Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sofsophie219    30/04/2015    0 recensioni
Nancy e una ragazza di 15 anni con un rimorso che la divora. Scoprirā un mondo nuovo
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse dopo aver visto quella foto, Josh ha pensato subito a nostra madre...lui č l'unico che non č arrabbiato con me per la sua morte, l'unico che non mi da la colpa. Mio padre dopo la sua morte parla solo di affari,ma infondo so che gli manca anche a lui, č per questo che prova odio nei miei confronti ma lo nega. Josh si č seduto accanto a me, Ho aperto il cassetto della scrivania e ho preso un fazzoletto per asciugare le lacrime di Josh,il suo viso č cosė delicato...riguardo l infanzia di Josh non ne so niente, anche se č mio fratello maggiore,non ho mai visto una foto da lui neonato in braccio ha nostra madre. All'ingresso si sente la porta principale chiudersi. 'Sono andati via, papā,Matrigna e Spencer dovevano andare alla azienda' dice Josh. Penso che Amelia sia in giardino si sente il taglia erba. Ho fame... Io e Josh scendiamo in cucina cerchiamo in dispensa Qualcosa , Josh decide di fare un'insalata ,mentre taglia le carote, ~Nancy~ sento una voce, leggermente soave... ~Nancy~ Josh "Chi č? forse č Amelia..." Ribatto "č impossibile la vedo dalla finestra... Č uno scherzo di Spencer !". Josh mi tocca la spalla e mi indica la porta,sospiro e mi giro. Affero la mano di Josh alla visione di...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sofsophie219