentito, Olly.

Allora? Ti ho convinto?

Ricordami perché lo stiamo facendo.

Per raggiungere una felicità superiore.

Va bene!

Ti amo!

-Louis!- esclamò Nick con uno strano sorriso in volto.

Il ragazzo si distolse dai suoi pensieri e si girò sorridendo.

Poi tutto accadde molto velocemente.

Louis non ebbe il tempo di proferire parola che un pugno ben assestato gli colpì la gola facendolo tossire bruscamente e indietreggiare fino a sbattere contro la finestra aperta.

Avanti, non mollare proprio ora.

Nick prese un bel respiro e appena Louis si tirò su per riprendere fiato dalla tosse lo spinse giù dalla finestra.

Nick osservò il gracile corpo del suo rivale precipitare verso il basso. La sua bocca, durante la discesa, non emise nessun suono, nessun urlo. Era completamente in silenzio. Si confondeva con il rumore della notte stellata.

Quando però toccò il suolo, il forte tonfo lo ridestò.

Un urlo acutissimo uscì dalla sua bocca.

-PERCHE' ME L'HAI FATTO FARE! TU SEI UN MOSTRO!-

Non sono io il mostro, io sono solo frutto della tua immaginazione. Hai fatto tutto da solo Nick. Sei tu il mostro.

-SONO UN MOSTRO! HO APPENA UCCISO UN RAGAZZO!-

-NO!-

Iniziando ad esclamare cose senza senso Nick iniziò a martoriare la sua testa battendola ripetutamente sullo spigolo del vetro della finestra.

-ESCI DA ME! NON HO PIU' VOGLIA DI AVERTI DENTRO DI ME! VATTENE!-

Sarebbe troppo facile Nick. Devi soffrire. Mi hai lasciato morire. Avevi detto che sarebbe stato per sempre. Avevi detto “Muori tu, muoio io”, e invece erano solo parole. Sei cattivo Nick. Sei un mostro. Devi essere punito. Io resterò dentro di te il tempo necessario per torturarti abbastanza, devo vendicarmi un po', che dici?

-MI HAI FATTO UCCIDERE UN RAGAZZO!-

Sei stato solo tu, io non esisto più, per colpa tua!

-NON TI HO DATO IO QUELLA PILLOLA-

E' come se l'avessi fatto.

-Cosa succede qui? Nick, figlio mio, sei ricoperto di sangue!- esclamò Trevor, suo padre arrivando in quel momento.

-Smetti di picchiare la testa in quel modo! AIUTO HO BISOGNO DI AIUTO!-

-VAI VIA! FALLO ANDAR VIA, TI PREGO PAPA'!-

-Che succede?- esclamarono accorrendo diversi medici!

-Presto, mi serve un sedativo!- urlò il caporeparto.

Il dottor Cooper si recò di corsa nello sgabuzzino dei medicinali e prese uno dei più potenti calmanti che avevano e con un gesto rapido e indolore lo iniettò nell'organismo di Nick.

Prima di cadere in un sonno profondo tra le braccia del padre il ragazzo mormorò:

-Louis... finestra... giù...-


Angoletto
OK, NON ODIATEMI!! Please!!!
Non so veramente come sia potuto uscire questo dalla mia testa, più lo leggo e più ho paura di me stessa. Non scherzo.
Volevo solamente dare un po' di spazio a Nick, merita anche lui!
Nick, oltre ad essere schizzofrenico, ha un disturbo di personalità multipla quindi è normale per lui parlare con un alter ego.
Louis... beh Louis si vedrà, non voglio svelare nulla. Accetto consigli però, quindi non siate timidi!
Ora vi lascio, a presto, Somriure :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Somriure