Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    30/04/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli Eroi si organizano





" Quindi se ho capito bene queste...le Sfere del Drago, possono esaudire qualunque desiderio? " Cercò di riasumere Claire.
" Esatto, anche quelli piu inimmaginabili "  Rispose Vegeta.
" Accidenti...se queste Sfere dovessero cadere nelle mani sbagliate " " Finiremmo per morire tutti " Disse Deneve concludendo il discorso di Helen.
Un silenzio tombale calò, si sente solo l'aria, stavano solo immaginando che cosa potesse fare il nemico con quelle Sfere.
" Ora che facciamo? " Domandò Raki.
" Hey, Goku. Non puoi teletrasportarci direttamente dai nemici? " Domandò Galatea.
" Ci posso provare " Rispose Goku mettendo due ditta in fronte e chiudendo gli occhi.
Intanto Claire guardò Alisia molto seria, non gli era piaciuto ciò che gli era stato detto su Teresa.
" Che cosa c'è? " Domandò la ragazza dai capelli argentei.
La numero 47 girandosi di scatto disse fredda " Nulla "
Il Sayan da prima concentrato per localizzare il nemico si girò verso il gruppo dicendo " Non riesco a localizzarli "
" Accidenti, e ora cosa facciamo? " Domando Helen.
" Calma, Possiamo aspettare che arrivino loro da noi " Propose Deneve.
" Io avrei un idea migliore " " E cioè? " Chiese Galatea a Miria che avveva attirato l'attenzione.
Lei rispose " Oltre ad aspettarli possiamo trovare e mettere al sicuro le Sfere "
" Come idea non sembra male " Disse Raki.
però c'era un problema, il tempo.
" Si ma, i nemici potrebbero attacare da un momento all'altro. E scommetto che il capo è piu potente dei suoi subalterni " Disse Alisia.
Ma Raki avendo notato la spalla sanguinante di Vegeta e gli domandò " Scusa ma tu come farai a combattere con la spalla ferita? "
Il Principe dei Sayan senza rispondere, prese un fagiolo dal sacchetto che aveva in mano Goku, e lo mangio.
E la ferita improvisamente la ferita si rimarginò.
" Questi sono i fagioli magici, guariscono anche le le ferite o ti guariscono anche quando sei in punto di morte " Spiegò Goku per far capire cosa erano e precedere la domanda che avrebbero fatto.
" Comunque si sta facendo tardi, dovremmo riposarci in quella grotta? " Propose Claire indicando col dito una non molto lontano da li.




" Capo, si svegli! " Disse una voce femminile, tentando di sveglare il capo che dormiva sul divano.
" Mmmh...Ophelia, che vuoi? " Rispose Psyko alzandosi mentre si stiracchiava e sgranchiva le ossa.
 " Vegeta ed Alisia si sono uniti al gruppo i Goku e Claire " mentre la donna dalla lunga treccia stava dicendo questo il capo stava pensando ad un nuovo modo per eliminarli.
Ad un certo punto il portone si aprì ed entrò il monaco, non disse nulla ma mostrò a Psyko una sfera gialla con 1 stella rossa.
* Bene, bene...1 Sfera del Drago * Pensò faccendo un ghigno malignio.
Poi prese la sfera dando nuovi ordini. 
" Cole, Ophelia...Radunate gli Yoma andrete a trovare i nostri amici. MUAHAHAHAHAHAHAH..."



Bene bene, spero col tutto il cuore di avvervi incuriosito. Starette rosiccando dalla curiosità ahahahaha sono perfido. facciome come nei manga
TO BE CONTINUED...
Comunque GRAZIE >.< no posso rederci di essere arricato al 10° cap. ringrazio veramente di cuore _Fedra_, LKBmary e PGV 2, e i lettori silenziosi che leggerano questa storia,
Un GRAZIE veramente, alla prossima 
 

 

Il vostro Homie AlanKall
 

 












 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall