Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    29/12/2008    8 recensioni
Siamo in un'altra dimensione, precisamente in quella da cui Cell prese (rubò) la macchina del tempo di Trunks.. Vi siete mai chiesti quale fu l'evoluzione degli eventi fino a quel momento? Buona lettura.. Inizio dal duello tra Goku e Freezer su Namecc! Chissà quale futuro attenderà i nostri eroi? AGGIUNTO 12° CAPITOLO 19/02/09. GRAZIE A DARK FIRE, LADY VALE94, KAMY, HEATHER91, VEGETA4EVER E VIVVINA, E GAREGGIARE CHE MI HANNO MESSO TRA I PREFERITI. ATTENDO I VOSTRI COMMENTI GRAZIE A TUTTI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freezer, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r10 CAPITOLO 10 - Chi salverà l'universo?

Il brutto presentimento che aveva percepito Goku poteva rappresentare davvero una terribile minaccia per l'intero universo.

- Ma che sta succedendo? - domandò Vegeta preoccupatissimo.

- Possiede un'aura potentissima! Si sta trasformando di nuovo! - rispose Goku.

- Bene! Vediamo di che pasta è fatto! - replicò Vegeta orgogliosamente.

Un'ennesima sfida per il nostro caro Vegeta, una sfida difficile ma non impossibile, come tutte quelle che aveva affrontato. D'altra parte era nato per questo, per combattere, per mettersi alla prova, per superare i suoi limiti. Si preannunciava una sfida tra titani.

- Vegeta, stai attento! - raccomandò Goku.

- Non devi essere tu a dirmi di stare attento, Kaharot! Ricordati che sono il migliore! Anzi, fammi un favore, taci! - rispose Vegeta.

Goku, da allora, non pronunciò nemmeno una parola e si limitò semplicemente a proteggersi dalla fortissima tromba d'aria che aveva generato Freezer durante la trasformazione.

- Ma quanto ci vuole? Sono impaziente! - esclamò Vegeta.

Goku non rispose; anzi non poteva rispondere.

- Kaharot, andiamo a prenderci un caffè? - domandò ironicamente Vegeta.

Goku non rispose.

- Hai ragione! Puoi parlare adesso! - disse Vegeta.

- Grazie... Non ce la facevo più a stare zitto. La mia lingua stava andando in necrosi! Ma qui non ci sono i bar! - rispose Goku.

Tirò fuori dalla tasca dei suoi pantaloni una rivista di gossip e domandò a Vegeta:

- Ti va di leggere? - chiese Goku.

Vegeta lo guardò in modo strano, sembrava che lo avrebbe disintegrato da un momento all'altro.

- Ma ti sembra questo il momento di leggere le riviste di gossip? - chiese imbarazzato Vegeta.

- Ah scusa, se vuoi ho una settimana enigmistica. Però i sudoku sono i miei, ok? - rispose Goku con la faccia da idiota.

Posò la rivista di gossip nella tasca dei suoi pantaloni, dopo, però, aver letto le notizie in prima pagina.

NOTIZIA STRAORDINARIA: MARION NON CAMBIA FIDANZATO DA DUE GIORNI... È RECORD!

CRILIN SALVA UN'INDUSTRIA DI LOZIONI PER CAPELLI CHE ERA IN DEFICIT... TUTTI LO ACCLAMANO.

LA TARTARUGA DI GENIO TROVA UNA TARTARUGA PIÙ ANZIANA DI LUI!
È COLPO DI FULMINE!

VEGETA E BULMA ELETTI UOMO E DONNA PI
Ù SEXY DELL'UNIVERSO! BULMA SOGNA UN INCONTRO CON LUI!

Vegeta arrossì un po', dopodichè si fece dare la rivista da Goku e la ripose nei suoi pantaloni.

- Interessanti queste notizie! Soprattutto molto bravi quelli che le scrivono! Corrispondono alla realtà! - disse Vegeta.

FACCIA BASITA DI GOKU!

Scusate questa piccola parentesi, torniamo allo scontro.

La trasformazione terminò. Freezer aveva totalmente cambiato aspetto. Innanzitutto, era più alto di 1 cm (adesso era alto 1,41 m!) (la farsa non mi è ancora finita) e aveva raggiunto l'altezza di Vegeta. Aveva la stessa espressione di suo padre, anzi era proprio una sua miniatura.

Ciò che turbava Goku era però, l'incredibile aura che sprigionava.

- Eccomi, qui! Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto. Neanch'io conoscevo l'incredibile potenza che poteva darmi questa cintura! - disse rivolgendosi a Vegeta.

- Crunch...crunch... È già finito lo spettacolo? Sembravamo al cinema con tutti quegli effetti speciali! - disse Vegeta gettando a terra un pacchetto di patatine fritte che stava mangiando.

- A noi due, Sayian! - disse Freezer molto sicuro di sè.

- Aspetta un attimo. Kaharot! Puoi tenermi questa? Ho paura che si rovini! - disse Vegeta porgendo con estrema delicatezza la rivista sulle mani di Goku!

Lo scontro iniziò e Freezer, grazie alla nuova trasformazione, stese con un calcio il povero Vegeta. Le sorti dello scontro erano state ribaltate.

FINE DEL 10° CAPITOLO. VI è PIACIUTO? FATEMI SAPERE.
RINGRAZIO ANCHE COLORO CHE HANNO SEGUITO "SCAMBIO DI COPPIA" E "TI RINCONTRERÒ" E SONO DAVVERO TANTI.

RINGRAZIO:

- Vegeta4ever

- Vivvina

- Trullitrulli

- Pepesale

- Cagina

- Ladyvale94

- Darkfire

- Ale_417

- JexaVeggy

- Kamy

- Visitatore

- Evviva

- Ka93

- Gareggiare

- Ishyna

- Heather91

- Shira

- Marina_heart

Ringraziandovi di nuovo tutti, vi saluto! Fatemi sapere però se vi è piaciuto il capitolo ovviamente




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90